IL MIO MOMENTO TRUCCO CON TRE ALLEATI PROFESSIONALI

by - 11:24:00

Lo sapete quali sono per me le giornate che iniziano bene? Sono le mattine come questa quando ho del tempo da dedicare a me stessa, con tutta calma ed al mio momento del trucco.
Una mattina qualunque per riempirsi di attenzione grazie anche ai fantastici cosmetici dello store on-line BEAUTYBIGBANG .

Mi piace truccarmi così in vestaglia, prima di scegliere l'abito e la pettinatura, per cui dopo aver lavato e svegliato il mio viso con getti di salutare acqua fresca, dopo la detersione inizio con il rito del trucco fatto di cosmetici e pennelli.

VISO
Inizio dalla base viso, specialmente in autunno, primavera .
Oggi la mia base trucco è un fondotinta correttore BB LIQUID FOUDATION , della linea 2017 BEAUTYBIGBANG  disponibile in ben 8 sfumature di colorazione  il più vicino possibile ad ogni tipo di pelle. Io ho scelto la colorazione n.3 WARM IVORY avendo una pelle chiarissima ma che è già stata qualche volta esposta al sole, e non ho sbagliato la sfumatura per la mia pelle si è rivelata perfetta. Vorrei parlarvi della consistenza inaspettata perché densa e facilmente spalmabile, crea un velo sottile e naturale sulla pelle con l'efficacia di un prodotto professionale. Per quanto mi riguarda mai provato un fondotinta con una consistenza così superba.
La dimensione del contenitore è in versione portatile e non occupa spazio in borsetta, ed il dispenser è con un comodo conta goccie perché vi assicuro che di questo prodotto validissimo ne serve davvero poco per un risultato eccellente.
Con il codice da me segnalato  BARBA10 potrete usufruire del  10% off (di sconto)
sul vostro acquisto 

Do you know what are for me the days that begin well? Are mornings like this when I have some time to devote to myself, calmly and to my time of makeup. One morning whatever to fill of attention thanks to the fantastic cosmetics online store BEAUTYBIGBANG. I like to wear makeup so in dressing gown, before choosing the dress and hairstyle, so after washing and woke my face with healthy fresh water jets, after cleansing begins with the ritual of makeup done by cosmetics and brushes.

FACE
Beginning from the base face, especially in fall, spring. Today my BB LIQUID FOUDATION corrector LIQUID Foundation makeup is a base FOUNDATION, 2017 BEAUTYBIGBANG. line available in 8 shades of colouring as close as possible for all skin types. I chose the color # 3 WARM IVORY having a complexion but that has already been exposed to the Sun, and sometimes I didn't wrong shade for my skin turned out to be perfect. I would like to talk to consistence unexpected because dense and easily spreadable, creates a thin veil and natural on the skin with the effectiveness of a professional product. As far as I'm concerned never tried a foundation with a texture so superb. The size of the container is in the portable version and does not take up space in your purse, and the dispenser is a convenient count drops because I assure you that this product very valid need very little for an excellent result.

With the code to me 10% off guests reported BARBA10 (off) on your purchase






SOPRACCIGLIA
Dopo aver steso la base trucco amo passare alle sopracciglia, premetto io amo da sempre un trucco con effetto naturale per cui, non me ne vogliate, ma detesto le sopracciglia tatuate. 
Preferisco di gran lunga sopracciglia naturali, ben definite grazie all'uso di prodotti specifici come la mia matita per sopracciglia WATERPROP PENCIL EYEBROW .
Quando ho provato questa matita per sopracciglia ho avuto come la sensazione di utilizzare un carboncino per pittore, realizzata con una linea elegante è in versione duo, la parte con pennellino per pettinare le sopracciglia e la parte correttore con mina a scomparsa ruotando come ben sapete la matita. Sono rimasta sorpresa dalla punta a martello ideale per una definizione perfetta in effetti si ottiene il risultato desiderato utilizzando la parte piatta della matita per modellare l'inizio nella parte interna e l'estremità appuntita per definire la parte finale del sopracciglio. "Perbacco con un prodotto professionale allora si può" , Questo è quello che ho pensato.
Con il codice da me segnalato  BARBA10 potrete usufruire del  10% off (di sconto)
sul vostro acquisto 


EYEBROWS
After you spread the love makeup base pass to eyebrows, let me start by saying I love always a trick with natural effect whereby, I don't want to, but I hate my eyebrows tattooed.  I much prefer natural brows, defined through the use of specific products as my eyebrow pencil WATERPROP PENCIL EYEBROW. When I tried this eyebrow pencil I had the feeling of using a charcoal for painter, made with an elegant line is a duo, the brush to comb your eyebrows and the concealer with retractable mina turning as you well know the pencil. I was surprised by hammer tip ideal for a perfect definition actually gets the desired result using the flat side of the pencil to model the start on the inside and the pointed end to define the tail of the eyebrow. "Wow with a professional product then you can", that's what I thought.

With the code to me 10% off guests reported BARBA10 (off) on your purchase



LABBRA

Infine per ultime lascio le labbra che sono per me la parte più importante di tutto il make-up. Non esco praticamente mai senza rossetto, trovo che con le labbra colorate il mio volto dall'incarnato chiaro prende più luminosità, per cui, mi sono persa nello scegliere la colorazione del mio MATTE LIPSTICK sempre nello store online BEAUTYBIGBANG
Ho scelto una colorazione rosso mattone perché questi fantastici rossetti sono dedicati ai colori retrò, sono dispobili in 8 splendide sfumature .
Ha un'azione idratante e nutriente perché contiene ingredienti tutti naturali ipoallergenici e dilunga durata. La particolarità di questo rossetto è che la colorazione è delicata, quasi trasparente più vicina ad un lucidalabbra colorato che a un rossetto impertinente. La colorazione è garantita ma con la giusta lucentezza ed è questo che deve fare un rossetto sullel labbra di una donna.
Inutile parlare dello contenitore a stick che è di una bellezza e di una eleganza infinita.
Con il codice da me segnalato  BARBA10 potrete usufruire del  10% off (di sconto)
sul vostro acquisto 

LIPS 
Finally come last I leave the lips that are for me the most important part of the whole makeup. I don't date practically never without lipstick, I find that with colored lips my face from the light incarnate takes more brightness, so I missed in choosing the coloring of my MATTE LIPSTICK  always online store BEAUTYBIGBANG  I chose a brick red coloration because these fantastic lipsticks are dedicated to color retro, retro shades are beautiful in 8 matrix. Has a moisturizing and nourishing because it contains ingredients all natural hypoallergenic and prolongs life. The particularity of this lipstick is that the coloring is delicate, almost transparent coloured lip gloss to a closer to a lipstick saucy. The coloring is guaranteed but with the right shine and that is what must a sullel lipstick lips of a woman. Needless to mention the container a stick which is of infinite beauty and elegance. With the code to me 10% off guests reported BARBA10 (off) on your purchase






Con il codice da me segnalato  BARBA10 potrete usufruire del  10% off (di sconto)

With the code to me 10% off guests reported BARBA10 

You May Also Like

33 commenti


  1. Fantastic post!
    Kisses :)
    Soslu Badem by Dilek

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente fare un giro su questo store on-line!

    RispondiElimina
  3. La BB cream sarebbe l'ideale per me, faccio un giretto sul sito!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  4. Interesting beauty products nice review

    RispondiElimina
  5. Sounds like a great shop with nice cosmetics :-)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio, è da provare!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono sono molto questi prodotti per il makeup:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  8. Uma maquilhagem com cores muito naturais!
    Adoro! Óptimas sugestões, Babaluccia!
    Beijos! Feliz semana!
    Ana

    RispondiElimina
  9. Cara Babaluccia, ciò che è bello è bello!!! complimenti!
    Ciao e buona settimana con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. This make up looks really high quality!
    xoxo

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, ma mi sembrano molto buoni questi prodotti. Da provare
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  13. Cool products) I want; to try brow pencil!

    RispondiElimina
  14. Che bei prodotti, faccio un giro sul sito!

    RispondiElimina
  15. Mi piace tantissimo la matita, da prendere!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  16. ;)

    Parecem ser bons produtos!

    Ótima terça!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  17. Nice products.
    Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  18. Tre prodotti che non conoscevo, molto interessanti.
    Da testare! Kiss
    Nuovo post “Sfilata Monnalisa ss18| Magia ai Giardini Corsini di Firenze” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  19. I love your lipstick color, it also perfectly fit for you :)

    xoxo,

    |CHELSHEAFLO BLOG|
    |FACEBOOK| |INSTAGRAM|

    RispondiElimina
  20. Questi prodotti sembrano proprio buoni...grazie per avermeli fatti conoscere, un abbraccio cara!!!!

    RispondiElimina
  21. Thanks for the interesting post! Have a nice day)

    RispondiElimina

you are welcome