LOOK scegli il monocolore per non sbagliare

by - 17:09:00

top fashion blogger shein

Vestirsi non basta, l'armonia della figura femminile va creata con un mix ordinato ed equilibrato per esaltare la sua figura, il suo corpo, la sua immagine 

di Barbara Di Mauro brand SHEIN




VESTIRSI NON E' FACILE 
TANTE VOLTE HO SENTITO pronunciare questa frase . Non riesco mai a trovare nulla che possa starmi bene o che possa fare risaltare la mia figura. Ammettilo lo hai detto anche tu parlando con qualche amica, conoscente o collega. Noi donne siamo fatte così, tra le nostre chiacchiere della quotidianità, quelle piacevoli davanti ad un caffè o negli incontri per strada, alla fine finiamo sempre a parlare di moda, di abiti, di look.

EVENTI SPECIALI NE ABBIAMO? Ma certo! Tutte noi durante l'anno abbiamo un evento speciale in cui apparire, ed è proprio durante questi momenti che arriva l'incertezza, l'indecisione,  l'insicurezza. Vorrei essere elegante, voglio che tutti possano notarmi, vorrei qualcosa che possa davvero sorprendere e poi non so se giallo, o color lavanda che quest'anno va tanto di moda ed è un colore così delicato, mi piace anche quel verde acido che ho visto in una vetrina del centro ma credo sia meglio un classico blu o un bianco e nero.



fashion blogger shein
Top con fiocco color fucsia SHEIN 

QUANTA CONFUSIONE bisogna davvero fare attenzione e riordinare le idee anzi riordinare l'idea del nostro look.
Ma come fare? Io credo che talvolta sia opportuno prendere la strada più semplice e giocare su un tocco di tono su tono, tinta su tinta o se ti piace chiamalo monocolore.
Nelle ultime passerelle moda, questa è stata una tendenza rivalutata e davvero tanto adottata dalle grandi maison moda e a dirla tutta, l'effetto finale è davvero pazzesco.
Questo segreto è da segnare tra le strategie per creare un look di grande impatto, molto ordinato e che vi farà sembrare super informate e attente alla vostra immagine.

IL MONOCOLORE SALVA IL LOOK  delle donne meno esperte, meno appassionate di moda ma che vogliono apparire con grande stile.
Quindi il trucco è scegliere capi e accessori di colori identici o molto vicini tra loro, in questo modo sarà semplice per tutti fare acquisti anche se non troviamo nelle boutique di riferimento commesse in gamba e molto esperte che sappiano guidarci nella scelta del nostro look.
Se acquistate online vale la stessa regola, questo sarà sicuramente un acquisto più semplice nella scelta.
Non male vero?


fashion blogger shein
                                                                                               


COME RENDERE INTERESSANTE UN LOOK  MONOCOLORE ?  Con il monocolore si può correre il rischio di apparire banali e di creare un look troppo insignificante e questo vale soprattutto se dobbiamo scegliere come vestirci ad una cerimonia o ad un evento.
In questo caso sarà una buona regola, scegliere in uno dei due capi da abbinare o in un accessorio, un dettaglio stravagante, che possa attirare l'occhio e la curiosità di chi lo guarda.
Io scelto un top by SHEIN con un fiocco importate sul seno, osate in dettagli unici e particolari da abbinare senza esagerare però.


In alto shooting nella città di GIAVENO (TO) - Italia
la Via degli Ombrelli - installazione estiva 


You May Also Like

2 commenti

you are welcome