IL TRIKINI stile retrò RENDE GIOVANI

by - 15:06:00



top fashionblogger

Nella foresta Selvaggia a raccontare storie di stile perché la moda prima di tutto è libertà. 
La moda non è omologazione ma espressione di creatività. 

 di Barbara Di Mauro   brand SHEIN



Decido di raccontare uno stile che è moda mare, piscina, lago moda estate. Forse il trikini non è per tutte o meglio non piace a tutte. 
Me ne accorgo quando lancio questa campagna di SHEIN nella quale indosso quello che possiamo descrivere come la via di mezzo tra bikini e costume intero. 
Si chiama trikini questo ibrido moda mare che è un due pezzi nella parte posteriore ma che è unito da una striscia sottile sul davanti come lo sono i costumi interi. I fianchi e parte della pancia sono lasciati scoperti, liberi di abbronzarsi e di fare intravedere le sinuose curve femminili sui fianchi. 
È il mio primo trikini ed è subito amore, ho aspettato tanto per indossarne uno, talmente bello che ho voluto attendere che arrivasse quello giusto, quello più adatto a me. 

LA FEMMINILITÀ SBOCCIA in base al capo di abbigliamento che indossiamo. Capita anche a te? 
Appena infilo questo trikini qualcosa di improvviso scatta in me, di getto un fiume di idee prendono vita ed è chiaro come voglio realizzare questo editoriale. Le foto chiare nella mia testa e nel mio immaginario. 
Mi muovo. Mi guardo allo specchio e mi vedo sensuale e bella. 
Ricordo di un passato che non ho mai vissuto se non tramite i servizi moda che ammiravo insaziabile già da bambina. 

UNO STILE RETRO 'RIVISITATO era ciò che avevo nella testa, quando mi ispiro a un  look degli anni passati io cerco sempre di reinterpretarlo in chiave moderna e dare un tocco diverso allineato con gli anni che stiamo vivendo. 
La donna prova emozioni e sensazioni diverse rispetto al passato vive con ritmi differenti,  vive in un paese con una economia diversa, una politica nuova, ha un modo diverso di andare in vacanza, non è nemmeno uguale il mondo del lavoro. 

TUTTO QUESTO CAMBIAMENTO INFLUENZA LA MODA ed anche interpretando uno stile di epoche passate, bisogna tenerne conto. 


fashion influencer più pagate

Ho avuto la piacevole conferma di chi mi ha, scritto che questo stile è stato portato da alcune mie lettrici in età giovane e che aveva ed ha il pregio di nascondere la pancia o altre imperfezioni indesiderate. 

IL TRIKINI RENDE GIOVANI se posso esprimere il mio personale pensiero, trovo che dia un tocco di alta femminilità e riesca a snellire il fisico. 
Ne sono talmente affascinata che ora vorrei solo più indossare questo tipo di costume da bagno. 

ACCESSORI CON IL TRIKINI per me assolutamente si. Adoro giocare con gli accessori anche per i look da spiaggia e adoro i monili grandi, vistosi, sfacciati. Amo il contrasto di stile che si crea mentre il corpo è quasi tutto scoperto, trovo che gli accessori in questo caso, si notino di più. 
ADORO i Bracciali bangles dorati abbinati a questo verde savana, colori e tonalità che amo da sempre. 

 
di Barbara Di Mauro fashion blogger più pagate

HO SCELTO LA FORESTA Selvaggia perché la mia donna è una avventuriera che ha bisogno di muoversi lìbera e di esplorare. È una donna che non ha paura di affrontare gli ostacoli di una foresta per esprimere la sua personalità. 
È una donna libera, lontano dal mondo delle costrizioni. 

Ed è bella perché la libertà è la più grande bellezza che si possa avere. 
È una creatura che ha riscoperto il suo mondo ed è pronto a proteggerlo senza esitazioni. 

fashion influencer sexy

You May Also Like

2 commenti

  1. Wow, jaki piękny kostium. Wyglądasz rewelacyjnie.

    RispondiElimina
  2. Il costume è molto bello, peccato che se lo indossassi io sembrerei una salsiccia, però è vero che ci sono vari stili di trikini e ognuno può trovare il suo. Location per le foto azzeccatissimo!!!

    RispondiElimina

you are welcome