ECCO COME GLI INNAMMORATI FESTEGGIANO SAN VALENTINO

by - 10:19:00

blogger look 14 febbraio

ECCO COME GLI INNAMMORATI FESTEGGIANO SAN VALENTINO

Ho lanciato un post su instagram per chiedere alle coppie quale è stata la sorpresa più bella ricevuta per San Valentino.
Può sembrare un argomento banale e scontato ma dalle risposte dei miei lettori, sono emerse belle proposte da copiare per una giornata dell'amore in tutta romanticità.


La romanticità non è per tutti ma è nel cuore di tutti,  e San Valentino,  è la ricorrenza che conferma che l'amore va ricordato.

Tu non hai mai  festeggiato il 14 febbraio ? 
Tranquillo non sei il solo, nemmeno io ho mai festeggiato questa ricorrenza   ed ho sempre considerato banale avere un 14 febbraio in cui comprare rose rosse, prenotare cene a lume di candela, regalare o ricevere in dono orsacchiotti e cuori.
Consumismo inutile per sminuire l'amore ? A distanza di anni cambio direzione e la mia idea riguardo ad una giornata a cui dedicare l'amore è cambiata

E' successo anche a te che a distanza di anni ? Ti sono mancate quelle banali parantesi romantiche che alleggeriscono la vita ?
Io credo che chi ha trascurato questo aspetto dell'amore dedicato alle attenzioni si sia davvero perso qualcosa, perchè mancano i ricordi stampati nella memoria di una love story,  sono i momenti che ci creiamo a renderne il ricordo nel tempo e molti ricordi significano una vita piena e non sprecata. Ed è dalle cose banali,  che diventano speciali,  che si inizia a vivere.
Nell'epoca che stiamo subendo l'amore deve essere un valore messo al primo posto, solo amandoci possiamo salvarci, e quindi io oggi voglio urlare al mondo intero HAPPY VALENTINE DAY.
Nonostante le difficoltà del momento, possiamo assolutamente inventare e costruire con un po' di fantasia un 14 febbraio su misura per noi perchè ricordiamolo c'è in questo momento chi è,vaccinato e chi no, c'è chi ha paura di uscire e chi meno, c'è chi è più fragile e chi un po' meno.


 Prima di tutto parliamo del look . Carissime donne per una serata romantica date il meglio al vostro look, e valorizzatevi. La mia proposta di questo abito rosso fasciante con bordura in piume viola è piaciuto tantissimo e mi è stato detto, che festeggiarlo con questo outfit sarebbe pazzesco, e che sono perfetta per festeggiare l'amore ,  per cui se vi va, copiate.

Ma ora vediamo quali sono state le sorprese più romantiche, ricevute per San Valentino.
Ovviamente le risposte sono state date in base ai ricordi di ognuno, in momenti in cui si poteva viaggiare e festeggiare in piena libertà, ma io ho chiesto loro di raccontare le loro esperienze e di farci sognare, dando perchè no, qualche piccolo spunto.

Tra le risposte più comuni ci sono le sorprese fatte e ricevute riempiendo la stanza di palloncini che è un modo per dire ti amo molto scenografico e sempre apprezzato, c'è chi invece ha ricevuto un viaggio a sorpresa in una meta splendida come il Portogallo ad esempio. 
Cene a lume di candela, brindisi in punti panoramici, week end alle terme, notti in hotel da mille e una notte. 
Tutti momenti difficili da dimenticare e che rimangono impressi nella memoria, anche perchè vissuti per quella occasione.
Più vaghe invece le risposte che riguardano il celebrare l'amore in qualsiasi momento in cui si abbia l'occasione per farlo, e  mi sembra assolutamente costruttivo, ma che non ha lasciato però  impresso un ricordo specifico nella memoria e questo è importante. Credo sinceramente che si ha l'opportunità di regalare un sorriso a qualcuno attraverso una sorpresa, questo sia il modo migliore per celebrare l'amore.
C'è chi invece ha risposto ogni momento è buono per festeggiare ed io aggiungo  "quanto è vero"

LEGGI ALTRI POST SU SAN VALENTINO QUI 

influencer look romantico

influencer  look 14 febbraio

 

You May Also Like

5 commenti

  1. Grazie per i tuoi consigli sicuramente utili:) Baci

    RispondiElimina
  2. L'abito è molto carino, per gusto personale eviterei le piume ma su di te stanno molto bene, San Valentino lo festeggio a casa in pigiama con una buona tazza di the caldo vale uguale?

    RispondiElimina

you are welcome