8 MARZO :ECCO PERCHE' OGGI E' IMPORTANTE FESTEGGIARE

by - 16:24:00

womans  day fashion blogger top

8 MARZO :ECCO PERCHE' OGGI E' IMPORTANTE FESTEGGIARE 

Oggi più che mai sono felice di festeggiare l'8 marzo, la festa della donna e di colorare di giallo la mia giornata.
Non parlerò in questo post dei valori legati a questa data, del perchè di questa ricorrenza e di tutto ciò che le donne sono riuscite a conquistare o di quanto debbano ancora lavorare per ottenere la protezione ed il rispetto che meritano, che meritiamo.

No niente di tutto questo ! A questo ci pensano gli articoli di giornale, i servizi televisivi, le interviste radio ma questo è un blog e va raccontato qua tutto quello che non raccontano gli altri.

Oggi sono terribilmente felice di festeggiare questa ricorrenza ed ora vi racconto il perchè.

Non so come sia iniziata la vostra giornata e se avete tempo di condividere le vostre esperienze fatelo tramite i commenti sarei davvero felice di leggervi, la mia è iniziata trovando sul tavolo per la colazione un cabaret di pasticcini ed il mio cuore si è riempito di gioia non soltanto per la gradita sorpresa ma perchè so che il pasticcere ha lavorato.
Anche il mio mazzo di mimose oggi ha un valore immenso, sia per il gesto elegante fatto nei miei confronti ma anche per il grande gesto rivolto al fioraio, oggi anche lui può lavorare di più.

Ed è anche grazie a tutte le donne che questa sera andranno a festeggiare che i locali potranno lavorare, finalmente dopo momenti bui e di stop e potranno nuovamente regalare momenti indimenticabili di divertimento tra persone che si vogliono bene e che hanno voglia di trascorrere momenti insieme.
  per cui non mi resta che dire W le donne ed i valori che diffondo ogni giorno e per il grande aiuto che oggi stanno dando alle attività sostenendo con la loro presenza l'economia del nostro Paese.
Nei social è stato commentato come un bel punto di vista. Ci avevate pensato? 
Bisogna in momenti come questi cogliere tutti i lati positivi che una ricorrenza può regalare e sostenerli.

Non voglio togliere all'8 marzo il suo significato profondo ma voglio aggiungere quelle note positive per sottolineare ancora di più perchè è giusto festeggiare.
L'emergenza sanitaria non è ancora stata risolta per cui che festa sia ma sempre in totale sicurezza e con il rispetto dei comportamenti, mai abbassare la guardia questo è scontato.
Io oggi mi sento utile a chi ha lavorato per questa ricorrenza e avere la consapevolezza che dopo una giornata di lavoro qualcuno possa tornare a casa con un sorriso.

Buona festa della donna a tutti voi !

top influencer italia

 

You May Also Like

2 commenti

  1. Ammetto di non essere una grande fan delle feste comandate, ma concordo pienamente sul tuo ragionamento che piccoli gesti muovono ed aiutano l'economia locale quindi perchè no?

    RispondiElimina

you are welcome