Sanremo 2024 presenta i talenti italiani grazie a Premiatissimi Italia

by - 21:57:00

blogger a Sanremo Festival

Sanremo 2024 presenta i talenti italiani grazie a Premiatissimi Italia

Un solo nome - quello della stilista torinese Antonella Manzan - firma il secondo look creato per i miei eventi in questo Sanremo 2024.

Quello che più amo delle mie presenze agli eventi è quello di trasportarvi in quello che è stato, per fare vivere anche a voi le emozioni, di quello che si vive a Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana.

Premiatissimi Italia è un importante evento /trasmissione che presenta in questa importante vetrina- i talenti italiani - e si tiene qualche ora prima dell'inizio ufficiale del Festival di Sanremo nella storica location di Palazzo Roverizio.

E' stato bellissimo essere ospite di questa meravigliosa vetrina in cui a risplendere è la musica italiana insieme ai suoi talenti, un programma evento che si pone la mission di lanciare e di far conoscere i nostri artisti. Mi riconosco in questo perchè è l'obbiettivo che mi pongo anche io nel mondo della moda, quello di aiutare i nostri stilisti ad emergere.

Ringrazio Premiatissimi Italia per avermi dedicato uno spazio tutto mio in cui raccontare la mia mission nel mondo della moda e durante il quale ho presentato il look della stilista torinese Antonella Manzan.

Sono davvero orgogliosa e felice di presentarvi la moda della Torino Sabauda grazie ad Antonella Manzan talentuosa  stilista che ha realizzato per me un look da giorno di grande effetto e bellezza.
Una donna sofisticata con un tocco bon ton per questo straordinario completo del nostro made in Italy.

Un momento, quello di Premiatissimi Italia,  di grande emozione che ha dato risalto al nostro lavoro e che spero di cuore possa portare tanta fortuna.

Premiatissimi Italia evento /trasmissione è stato ripreso dalle telecamere di Bom Chanel 68 - Lombardia Tv e dal Canale 5068 della piattaforma satellitare Sky


blogger sanremo 2024

blogger sanremo 2024

Il  debutto di questa talentuosa stilista, nella città della musica, mi riempie di orgoglio.
Questo debutto parte dal prestigioso ROYAL HOTEL che è tra le  location più importanti per la settimana del Festival - per vivere la bellissima opportunità di incontrare Gran Gala Magazine e di fare shooting con  ph. Alessandro Gatto fotografo ufficiale di NOVELLA 2000.
Nel meraviglioso scenario di Sanremo sono stata ammirata per la classe e l'eleganza che Antonella Manzan ha saputo realizzare sul mio corpo con grande maestria e perfezione.
Ecco la moda torinese protagonista di questo Sanremo 2024.

Lancia la sua moda nella Torino Sabauda - sua città- e si distingue come Vincitrice del concorso "Nuovi talenti alta moda" a Torino. Da allora i riflettori si sono accesi sulla stilista Antonella Manzan e sul suo indimenticabile stile sabaudo che racconta una eleganza  torinese tra ricercatezza  e bon ton.Antonella Manzan vanta collaborazioni importanti come quella con  il grande stilista Antonio Marras stella del firmamento moda che segnerà il suo percorso moda.

Debutta a Sanremo realizzando per me dei capi con lo stile che più ama e - con quel tocco di eleganza Sabauda - curando ogni dettaglio con professionalità.

Vi presento il look completo mostrando il lussuoso cappotto con il quale ho fluttuato per Sanremo tra gli occhi innamorati dei passanti. Che dire è stato amore a prima vista.

Ringrazio immensamente Antonella per essersi unita a me in questa esperienza sanremese in cui ha raccontato all'Italia e non solo il suo talento. Io mi sono sentita meravigliosa indossando i suoi abiti  portando con me le sue attenzioni e la bellezza della sua persona.

La moda torinese che risplende a Sanremo.
Grazie a tutti per il grande amore nei confronti del made in Italy

Contatti :  Antonella Manzan antonella.m65@gmail.com

ALTRO SUL FESTIVAL QUI

blogger sanremo 2024

blogger top

blogger top

blogger sanremo


blogger sanremo

You May Also Like

6 commenti

  1. How exciting! Such a beautiful post🩷💚🧁💕

    RispondiElimina
  2. Ma che gonne meravigliose, la prima nera è sempre perfetta, ma anche l'altra non scherza

    RispondiElimina
  3. Being a part of Premiatissimi Italia must have been a moment of great pride and excitement for you, and I'm sure your presentation of Antonella Manzan's daytime look was met with admiration and acclaim.

    Thank you for sharing your experience, and I wish you continued success in your mission to elevate Italian fashion and showcase its beauty to the world.

    By the way, if you're interested, don't forget to check out my new blog post!

    RispondiElimina
  4. I love this first picture :).
    Liebe Grüße!

    RispondiElimina
  5. Wow! Fantastic looks! I love your red shoes.

    Kisses

    RispondiElimina

you are welcome