SETA E COLORE PER LA MODA DA INVENTARE
Ci sono vari modi per sentire l'estate, uno di questi è fare in modo di avere l'estate addosso e la moda aiuta tantissimo in questo gioco delle trasformazioni.
Seta e colore per la moda da inventare. Un'estate così piacevole e calda non può che suggerire look freschi ed esotici, quelli adatti a fare sopportare al corpo i tassi di umidità e calura elevata.
Nella nostra Italia il clima è piuttosto caldo soprattutto nelle zone del sud, ma questo possiamo dirlo, è stato un anno eccezionale per tutta la penisola, avvolta in una morsa di caldo anomalo già a partire dal mese di maggio. Noi al caldo ci siamo abituati si, ma forse a questo genere di caldo no.
Per un tocco più esotico mi sono divertita ad abbinare allo slip del costume un foulard in seta dalle tonalità simili.🐬🐬🐠 Sicuramente la pura seta, così come anche il cotone e altre fibre naturali, garantiscono una pelle più asciutta e più freschezza. E poi quel bikini inventato e improvvisato, mi piace da impazzire, tanto da averlo sfoggiato per tutta l'estate. Dai social l'idea è piaciuta tantissimo ed è già super copiata.
I foulard sono degli ottimi alleati in questo. Il mio arriva da un viaggio d'oltreoceano ma se ti piace lo stile e vuoi copiare l'idea ne ho trovati di meravigliosi su aliexpress. Potrete acquistarli cliccando direttamente dal banner di questo post.
Il segreto per l'accostamento? Guardate i colori degli slip dei vostri costumi ed acquistate il foulard che riprenda gli stessi colori, con il monocolore ovviamente evitiamo di commettere errori di stile ma la linea guida è questa.
Un'estate magica Non sei ancora finita ma già ti ricordiamo con tanta gioia.
Sei stata l'estate del ritorno a ritmi e pensieri normali - l'estate delle piacevoli compagnie e delle vacanze con gli amici
Una stagione estiva come questa non la vivevamo ormai da tempo - una pausa troppo lunga che sembra aver cancellato le gioie della vita e invece questa summer 2022 ci ha ridato tutto anche forza di vincere la paura per un più bello "tutti insieme apparentemente" .
Perchè in fondo la gioia dell'estate è questa, allegria e compagnia. Che sia la rinascita, e l'azzeramento di tutti i problemi con i quali abbiamo dovuto convivere e fare i conti, perchè il prezzo che abbiamo pagato è stato veramente alto.
Regalare la magia di una esotica stagione, che possa regalare il concetto di libertà è stato motivazionale per lo studio di questo editoriale.
6 commenti
Jakie bajeczne widoki. Piękna stylówka.
RispondiEliminaBeautiful blog
RispondiEliminaBeautiful blog
RispondiEliminaAmmazza che fisico! Ottima idea quella del foulard =)
RispondiEliminaBeautiful!
RispondiEliminaSo beautiful!
RispondiEliminaxoxo
you are welcome