Moda : lo stile riviera italiana

by - 10:28:00

boat blogger top

La bellezza delle nostre coste, il clima caldo l'ottimo cibo e il calore del popolo italiano, in tutto questo si concentra lo stile Riviera, un classico intramontabile che sa conquistare il cuore di chi visita il nostro bel Paese. 

Semplicità e tessuti freschi sapientemente accostati con classe e stile questo è il Mood che la donna italiana ama esibire sulle affollate coste italiane durante il soggiorno estivo, un gioco di capi basici che si fondono con accessori che non passano per nulla inosservati, per uno stile riconoscibile in ogni parte del mondo.
Le donne italiane e il loro buon gusto nel vestire, ammirate e copiate in tutto il  mondo, e lo stile delle nostre riviera incanta le turiste in visita. Ed è cosi' che possiamo ammirare bellissime donne straniere a svaligiare le nostre boutique, per sfoggiare i più bei look estivi made in Italy.

Ralph Lauren IT
 Questi sono i look che fanno colpo sulle turiste straniere che visitano l'Italia e che si portano a casa grazie alla moda un pezzo di cuore italiano  
Dai  luoghi più modaioli  dettare lo stile è un'arte,  la donna italiana viene esaminata e copiata nella sua intramontabile classe.
E perfette con quel nostro made in Italy che ci rende bellissime agli occhi del mondo.

Per chi non ha ancora visitato la nostra Italia o vuole copiare lo stile distanza, posso suggerire qualche segreto moda incredibile. 
 Ho giocato a creare questo look con uno dei Brand più apprezzati Ralph Lauren , che della sua collezione vanta capi basici e colorati che ben si prestano alla creazione dello stile RIVIERA. 
Questo è un Brand molto amato anche qui in Italia per la sua classe la sua perfetta vestibilità e la sua sobria eleganza. 
Immedesimarci in uno stile che piace, vuol dire tuffarsi a pieno titolo nel cuore e nell'anima di un paese, viverlo in tutte le sue facce, capirne tradizioni e costumi e rispettarne il suo popolo e la sua storia.
Farsi abbracciare dal calore del nostro Mediterraneo che in fatto di moda ha molto da insegnare.

magazine blogger

Talvolta la vacanza è talmente profonda da farci vivere al nostro rientro, un forte desiderio di cambiamento.

Ti è mai capitato di tornare da una vacanza e di voler cambiare la tua vita?
Succede a molti e spesso a mente rilassata si riesce a capire meglio cosa si vuole dalla propria vita. Talvolta il desiderio di cambiamento nasce dai luoghi visitati, dalle persone incontrate e dalle esperienze vissute.
Lavorare su questi nuovi messaggi di vita per migliorarsi, prima di entrare nella prigione della routine che appiattisce iniziative e idee.
Salpare per nuove rotte si può assolutamente, salutare l'infelicità è un diritto di tutti.


magazine blogger top

You May Also Like

3 commenti

you are welcome