GUCCI MODA : LA MANTELLA UN CAPO " PRINCIPE" DEL GUARDAROBA

by - 12:56:00

Influencer di successo

fashion blogger famose


GUCCI MODA : LA MANTELLA CAPO DI ESTREMA ELEGANZA

Nel guardaroba di una donna che cura il suo abbigliamento, tra i pezzi must have, non può mancare la mantella che è  uno dei capi principe dell'armadio femminile.
Comoda,  pratica e nello stesso tempo elegantissima,  la mantella si presta a molte variazioni e abbinamenti ed è davvero adatta a tutte. 
La classe ed il fascino che dona alla persona che la indossa non la faranno di certo passare inosservata ed è un ottima alternativa ai cappotti ed alle giacche.  Io ho sostituito la giacca di un tailleur con questa splendida mantella in morbida viscosa, una camicetta bianca e splenditi pantaloni eleganti con gamba larga  ed ho ottenuto con tanta semplicità e facilità un look prezioso e unico. Prendete spunto se lo adorate,  sarete perfette nelle vostre occasioni galanti. 
La moda regala ogni anno novità estrose ed anche molte belle ma accanto alle novità passeggere che spesso, prima entusiasmano e poi stancano, resistono intramontabili i capi classici e la mantella è uno di questi.
Indossare una mantella fa sempre la differenza !
In sostituzione della giacca per un look altamente raffinato oppure da indossare sul cappotto invernale per appesantirlo, lunghe a ruota, foderate e non, realizzate in tessuto più leggero o più pesante e in tessuto pregiato come il velluto.
Tra i vari modelli la mantella a ruota completa,  è forse quella meno usata perchè più ingombrante , in alternativa la mantella a mezza ruota e la mantella fasciata sono una soluzione più aderente, comoda e di classe.
Qualunque sia la vostra scelta non dimenticate  di aggiungere al vostro guardaroba questo capo di abbigliamento che affascina e cattura. 
Le mie proposte di oggi sono firmate GUCCI date un'occhiata non potrete non innamorarvene.

GUCCI MODA : LA MANTELLA UN  CAPO " PRINCIPE" DEL GUARDAROBA

professione fashion blogger

FASHION : THE CAPE OF EXTREME ELEGANCE

In the wardrobe of a woman who takes care of her clothing, among the must-have pieces, you can not miss the cape that is one of the main garments of the women's wardrobe.
Comfortable, practical and at the same time very elegant, the cape is preparing for many variations and combinations and is really suitable for all. 
The class and charm it gives to the person who wears it will certainly not go unnoticed and is an excellent alternative to coats and jackets. I replaced the jacket of a suit with this splendid cape in soft viscose, a white blouse and shiny elegant trousers with wide leg and I obtained with such simplicity and ease a precious and unique look.
 Take inspiration if you worship it, you will be perfect on your gallant occasions. Fashion offers extensive novelties every year and also many beautiful but next to the passing novelties that often, first exciting and then tired, resist timeless classic garments and the cape is one of them.
Wearing a cape always makes a difference!
Replacing the jacket for a highly refined look or to be worn on the winter coat to weigh it down, long wheeled, lined and not, made of lighter or heavier fabric and fine fabric such as velvet.
Among the various models the complete wheel cape, is perhaps the least used because it is more bulky, alternatively the half-wheel cape and the banded cape are a more snug, comfortable and classy solution
.Whatever your choice, don't mind adding this clothing to your wardrobe that fascinates and captures. My proposals today are signed GUCCI take a look you can not but fall in love with them.

FASHION :  THE CAPE A "PRINCE" GARMENT OF THE WARDROBE

fashion blogger di successo

chi sono le fashion blogger famose

blogger di successo

le migliori fashion blogger

You May Also Like

6 commenti

  1. LA MANTELLA è UN CAPO CHE MI PIACE SOLO CHE PER VARIE MOTIVAZIONI LA INDOSSO POCO, ANCHE SE LO AMMETTO HO UNA MANTELLA PERFETTA PER L'INVERNO...BELLISSIME FOTO!!!

    RispondiElimina
  2. That are great pictures of you!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. La mantella è infatti un grande pezzo di abbigliamento, la persona che lo indossa deve avere un certo stile, una certa classe e avere anche una situazione economica in quanto non è un pezzo da usare in qualsiasi situazione.
    Tu la porti benissimo, sei perfetta per indossare un simile capo.

    RispondiElimina

you are welcome

my instagram