Femmeluxe la parola di questa estate

by - 09:55:00

fashion blogger estate

A volte basta una parola per iniziare a parlare dell'estate e la mia parola di oggi e FEMMELUXE .
In tantissimi  la conoscete già  perchè siete qui a leggere i miei post con tanta costanza, ma per chi arriva per la prima volta in questo blog, e siete in tanti anche voi, vi spiegherò il significato di questa meravigliosa parola.

Ditermi siete curiosi di saperne di più ? Volete sapere perchè insieme a queste righe ho pubblicato foto di look moda?
Vi spiegherò tutto qui, e con molto piacere. Allora iniziamo !
Questo vocabolo è in realtà il nome di un brand moda meraviglioso, che orami da tempo veste la mia moda, e le sue collezioni sempre con novità in arrivo, le puoi trovare nello store online cliccando il link che ti ho inserito in questo post,  puoi trovarlo facilmente.
Ecco amo essere di aiuto, e il loro mondo moda è favoloso perchè qui c'è tutto per ogni preferenza e stile e così puoi soddisfare la tua voglia di sportività e quella di eleganza facendo acquisti sempre nello stesso posto.
Ti consiglio di visitare la sezione ripped jeans for woman  così come ho fatto io e dove ho trovato questo super pantaloncino nero strappato in denim, credo che sia uno dei capi fondamentali per l'estate ed ogni donna dovrebbe averne uno. 
Poi mi sono ritrovata a guardare i women pants ed ho trovato questi cargo estivi in tessuto leggero. comodissimi, ho avuto altri pantaloni con questo modello ma solo in versione invernale e questi più leggeri sono un vero amore.
Sono bellissimi anche i midi dresses !
Ma il look che più ha sorpreso è stato il "tropicana style" che ho reso possibile grazie ad un  multicolor set  molto vivace e femminile che ricorda le spiaggie e le foreste esotiche ma che può essere indossato nelle nostre spiaggie italiane che sono veri angoli di paradiso terrestre, magari sorseggiando oltre a succo d'ananas anche un fantastico spritz .
Potete trovare capi strepitosi in little black dresses
Allora cosa ne pensate? Siete rimasti sorpresi di questo mondo per fare acquisti?
Intanto prima di fare acquisti, il suggerimento che posso darvi è quello di entrare nello store online e iniziare ad orientarvi tra le varie sezioni che nel mondo reali corrispondono ai reparti di un negozio fisico, dopodichè una volta entrati nella sezione che più vi interessa e vi attrae iniziate a guardare le collezioni senza alcuna fretta. 
Un altro suggerimento, se siete nuovi clienti è quello di controllare bene la tabella delle misure e con un centimetro da sarta prendere le vostre e guardare nella tabella la vostra taglia di riferimento. In questo modo eviterete di sbagliare a fare l'acquisto ed eviterete la procedura dei resi. In fondo sappiamo, come accade nella vita reale, che non sempre le nostre taglie sono medesime da un brand all'altro per cui conviene essere previdenti e precisi, facendo così un acquisto intelligente.
Personalmente mi trovo benissimo, il servizio clienti è preciso e puntuale e ad oggi non ho ancora avuto problemi e questo è un aspetto molto importate delle compere sul web.

Ti lascio ad altri look femmeluxe  estate QUI --------BUONA LETTURA 

fashio blogger estate

summer influencer


You May Also Like

6 commenti

  1. Ti stanno bene tutti e tre gli abbinamenti, i primi due sono i miei preferiti:D

    RispondiElimina
  2. Bardzo ładnie. Ale Ty masz kochana figurę!

    RispondiElimina
  3. You're incredible!! I especially like the first photo. Have a lovely day

    RispondiElimina
  4. Beautiful outfits, lovely and feminine <3

    RispondiElimina
  5. Bellissime scelte e bellissimi outfit. Anche i miei preferiti sono sempre i primi due.

    RispondiElimina

you are welcome