SPORT ALL'ARIA APERTA - ABITUDINI IN PANDEMIA

by - 08:30:00

fashion blogger sport

Un anno penalizzante per lo sport ! Un anno con palestre e piscine chiuse! Un anno senza le nostre abitudini sportive! Eppure se amiamo davvero lo sport questa è l'occasione per sfruttare gli spazi aperti e vivere il movimento a contatto con la natura. Io per mia preferenza , adoro praticare gli sport all'aria aperta, ho bisogno di respirare l'ossigeno delle piante, vedere i colori della vegetazione e delle stagioni, ascoltare i rumori rilassanti che il silenzio ed il contatto con la natura, regalano.
Così oggi con il mio SET SPORTIVO firmato FEMMELUXURY vi parlo di sport all'aria aperta e, quale migliore abbigliamento se non una tuta comoda per i movimenti,  di altissima qualità,  come quella che indosso, possono essere il look ideale per la mia e la vostra giornata dedicata all'attività fisica, ne trovate altre in Grey Loungewear
Sono davvero tante le attività che possiamo svolgere all'aperto e tutte possono regalare momenti di spensieratezza e di svago. Andare in bici può essere un'ottima soluzione per mantenere l'allenamento e sconfiggere la noia mantenendosi in forma in attesa dell'apertura di piscine e palestre, o altre attività chiuse per emergenza sanitaria.  Se non disponiamo di una biciletta nessun problema, per fortuna i negozi specializzati le affittano, e se non siamo allenati ora esistono anche le biciclette con pedalata assistita che permettono a tutti di fare bellissime escursioni in bicicletta senza alcuna fatica. Un giretto in bicicletta è l'ideale sia in città che fuori città e nell'ultimo periodo sono tante le persone che si sono approcciate a questa attività. 
Un altro sport che possiamo praticare ovunque è la corsa o se preferite una camminata che mantengono attivo e tonico il fisico e danno la possibilità di riscoprire meglio il territorio dove viviamo e che spesso non abbiamo vissuto abbastanza per mancanza di tempo. Io stessa, che vivo fuori città, ho scoperto dei sentieri per camminate meravigliose proprio intorno a casa mia ma che non conoscevo perché preferivo andare in montagna. 
La ginnastica a corpo libero può essere praticata ovunque, nei parchi di molte città esistono ormai aree organizzate con attrezzature per fare ginnastica ma anche un prato o una spiaggia sono il posto perfetto per i nostri esercizi e per scappare un pochino dalle mura domestiche. 
Per sostituire il nuoto si dovrà attendere il periodo estivo per fare un tuffo in piscine private, mare o laghetti ma speriamo vivamente che questa emergenza sanitaria scompaia al più presto per riuscire a praticare lo sport più bello del mondo che è vivere la vita. 
Potrete trovare altri look sportivi QUI  E QUI  !!! Grazie per la vostra visita

fashion blogger abbigliamento sportivo

A year that penalises sport!
 A year with gyms and swimming pools closed! 
A year without our sports habits!
 Yet if we really love sport this is an opportunity to take advantage of the open spaces and experience the movement in contact with nature. I  by my preference, love to practice outdoor sports,
 I need to breathe the oxygen of plants, see the colors of vegetation and seasons, listen to the relaxing noises that silence and contact with nature, give.
So today with my SPORT SET   by FEMMELUXURY   I tell you about outdoor sports and, what better clothing than a comfortable jumpsuit for movements, of the highest quality, like the one I wear, can be the ideal look for mine and your day dedicated to physical activity, you can found others in Grey Loungewear .
There are so many activities that we can carry out outdoors and all can give moments of carefreeness and leisure. Riding a bike can be a great solution to maintain training and beat bore boreness while staying in shape while waiting for the opening of pools and gyms, or other closed activities for health emergency. 
If we do not have a bike no problem, luckily the specialized shops rent them, and if we are not trained now there are also bicycles with pedal ass that allow everyone to make beautiful bike tours without any effort.
 A bike ride is ideal both in the city and outside the city and in the last period there are many people who have approached this activity. Another sport that we can practice everywhere is running or if you prefer a walk that keeps the physique active and toned and give the opportunity to better rediscover the territory where we live and that we often have not lived long enough for lack of time. I myself, who live outside the city, discovered wonderful walking trails right around my house but didn't know it because I preferred to go to the mountains.
Free-body gymnastics can be practiced anywhere, in the parks of many cities there are now organized areas with equipment for gymnastics but also a lawn or a beach are the perfect place for our exercises and to escape a little from the home. 
To replace swimming you will have to wait for the summer period to take a dip in private pools, sea or ponds but we very much hope that this health emergency will disappear as soon as possible in order to be able to practice the most beautiful sport in the world that is to live life.

fashion blogger sport

 
influencer sport lougewear

influencer sport outfit

You May Also Like

9 commenti

  1. Do twarzy Ci z rowerem. Świetnie wyglądasz!

    RispondiElimina
  2. Nice set, and great ideas to do sports in this time!

    RispondiElimina
  3. Ammetto che voglia di correre non l'avevo già prima della Pandemia e non ho cambiato idea nel mentre ma ammetto che con le giornate più lunghe e soleggiate c'è anche più voglia di stare all'aperto e fare attività fisica...e la bici mi sembra ottima, te ovviamente sempre perfetta!

    RispondiElimina
  4. Nice style for a bikeride :).
    xoxo

    RispondiElimina
  5. You look great dear. Wonderful photos and interesting post dear!

    RispondiElimina

you are welcome