QUEL GESTO CHIAMATO BRINDISI

by - 09:00:00

fashion blogger famose

QUEL GESTO CHIAMATO BRINDISI

Il brindisi non è soltanto un gesto, è un insieme di bellezza e di contenuti indimenticabili.
 Non si brinda tutti i giorni lo avete notato?  Per guadagnare questo momento bisogna aver raggiunto un traguardo, o essere protagonisti di un evento straordinario delle propria vita, bisogna in qualche modo aver abbracciato un cambiamento.
 Un trasloco in una nuova casa, una promozione di lavoro, un compleanno, la nascita di un figlio, un matrimonio, una vincita o un traguardo sportivo, l'apertura di una nuova attività, l'arrivo dell'anno nuovo... un lungo e interminabile elenco di cambiamenti.
E quanta gioia danno questi cambiamenti,  così tanta da volerla condividere con le persone più care con un calice di eleganti bollicine come MIONETTO, un ottimo prosecco italiano  che è stato e continua ad essere la vera star del brindisi. Anche perchè quando  si brinda bisogna farlo in grande stile per dare ancora più importanza all'evento che stiamo festeggiando.
Il brindisi è sicuramente un momento importante della nostra vita e spesso teniamo al fresco quella bottiglia e pronti i calici aspettando con ansia il momento in cui potrà essere stappata, tutti noi abbiamo delle tappe di vita da condividere, da brindare  e da ricordare e finito un brindisi ci auguriamo che ne possa arrivare un altro al più presto. Speriamo sempre nei salti di qualità e nell'arrivo di gioie di vita per cui il brindisi è gioia e come tale va trattato nel migliore dei modi, scegliendo una mise en place curata e bollicine di qualità.
Si può brindare prima da soli e poi in un secondo momento in compagnia. Prima soli per godersi la gloria del momento, della propria gioia in totale solitudine e relax senza tralasciare qualità e classe.
Se volete già mettere al fresco la bottiglia per il vostro prossimo brindisi non vi resta che cliccare sul prosecco mionetto al fondo di questo post e procedere con l'acquisto.
Vi auguro un mondo di brindisi !

fashion blogger le più pagate

                                     THAT GESTURE CALLED TOAST

Toast is not just a gesture, it is a set of beauty and unforgettable contents.
Don't you toast every day you noticed? To gain this moment you must have reached a goal, or be protagonists of an extraordinary event of one's life, you must somehow have embraced a change.
A move to a new home, a job promotion, a birthday, the birth of a child, a wedding, a win or a sports milestone, the opening of a new business, the arrival of the New Year... a long and endless list of changes.
And how much joy these changes give, so much so that you want to share it with the dearest people with a glass of elegant bubbles like MIONETTO, an excellent Italian prosecco that has been and continues to be the real star of toast. 
Also because when you toast you have to do it in style to give even more importance to the event we are celebrating.Toast is certainly an important moment in our life and we often keep that bottle cool and ready the glasses looking forward to the moment when it can be uncorked, we all have stages of life to share, toast and remember and finish a toast we hope that another one can arrive as soon as possible.
 We always hope in the leaps of quality and the arrival of joys of life for which toast is joy and as such must be treated in the best way, choosing a curated mise en place and quality bubbles.
You can toast first on your own and then later in company. First alone to enjoy the glory of the moment, of one's joy in total solitude and relaxation without neglecting quality and class.If you already want to cool the bottle for your next toast you just have to click on the myonet prosecco at the bottom of this post and proceed with the purchase.I wish you a world of toast!

fashion blogger conosciute

blogger the highest paid

fashion blogger italiane
FASHION BLOGGER ITALIANE - TORINO

FASHION BLOGGER PIU' INFLUENTI


You May Also Like

6 commenti

  1. Nice photos. You look pretty and elegance.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post con le tue foto in uno stile elegante. Buona giornata.
    Saluti dall'Indonesia.

    RispondiElimina
  3. A great post! I love your blog.
    Your content is very interesting < 3
    I am following you and invite you to me
    https://milentry-blog.blogspot.com

    RispondiElimina

you are welcome

my instagram