UN CRISTALLO SWAROVSKI COME ARMA DI SEDUZIONE

by - 16:14:00

top editorial influencer

Sprigiona luce, energia, riflette l'anima si chiama cristallo Swarovski ed è talmente potente da far infatuare la donna

di Barbara Di Mauro brand SWAROVSKI


Bigiotteria di lusso che ricordo nelle vetrine delle vie del centro città, negozi eleganti da fare invidia alle più lussuose gioiellerie. Realtà pronte a soddisfare le esigenze di signore ricercate pronte a spendere per indossare qualità e bijoux che fossero praticamente uguali ai preziosi,  lasciando la libertà di vivere la festa o l'occasione speciale senza subire l'ansia di indossare un gioiello molto costoso. È questa la verità, indossare oro, argento, platino, diamanti e altre pietre preziose  comporta uno stato di tensione e di preoccupazione. L'occhio vigile a controllare sempre di non perdere la pietra di un anello, oppure la paura che la collana possa sganciarsi inavvertitamente o che l'orecchino rimanga impigliato da qualche parte rompendosi.

NOI DONNE ABBIAMO UN'ATTRAZIONE FATALE per bigiotteria e gioielli. E' una calamita che ci cattura e che imprigiona. Non possiamo farne a meno.

LA BIGIOTTERIA HA AVUTO UN RUOLO FONDAMENTALE per i look delle madame, per raccontare il loro stile, la loro ELEGANZA, e ne ha lasciato i ricordi di ciò che quel gioiello ha vissuto con la dama che lo ha esibito.

Ho visto con i miei occhi pian piano scomparire queste vetrine di bigiotteria di alto livello che hanno lasciato spazio a tendenze low cost. Vi confesso che a me mancano, vorrei oggi poter entrare in uno di questi angoli di lusso per poter scegliere una bigiotteria di classe da indossare ai miei eventi moda . 


top fashion cover

Per fortuna c'è Swarovski che ha continuato a regalare sogni alle donne. Cristalli che sono luce che riflette l'anima di chi lo indossa. 

LA BELLEZZA SI AMPLIFICA, riluce come un bagliore e cattura l'occhio. Indossare uno Swarovski è ammaliante, ed è così che la bellezza ti pervade e diventa più importante. 

UN GIOIELLO PER CONQUISTARE è assoluta verità. Quante donne hanno fatto uso di gioielli per stupire, per essere più preziose e luminose. La femminilità a nudo coperta solo di preziosi, quando forse questo magnifico cristallo non era ancora stato pensato e realizzato. Oggi si può ed è alla portata di tutti, basta soo  riconquistare quel mondo del lusso nel savoir - Faire,non è impossibile 

UN CRISTALLO COME ARMA DI SEDUZIONE è la continuità dei segreti adottati da uomini e donne.Lei capace di attrarre con la sua femminilità indossando solo cristallo luminoso, brillante sulla pelle curata pronta ad abbagliare il suo uomo.Lui in grado di farla innamorare regalando quel cristallo che accentua la sua bellezza e dà luce al suo sguardo. I seduttori lo sanno, ciò che brilla è vincente con le donne.


top fashion blog

SEGRETI RIPOSTI IN UNO SCRIGNO SEGRETO che oggi grazie  a questo editoriale riemergono dalla notte dei tempi, per regalare nuovamente emozioni.

blogger moda le più pagate


You May Also Like

3 commenti

  1. Niektóre klejnoty potrafią uwodzić. Cudowne zdjęcia!

    RispondiElimina
  2. Io ho avuto l'occasione di visitare proprio uno dei diciamo luoghi dove vengono creati. Si sono belli io stessa ho una bracciale di un materiale particolare con la chiusura fatta di cristalli piccoli ed un bel anello. Si belli ma sinceramente non mi hanno mai dato emozioni come non me ne danno i gioielli anche di grande creazioni e valore. Preferisco alta bigiotteria che una volta si trovava una 50ina di anni fa ora sono scomparsi. A Cortina d'Ampezzo c'era uno bellissimo ma non ricordo il nome, troppi anni. Bello quello che hai sul collo ti sta bene.
    Ps. Credo che ti piacerebbe molto la mia raccolta in oltre 50 anni di tutto anche coralli veri.
    Un abbraccio buona giornata

    RispondiElimina

you are welcome