BIKINI HOT ESTATE

by - 19:20:00

top blogger mare

La moda mare è così affascinante che per una donna è difficile non rinnovare un pochimo il guardaroba, se poi siete malate come me per i costumi da bagno allora il gioco della collezione è fatto. Ogni hanno almeno uno nuovo che poi diventano decisamente di più, scopro così che non ho mai posseduto un costume da bagno, intero o due pezzi in pizzo. 
Per chi mi segue e mi conosce bene da tempo sa, che non sono una grande amante del pizzo a eccezione di pizzo di altissima fattura legato ai capi di lusso, eppure a me questo bikini mi ha stregato.
Adoro i pezzi moda che sanno sorprenderci a tal punto da farci cambiare idea sulle nostre preferenze, un due pezzi in delicato pizzo e per di più giallo fluo, incantevole.
Sexy assolutamente per il suo colore attraente, ammaliante che non fa passare di certo la donna che lo indossa, inosservata.
Valorizzarsi sempre anche in spiaggia e mentre si prende la tintarella, cambia anche la positività con la guardiamo la vacanza, e per noi donne si sa, il costume da bagno è uno degli ingredienti fondamentali della nostra estate.

L'altro must per una estate hot è il costume da bagno in crochet, non ne avevo nemmeno uno e questo lo trovo adorabile, rosa ideale per un boho style perfetto e super consigliato per un apertivo in spiaggia o a bordo piscina più che per fare il bagno. Ricordiamo sempre che esistono bikini o costumi interi che non sono creati per essere immersi in acqua ma per vestire il corpo della donna in questi momenti della giornata estiva.
Il top può essere utilizzato anche con un pantalone o una gonna per un look sia da giorno che da sera.
Il faschino del vedo non vedo, quell'aria selvaggia che dona fa di questi accessori dell'estate tra i più attraenti da indossare.

Ora viene il bello, quello che più desiderate sapere ? Dove trovi questi tesori da indossare in estate?
La mia risposta è dai brand amici ed uno dei miei posti preferiti per acquistare i bikini è questo QUI 
LIGHTINTHEBOX io impazzisco letteralmente. Se siete come  me non potrete resistere a fare del bellissimo shopping per questa calda estate.

Ho anticipato queste foto sui miei canali social e la curiosità riguardo al posto è stata molto vivace.  Tutti alla ricerca di acqua azzurrissima per l'estate e di posti nuovi magari sconosciuti .
Questo è un paradiso che amo follemente e che scelgo spesso in estate per i miei scatti moda, quando posso lo raggiungo per trascorrere una vacanza alternativa e godere di un oasi di bellezza unica.
Sono in Francia, e nello specifico, nella Baie de Chantaleube a Chorges, e questo al di là di quelli che hanno pensato in molti è un lago e non il mare.

E si perchè a me piace diversificare e frequentare la natura in tutta la sua bellezza, non sono monotematica, non c'è solo il mare esistono posti perfetti per le vacanze ed anche molto divertenti. Lac Laramon è il paradiso degli sportivi, qui si possono praticare sport d'acqua dei più svariati e apprendere le tecniche grazie alle varie scuole presenti, e non solo è anche un posto attrezzato per famiglie e bambini.
A me qui piace venire per fare kayak ed esplorare insenature e gole create dall'acqua il tutto immersi in questo azzurro che strega. Le sue acque sono con temperature gradevoli per un tuffo e molto pulite a dispetto di ciò che si pensa sui laghi.
Per i francesi è pane quotidiano sfruttare ciò che si ha sul territorio, corsi d'acqua e laghi sono molto frequentati e apprezzati. 
Per una vacanza dell'ultimo minuto io guardo sempre QUI


fashion blogger mare

 
fashion blogger spiaggie

fashion blogger best beach

You May Also Like

2 commenti

  1. Effettivamente hanno dei gran bei costumi, io mi sono affidata al sito per un abito da cerimonia, ma poi ne ho indossato uno diverso, quindi credo che il vestito lo sfrutterò a fine estate....i bikini scelti e inodossati da te sono veramente belli!!!

    RispondiElimina

you are welcome