LA MODA NON CONOSCE CONFINI CON BIANCA GADOLA

by - 16:52:00

Venice luxury event


In che direzione sta andando la moda? Se lo stanno chiedendo in molti in questo settore ed ognuno esprime il proprio parere su questa domanda, io  rispondo che la moda va ovunque ognuno la sappia portare! 
La moda è messaggera di bellezza e riesce a manifestarsi in varie forme grazie ai nostri meravigliosi stilisti italiani. 
La moda non conosce confini e raggiunge libera i suoi obiettivi e così oltre ad abiti e accessori crea anche dettagli unici per gli eventi di lusso. 
Una fusione di colori, profumi, sensazioni, prendono forma nella creatività di una stilista per raggiungere altri livelli di alta professionalità.
A trasportarci in questa poesia è la stilista Bianca Gadola che con un nuovo progetto ha portato una ventata di freschezza nel suo già ricco scenario moda. Ecco la risposta che sa di rinnovamento ad un periodo complicato per tutti, ecco nuovamente l'esempio di chi sa intraprendere nuove strade e guardare al futuro con positività. 

Lo sguardo si perde nell'abito sontuoso che questa conosciuta stilista italiana ha creato per la tavola delle feste come se fosse la donna più bella, metri e metri di pregiato tessuto color verde per una mise en place da mille e una notte, per un luxury event in uno dei palazzi  sontuosi di Venezia.

Ed è da questa città unica al mondo che Bianca Gadola lancia il suo nuovo progetto, una città che per questa stilista della lussuosa St.Moritz, è anche casa.

Non è affatto semplice abbracciare un format lavorativo diverso, ci vogliono professionalità ed anni di duro lavoro e preparazione, e la grande capacità di instaurare collaborazioni di successo.  Il capolavoro è curare di persona le creazioni e seguirle, così come è successo a Venezia, la presenza della stilista ha donato ancora più valore all'importanza dell'evento ed ogni dettaglio è stato curato con precisone dal tocco di raffinata eleganza che Bianca Gadola sa creare.

Non ci resta che ammirare la sua bravura di altissimo livello e rivolgere a lei uno sguardo di ammirazione perchè questa è la prova che la tenacia vince sempre e sa raggiungere il massimo splendore.  Sotto il cielo di una elegante Venezia, il capolavoro di Bianca Gadola e di tutto il team impegnato , prende forma e regala l'incanto.

Questo è un ulteriore capitolo che si aggiunge al libro in cui Bianca Gadola racconta il suo percorso formativo e le sue fatiche, oggi questa nuova storia è stata scritta e ha già  trovato l'entusiasmo dei suoi ammiratori e clientì ,  noi non ci stancheremo mai di essere stupiti dal suo entusiasmo e amore per il suo lavoro.

Potete contattare Bianca Gadola tramite il suo sito ufficiale   www.atelierbianca.it e farvi trasportare in un mondo fatto di cura dei particolari, qualità, e amore per questa antica arte che sa regalare bellezza.

Oggi con grande orgoglio voglio sottolineare che lei è una fashion designer Ambasciatrice di bellezza e merita il nostro apprezzamento e il nostro applauso !

fashion designer italiana

stilista italiana

italian fashion designer

stilista di moda italiana

italian fashion designer

italian fashion designer

italian fashion designer


You May Also Like

16 commenti

  1. Moda ne powinna mieć żadnych granic. Super!

    RispondiElimina
  2. Davvero raffinata ed elegante in tutte le sue creazioni questa grande stilista. Complimenti e grazie a te peravercela fatta co piacere.

    RispondiElimina
  3. Such a decorated table is impressive, it is wonderful!

    RispondiElimina
  4. Che splendore Babi grazie per questo post, mi sono rifatta gli occhi!

    RispondiElimina
  5. Ma che bellezza! Queste creazioni sono cosi elegante e raffinate. Complimenti a Bianca! Grazie per questa introduzione con questa stilista.

    RispondiElimina
  6. Davvero un allestimento elegante e molto raffinato!
    Complimenti e tanti in bocca al lupo alla creatrice!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Wonderful photos and interesting post dear!

    RispondiElimina
  8. Avevo già visto l'allestimento su IG: eleganza allo stato puro!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself


    My Instagram

    RispondiElimina
  9. Impresionante, que bonito todo, un besazo gigante...

    RispondiElimina
  10. Such a lovely table setting and party set! And I love the center piece!

    Marie
    https://theflowerduet.blogspot.com/

    RispondiElimina

you are welcome