SETA E COLORE PER LA MODA DA INVENTARE

by - 10:35:00

blogger più pagate

Ci sono vari modi per sentire l'estate, uno di questi è fare in modo di avere l'estate addosso e la moda aiuta tantissimo in questo gioco delle trasformazioni.

Seta e colore per la moda da inventare. Un'estate così piacevole e calda non può che suggerire look freschi ed esotici, quelli adatti a fare sopportare al corpo i tassi di umidità e calura elevata.

Nella nostra Italia il clima è piuttosto caldo soprattutto nelle zone del sud, ma questo possiamo dirlo, è stato un anno eccezionale per tutta la penisola, avvolta in una morsa di caldo anomalo già a partire dal mese di maggio. Noi al caldo ci siamo abituati si, ma forse a questo genere di caldo no.

Per un tocco più esotico mi sono divertita ad abbinare allo slip del costume un foulard in seta dalle tonalità simili.🐬🐬🐠 Sicuramente la pura seta, così come anche il cotone e altre fibre naturali, garantiscono una pelle più asciutta e più freschezza. E poi quel bikini inventato e improvvisato, mi piace da impazzire, tanto da averlo sfoggiato per tutta l'estate. Dai social l'idea è piaciuta tantissimo ed è già super copiata.

I foulard sono degli ottimi alleati in questo. Il mio arriva da un viaggio d'oltreoceano ma se ti piace lo stile e vuoi copiare l'idea ne ho trovati di meravigliosi su aliexpress. Potrete acquistarli cliccando direttamente dal banner di questo post. 

  Il segreto per l'accostamento? Guardate i colori degli slip dei vostri costumi ed acquistate il foulard che riprenda gli stessi colori, con il monocolore ovviamente evitiamo di commettere errori di stile ma la linea guida è questa. 

fashion blogger inventa la moda


Un'estate magica  Non sei ancora finita ma già ti ricordiamo con tanta gioia.

Sei stata l'estate del ritorno a ritmi e pensieri normali - l'estate delle piacevoli compagnie e delle vacanze con gli amici

Una stagione estiva come questa non la vivevamo ormai da tempo - una pausa troppo lunga che sembra aver cancellato le gioie della vita e invece questa summer  2022 ci ha ridato tutto anche  forza di vincere la paura per un più bello "tutti insieme apparentemente" .

Perchè in fondo la gioia dell'estate è questa, allegria e compagnia. Che sia la rinascita, e l'azzeramento di  tutti i problemi con i quali abbiamo dovuto convivere e fare i conti, perchè il prezzo che abbiamo pagato è stato veramente alto.

Regalare la magia di una esotica stagione, che possa regalare il concetto di libertà è stato motivazionale per lo studio di questo editoriale.

fashion blogger classe


Fatemi sapere se vi piace l'dea di mixare un foulard allo slip del costume, per creare un mood nuovo per prendere il sole e stare in spiaggia. E poi se copiate lo stile inviate le foto, sarà bello condividere i vostri look nelle ig stories.
 

AliExpress WW

You May Also Like

6 commenti

you are welcome