A Sanremo 2024 al Premio Lucio Dalla risplede il look di Bianca Gadola

by - 22:08:00

fashion blogger media sanremo

 A Sanremo 2024  al Premio Lucio Dalla  risplende il look di Bianca Gadola

Uno degli eventi più attesi in città e ambitissimo dagli artisti italiani il Premio Lucio Dalla ha visto il suo splendore nel salone delle Feste di Palazzo Roverizio in questo Festival di Sanremo 2024.

Grande atmosfera di raffinata bellezza e la grande professionalità del suo Patron - questi gli elementi che hanno reso indimenticabile la serata.
Quindici artisti in esibizione tra brani cantautorali e di omaggio a Lucio Dalla per una serata di grandi interpreti  che hanno regalato grande bellezza e tanta professionalità.

Un evento sanremese di alta musica in cui è stato ricordato anche Gigi Riva come simbolo di sportività e umanità attraverso il ricordo del giornalista di musica e spettacolo Daniele Mariotto.

Ringrazio il Premio Lucio Dalla per l'invito per il quale ho voluto risplendere indossando un look firmato Bianca Gadola che ho amato follemente.

Mi incantano da sempre i suoi look così glamorous da far innamorare il mondo sfavillante del jet set di St. Moritz.
Lusso è la parola d'ordine per Bianca Gadola una stilista che non ha bisogno di presentazioni e che ormai è conosciuta e tanto desiderata.
Mia fashion designer da qualche anno ormai ha saputo adattare alla mia immagine varie idee look - con un dettaglio in comune - femminilità e grande eleganza.
Per questo Festival di Sanremo sono lieta di presentarvi il mio terzo look firmato @biancagadola che ha vestito la mia immagine con  l'affascinante  jumpsuit per un evento serata strepitoso.

Una jumsuit per uno stile che ho sempre sognato di  indossare ad un evento serale e, grazie alla complicità di Bianca Gadola,  il mio desiderio si è trasformato in sofisticata bellezza e realtà.
A monte un lavoro immenso e straordinario.
Ringrazio infinitamente questa meravigliosa stilista per aver accontentato la mia esigenza di stile per l'evento Premio. Lucio Dalla in cui tenevo tantissimo presentare la nostra visione moda, per questo importante appuntamento.
Non è semplice per una grande creativa sempre impegnata come lei.
Così mentre insieme prendevamo decisioni sui dettagli del mio look - Bianca era super impegnata a curare l'immagine, - delle Dive di Hollywood e non solo - nelle suite dell'hotel Palace  in ST. Moritz per l'evento Moncler.

Questo mio look per Sanremo veniva  curato insieme a quello della famosa attrice Anne Hathaway - tanto amata da noi del mondo della moda- per aver interpretato il film "Il diavolo veste Prada". 
In un unico momento riuscire a  gestire due eventi di enorme portata è una dote professionale che appartiene ai grandi.

premio lucio dalla



fashion blogger media sanremo

Ecco le mie emozioni  attraverso le immagini di questa meravigliosa serata dedicata al grande maestro e poeta scomparso. 

premio lucio dalla

sanremo blogger media


premio ,lucio dalla



premio lucio dalla

premio lucio dalla

premio lucio dalla

premio lucio dalla


grand hotel des Anglais sanremo

 
Ringrazio inoltre i  professionisti del gruppo Vitalitys che mi hanno preparato per la serata e reso bellissima al Grand Hotel Des Anglais rispettando - con acconciatura e trucco - il look della fashion designer Bianca Gadola. 
Lusso e classe al Grand Hotel Des Anglais non sono mancati in questa location chè punto di incontro di artisti e addetti alla grande macchina del Festival di Sanremo e dove non poteva mancare BABALUCCIA MFASHION AND MY CHIC IDEAS.
Ed é sul  Red Carpet della famosa scalinata del Gran Hotel Des Anglais a Sanremo che è stato realizzato uno shooting   di grande bellezza dedicato allo stile di Bianca Gadola che è stato ammirato - apprezzato e fotografato.
Un grande grazie alla stilista Bianca Gadola per aver reso preziosa la mia presenza a questo Sanremo 2024.
ALTRO SUL FESTIVAL DI SANREMO QUI

Grand Hotel des Anglais sanremo


You May Also Like

4 commenti

you are welcome