FESTIVAL DI SANREMO 2024 - DIAMO INIZIO ALLO SHOW

by - 17:11:00

moda al festival di sanremo


 SANREMO 2024  DIAMO INIZIO ALLO SHOW
La città della musica ci attende 

Motori accesi per questo quinto Festival di Sanremo che porta la firma di un grande esperto della musica , AMADEUS, un nome che risuona in tutta Italia e che in questi giorni invaderà le case degli italiani e non solo, con la sua visione musicale  e di spettacolo.
E' trionfale la sua presentazione sulla rivista Vanity Fair che lo ritrae in tutta la sua eleganza ed importanza in uno shooting di grande impatto realizzato al Museo Bagatti Valsecchi di Milano.
Un editoriale che conferisce a questo condottiero onore e rispetto per averci creduto sempre senza mai mollare, come racconterà lui, per riconquistare la gloria dopo gli errori e le cadute.
Quello di Amadeus è un messaggio di valori e di rinascita stupendo.

Perchè in questo Festival ci crediamo tutti, un'occasione meravigliosa per creare nuove sinergie, collaborazioni, conoscenze . La moda è sempre al centro, non c'è Festival di Sanremo senza la moda oltre che senza la musica.
Il teatro dell'Ariston, la strada, gli eventi che arricchiranno la Kermesse tra le più attese in Italia, tutto diventerà passerella moda ed in questa occasione tutti sono in attesa di scoprire oltre  le canzoni in gara, i look che vedremo in questa vetrina tanto ambita e amata.

blogger festival di sanremo

Ci stiamo preparando da tempo a questo Sanremo 2024 portando nel cuore la gioia e l'avventura degli anni passati, e con grande orgoglio sono onorata di prendere parte a prestigiosi eventi in calendario 
nella settimana in cui si celebra la canzone italiana.
 Come ho già annunciato sui social non sarò sola in questa avventura ma sarò affiancata da tre splendide fashion designer del Made in Italy che hanno pensato e curato  la mia immagine con la loro visione moda.
Tre professioniste con le quali abbiamo unito le energie per celebrare al meglio la moda a Sanremo e la forza delle donne.
So che siete curiosi di sapere quali saranno i  miei look ma quello che voglio condividere con tutti voi oggi è il nostro impegno e quello che è stato il nostro lavoro.
 Un lavoro iniziato qualche mese fa, fatto di incontri dal vivo o telefonici, progettualità, scelta del modello più adatto in base all'evento, scelta dei tessuti e dei dettagli, prove, condivisione e confronto. 
Tutto questo mentre si pensava al Natale e spesso sentendoci anche nei giorni delle festività natalizie senza sosta,  perchè la settimana del Festival non attende ritardi o inconventi.
Le nostre notti insonni, i nostri pensieri e le nostre preoccupazioni del  "speriamo che tutto vada bene" i ritagli di  momenti ed incastri impossibili, corsa contro il tempo e gli inconvenienti. Tutto questo è stato il periodo di preparazione.
Questo per dirvi che quelli che indosserò non saranno solo abiti, ma sono frammenti di vita e di grande impegno che andranno ad arricchire il panorama moda di questo Festival anche fuori dal palco dell'Ariston ed in eventi di grandi prestigio che si terranno nella città della musica durante la settimana del Festival di Sanremo. A tale proposito ringrazio sin d'ora tutti i direttori creativi degli eventi per gli inviti.
Sono emozioni, valanghe di emozioni che hanno preso vita in splendidi abiti creati su misura, una grande gioia da condividere con tutti voi. 
E' fantastico respirare l'emozione di queste meravigliose creative italiane, respirare il grande amore verso il loro lavoro, la voce rotta e tremante, l'euforia. 
Tra qualche giorno potrete ammirare le creazioni di Bianca Gadola, Antonella Manzan e Mariateresa Carletti.. Il Made in Italy a Sanremo .

CHE LO SHOW ABBIA INIZIO ! 

bianca gadola sanremo

antonella manzan sanremo

mariateresi carletti sanremo


blogger top festival di sanremo


You May Also Like

4 commenti

you are welcome