October Beach - giacca anti vento must have

by - 10:58:00

Rubrica I LOVE SHOPPING ONLINE travel blogger best

Quale è il capo must have dell'autunno?
Sapete che io adoro indossare i capi d'avanguardia e ancora di più di marchi moda amati ed attuali.


Nel guardaroba abbiamo tanti capi inutili e di questo ne sono sicura, li abbiamo tutti i capi che non usiamo che sono acquistasti con per caso, senza nemmeno volerli davvero, ed ora sono lì ad ingombrare ad occupare un posto che servirebbe per i capi base i cosiddetti capi must have.
So che  mentre stai leggendo, automaticamente stai pensando a quella gonna di quel colore improbabile che hai acquistato mentre passeggiavi con la tua amica e quindi in un momento di distrazione, oppure a quei pantaloni finiti del dimenticatoio del tuo guardaroba e mentre vai a cercarli trovi anche quel maglione che chissà perchè hai comprato e non lo hai mai indossato. Quante volte capita di trovare in fondo al guardaroba abbigliamento che nemmeno più si immaginava di avere. Peccato un gran bel peccato, sembra talvolta di non dare il giusto valore a ciò che abbiamo.

Come scegliere i capi da inserire nel guardaroba?
Il segreto è quello di puntare sui capi must have, quelli base classici o veramente utili per praticità, comodità, utilità e qualità dei tessuti o materiali
Per questa stagione transitoria con sbalzi di temperatura tra caldo e freddo un giubbotto anti vento è l'ideale, un vero alleato in caso di vanto o pioggia e questo di Refrigue ha catturato la mia attenzione. Ideale sia al mare che in montagna ed anche in città. Leggero ma caldo si può ripiegare in una borsa senza ingombrare.  
Io lo porto sempre con me, è come avere con sè la sicurezza di non stare al freddo nè di avere troppo caldo se lo indosso, è come avere con me anche un ombrello perchè è un ottimo anti pioggia, ed in più si ripiega in borsetta o lo porto senza ingombo o peso sotto il braccio,
E vogliamo parlare della vestibilità perfetta e dei colori fantastici? 
Nel mio guardaroba non può mancare e nel tuo? 
Dove L'HO acquistato? Da maxi-sport   naturalmente.


fashion travel blogger best

Oggi oltre che di questo fantastico giubbotto anti vento 🧥💄che potrete acquistare da Maxi Sport (link nelle stories instagram e qui sopra ) vi vorrei parlare di EDUCAZIONE.
Sono all'estero e questa non è una spiaggia privata ⛱️ ma una comunissima spiaggia pubblica attrezzata con tutto ciò che serve ai bagnanti. Ho usufruito di queste splendide cabine spogliatoio in legno che ho trovato pulitissime ed intatte così come le docce pubbliche 🚿🚿 a disposizione di tutti senza dover pagare - e poi a sorvegliare l'ordine pubblico - una squadra di bagnini attenti ed efficenti. 💯Non aggiungo altro vi dico solo che è stato bello. 
 Dove c'è educazione e rispetto per ciò che è di tutti si vive in modo più sereno e armonioso e le persone sono più felici . Voi cosa ne pensate?

fashio travel blogger plus

fashion travel blogger top

You May Also Like

3 commenti

you are welcome