QUANDO LA VACANZA E' SPORTIVA LOOK DA NON PERDERE

by - 09:35:00

SPORT BLOGGER

Se in vacanza non riesci  a stare fermo, e senti la necessità di trovarti qualcosa da fare, probabilmente non sei una persona pigra e ancora di più se fai le passeggiate lungomare, probabilmente sei una persona sportiva.

Molti probabilmente, se non sei stato educato  allo sport, non lo sai.
Hai una attrazione per il movimento, ami camminare sul bagnasciuga piuttosto che stare fermo, su uno sdraio,  a prendere il sole. E se al tuo ritorno un amico ti propone di giocare a racchettoni, perchè no !
Anche una sana partita a bocce sulla spiaggia può rendere meno noiosa la tua giornata.
Ecco perchè ti dico che probabilmente sei una persona che preferisce la vacanza sportiva.

Settembre, è il  mese ideale per una vacanza attiva.
Il clima è più gradevole e sopportabile, il caldo soffocante lascia spazio a giornate con un clima avvolgente e regna la calma piatta. In più non sempre magari le giornate sono tutte stupende, può capitare che il tempo sia variabile con giornate con cielo coperto o addirittura pioggia.
In questo caso, in quei giorni un programma di avventure e sport può salvare la bellezza della tua vacanza dando quel quid in più.

SPORT BLOGGER

Si può iniziare ad inserire u po' di sport con calma, senza affannarsi a fare cose troppo stressanti, l'approccio deve essere dolce e non violento e deve aiutarti a riempire con più entusiasmo il tuo tempo.
Nessuno ti chiede di fare surf  senza aver preso lezioni, oppure di avventurarti in canoa attraversando i due mari, si fa per dire. Con la bicicletta, sia da corsa o  mountain bike puoi iniziare a pedalare su comode piste ciclabili in piano, anche la corsa richiede pazienza e calma.
Gli sport regalano avventure, fanno conoscere persone nuove e sono divertenti.

Se sei un veterano dello sport so che quello che ti sto per segnalare, per te, è un vero paradiso. Puoi trovare tutto ciò che ti occorre, per il tuo sport del cuore da maxi-sport , dove scegliere diventa oltre che un piacere anche un'esigenza. Se ancora non sei attrezzato invece, sono felice di segnalarti questa incredibile realtà fatta di abbigliamento, accessori e attrezzature.

SPORT BLOGGER

You May Also Like

8 commenti

  1. Ja muszę w końcu wziąć się za jakiś sport. Koniecznie.

    RispondiElimina
  2. Lasciando perdere che io le ferie le ho ad agosto e una settimana a Natale, diciamo che settembre è sempre stato il mese dei nuovi inizi e propositi. Poi se uno è libero nei weekend può pensare a gite fuori porta rilassanti...comunuque il look presentato mi piace molto, soprattutto le scarpe!!!

    RispondiElimina
  3. What cool pictures of you :).
    Liebe Grüße!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione infatti vado in vacanza sempre a settembre:)

    RispondiElimina

you are welcome