UN CONSIGLIO PER RICEVERE TANTI COMPLIMENTI

by - 09:00:00

blogger complimenti

I COMPLIMENTI È BELLO FARLI È BELLO RICEVERLI

Sono una donna che ama diffondere il bello e osservare le meraviglie della vita e quando ho davanti a me il capolavoro perfetto non posso fare altro che donare complimenti. 

Nella vita sono una persona molto fortunata perché i complimenti mi hanno da sempre accompagnata nel mio percorso di crescita e sostenuto. 
È importante ricevere e fare complimenti perché oltre a cambiare la tua giornata alimerntano l'autostima di chi li riceve. 
Regalare complimenti è dare del bene. 
Eppure la nostra è una società che predilige offrire critiche ai complimenti, anche la critica è costruttiva se legata ad una attenzione, un istinto di protezione per una persona ma alla base non deve essere alimentata dalla cattiveria. 
Credo fermamente che non ci sia una educazione verso i complimenti ma che ci sia educazione alla critica ed allora bisogna cambiare direzione ed esercitare i nostri istinti verso parole belle da rivolgere agli altri. 
Prova ad uscire di casa alla mattina e poniti  l'obiettivo di complimentarti  con almeno tre persone al giorno, ti verranno regalati sorrisi, gentilezza e buonumore. E cambierà anche la tua giornata che sarà riempita da persone felici e positive. La qualità del tempo è molto importante e credo fermamente che sia necessario crearsela. 

Ma come fare per ricevere tanti complimenti ?
Attirare a sè complimenti fa piacere a tutti ma non è affatto semplice, dirai tu ! Sicuramente ti sarà capitato di provare a guadagnare delle belle parole nei tuoi confronti magari con qualche delusione. 
Il segreto, la verità è che per riuscire ad ottenere la stime delle altre persone  fino a spingerle a farci dei complimenti è quella di riuscire a distinguersi. Bisogna assolutamente fare un analisi delle proprie qualità intellettive, creative, fisiche e capire se  sfruttiamo in pieno il nostro potenziale per attirare i complimenti e in caso contrario magari lavorarci su.
L'approvazione altrui aiuta nella vita, per l'approccio con gli altri e l'amore per noi stessi.

Quale è il mio segreto per attirare i complimenti ?
Come ho scritto nelle righe ad inizio di questo post, ho da sempre attirato belle parole nei miei confronti e ringrazio la vita, credo fermamente che il mio segreto sia stato quello curare la mia immagine indossando anche abiti belli. In questo caso, per farvi un esempio i complimenti sono arrivati grazie a quattro look appena arrivati dal brand FEMME LUXE che hanno esaltato la mia femminilità .  Un GREEN MIDI DRESS con scollo all'americana per una sensualità indimenticabile come per il WHITE MIDI DRESS fasciante e meraviglioso. 
E poi la bellezza stile anni 70 con l'MULTICOLOR MIDI DRESS che avete amato e apprezzato molto , la grazia di un ABITO BIANCO con scollatura sulla schiena che vi ha fatto impazzire dalla sua meraviglia e il GREEN MIDI DRESS prezioso e molto femminile.
Un altro grande segreto è stato quello di lavorare sodo per essere sempre originale e distinguermi.

Se anche tu hai un segreto per attirare complimenti fammelo sapere e condividilo con la community, anche un piccolo suggerimento può essere un grande aiuto per migliorare la giornata degli altri.
E poi cerchiamo di fare esercizio e ad allenarci all'arte di fare i complimenti per avere e ricevere una giornata migliore a contatto con gli altri.

influencer e magazine

best fashion blogger magazine



influencer  moda e magazine



 

You May Also Like

5 commenti

  1. Personalmente posso dire che mi è stato insegnato ad essere gentile sempre. Se proprio non si hanno da dire cose carine meglio rimanere in silenzio. Però se ci pensi, quando camminiamo per strada, ora che si può girare senza mascherina, se una persona ti sorride, tu, sorridi a tua volta. Dei look il primo abito con scolla all'americana è il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  2. Bardzo mądre słowa. Jak zawsze wyglądasz rewelacyjnie!

    RispondiElimina
  3. Solo un saluto di cuore e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Tanti complimenti per la tua persona, ciao buon fine settimana, un abbraccio Angelo.

    RispondiElimina

you are welcome