Agosto news -BABALUCCIA FASHION AND MY CHIC IDEAS APRE UN MINI STORE ONLINE

by - 11:21:00

fashion blogger mini store

Agosto torrido, si va alla ricerca di angoli in cui potersi difendere dal sol caliente e di nuove idee moda.
Parola d'ordine freschezza

di Barbara Di Mauro   brand ZAFUL - ROSEGAL - DRESSLILY


CONIUGARE ABITI E CALDO OPPRIMENTE sembra facile ma non lo è,  quando il sole scalda diventa difficile mantenere un decoro, gli abiti si bagnano, si stropicciano sul nostro corpo, che all'improvviso sembra essere quasi imprigionato in una sauna, quella creata dai nostri vestiti.
Quante volte ti è capitato? Non è sicuramente la condizione ideale per nessuno, e spesso provoca disagio e inadeguatezza.
L'appuntamento di lavoro, l'incontro con gli amici, le sedute estetiche improvvisamente diventano un ostacolo, un problema.
Gestire il look in una stagione tanto calda si può e si deve.

QUALI ABITI SCEGLIERE  quando facciamo acquisti . Sicuramente i tessuti leggeri e svolazzanti aiutano a mantenere quel grado di freschezza necessario per trascorrere una giornata piacevole anche con queste temperature. I tessuti naturali come lino e cotone, rispetto alle fibre sintetiche lasciano la pelle asciutta e vi assicuro che la differenza si sente nel comfort, 
Scegliere abiti ampi è un ottimo trucco,  vestiti che cadano morbidi sul fisico senza costringere od opprimere è la soluzione giusta per resistere alle ondate di caldo durante la giornata e i nostri minimi movimenti.


fashion blogger mini store

COME POSSO AIUTARTI agosto è il mese delle news e ti annuncio che BABALUCCIA FASHION AND MY CHIC IDEAS in collaborazione con  ZAFUL -DRESSLILY-ROSEGAL, tre grandi brand conosciuti su scala mondiale, ha creato un mini store online in cui troverete le mie selezioni di abiti e accessori per voi.

QUALE E' IL VANTAGGIO la novità magnifica è che nel mio mini store troverete articoli ulteriormente scontati grazie alle agevolazioni ottenute dai brand per tutti i miei lettori, ci saranno splendide occasioni estive per donna e non solo anche per uomo, donne  curvy  che spesso hanno difficoltà a vestirsi ed anche moda uomo. Non mancheranno le anticipazioni per l'autunno.
Sarà mia cura rinnovare periodicamente le proposte e offrivi un servizio ed una assistenza dinamica e mai noiosa.

fashion blogger collection

UN MINI STORE BABALUCCIA FASHION AND MY CHIC IDEAS è una grande occasione per ritrovarci con lo stile sempre attuale, che ci piace, e che ci accomuna da tempo.
Una piccola preview in questa immagine per voi per farvi vedere come apparirà ai vostri occhi, non saranno molti gli articoli, ma come vi ho già scritto saranno rinnovati spesso per darvi l'opportunità di farvi risparmiare il più possibile.


top fashion blogger italiane

COME POSSO ENTRARE NEL TUO MINI STORE ho lasciato il link in questo post dal quale puoi entrare direttamente e fare subito shopping, in alternativa lo troverai sempre nella mia biografia di instagram (BIO), verrà da me spesso condiviso nei post e nelle stories.
Se hai bisogno scrivimi via mail, in chat e sarò felice di guidarti ai tuoi acquisti.

AIUTARE MI FA STARE BENE è la verità, sarebbe così triste svolgere questa attività solo per me, per le mie soddisfazioni. La gioia più grande è trovare le occasioni per voi, questo è quello che dobbiamo fare come missionarie della moda, essere un anello di congiunzione tra i brand e l'utente finale e trovare quante più opportunità possibili.

fashion blogger mini collection

You May Also Like

5 commenti

  1. U Ciebie jak zawsze stylowo. Pięknie wyglądasz.

    RispondiElimina
  2. Sono riuscita a vedere le offerte del tuo ministore, molto interessanti, hai segnalato dei capi allo stesso tempo pratici e chicosi, complimenti davvero!

    RispondiElimina

you are welcome