Free time : autumn Kayaking

by - 10:11:00

best travel blogger

L'autunno 2022 ci concede belle giornate e allora io ne approfitto per fare delle gite in Kayak, se questo mondo affascina anche te allora buona lettura.

Io in questo periodo dovrei pensare alla montagna e iniziare a prepararmi per la prima neve invece sono qui in pantaloncini corti con il kayak a pagaiare e scoprire che è ancora assolutamente piacevole grazie alle temperature in questa stagione non più prevedibile e che sta regalando stupore.

Il lago di Embrun in Francia è un vero paradiso per gli appassionati degli sport d'acqua e così capelli legati, incredulità e grande entusiasmo si parte in esplorazione di tutti i punti del lago e della vista e incontri che sa regalare mentre il kayak scivola silenzioso e rilassante sulle acque che brillano al nostro passaggio. 
L'acquisto di questo kayak è stata una grande rivelazione, la sportiva che c'è in me sentiva l'esigenza di un cambiamento, di un nuovo approccio e di fare nuove esperienze. 

travek blogger italia

E' stato quello sport alternativo che mi ha accompagnato già dalla prima vacanza calda della stagione e scoprire l'isola d'Elba in kayak è stata una grande emozione.
Sarà bello riposarsi ma io dopo un po' mi annoio in più sento l'esigenza di fare sport, vincere la pigrizia iniziale non è facile per nessuno poi però una volta partiti si torna con un entusiasmo alle stelle e felici di aver aggiunto avventure alla giornata.
Quello che ho acquistato io è un kayak gonfiabile, facile da trasportare da un posto all'altro. Unico aspetto avere del tempo per gonfiarlo e sgonfiarlo, proprio come si fa con i gonfiabili al mare o in piscina. Comprate e indossate sempre il giubbotto di sicurezza anche se sapete nuotare lo sport va affrontato sempre con la testa e sempre rispettando le regole di sicurezza e i ritmi della natura.
Scivolare sulle acque limpide del lago è stato liberatorio e rilassante e godere del tepore dei raggi del sole è stato come ricevere un caldo abbraccio dalla natura.
Al rientro si è un pochino accaldati quindi nonostante la temperatura dell'acqua fosse di 19 gradi mi sono concessa un breve tuffo con qualche bracciata. Qualcuno mi ha scritto che non lo avrebbe mai fatto ma questa è la forza che si riceve dallo sport e ci stupisce ogni volta di più.

sport blogger italia

Il tempo libero va utilizzato nel migliore dei modi e le nostre passioni non sono mai una perdita di tempo.
Mai trascurare questo aspetto della vita.
Se non vivo non posso scrivere, non posso avere nuove visioni. Lo svago svuota la mente e una mente rilassata e libera può far nascere soluzioni ed idee.
Ho fatto ottimi acquisti da maxi-sport e di aver sicuramente aggiunto qualità alla vita.
E voi sentite la necessità di sfogarvi in qualcosa??
Altri look sportivi LEGGI QUI


You May Also Like

8 commenti

  1. It looks very adventurous. Your pictures are amazing. 
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina
  2. Per me rilassarmi senza fare niente è proprio contro natura: anzichè darmi tranquillità mi innervosisco e basta! per questo faccio ed ho sempre fatto un sacco di sport e attività in vacanza e nel tempo libero: ok mi piace anche leggere ma per mezz'ora, un'oretta al massimo,poi devo muovermi!
    I kayak l'ho fatto solo al mare,è il mezzo ideale per raggiungere grotte e calette un pò lontane ed esplorarle; al lago invece di solito faccio windsurf o vela, non essendoci onde, se ti capita una bella giornata di vento è l'ideale! :)
    Invece in bagno con l'acqua a 19° non l'avrei fatto manco morta!!! Non sopporto proprio l'acqua nè troppo fredda nè troppo calda! ^^'
    Comunque meglio approfittare di queste belle giornate finchè durano!
    Bellissime foto!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ive never done that, but its look good :).

    RispondiElimina

you are welcome