ROSEGAL long white lace dress

by - 12:45:00



SCOLLATURA MOZZAFIATO 

È stata una delle tendenze più sexy del 2016 ma sembra proprio che non indossare il reggiseno continui ad essere il trend più hot. 
Abiti con scollature mozzafiato continuano a rimanere un must have per le star e le addict di tutto il mondo, ciò che fino a qualche anno fa era un tabù ora diventa un dettaglio a cui non si può fare a meno per essere al passo con i trend estivi più attesi. 
Non possiedo personalmente capi di questo genere perché penso che il mio fisico non me lo permetta ( almeno lo penso io ) Ma vi dirò che, se portato con grazia, su un capo che di volgare non ha nulla, questo genere di scollatura mi affascina e non poco.
Un abbronzatura senza segni è di rito per dei capi che non lasciano spazio all'imperfezione del corpo, macchie da sole comprese,  per cui basterà semplicemente non indossare il reggiseno e scegliere il capo giusto.
Ho selezionato per voi due dei capi da me preferiti con scollatura mozzafiato che ho scelto su  ROSEGAL .
Sono rimasta intenerita da questi due abiti con scollatura mozzafiato "da giorno" e per di più con taglio e tessuto molto sbarazzino. E' una scelta che ho selezionato per la donna che non vuole rinunciare a questo trend senza sentirsi volgare e imbarazzata.
Se non volete osare troppo potrete indossare sempre un top sotto  la scollatura ma se mi permettete in femminilità si perde e non poco.


Entrate in ROSEGAL  .Non lasciatevi scappare questo fantastico trend, oltre alle mie proposte ne potrete trovare altre anche rivolte ai capi da sera. 

ALTRE PROPOSTE QUI long-white-lace-dress  E QUI  backless-skater-dress






STUNNING NECKLINE

Was one of the hottest trends in 2016 but it seems that doesn't wear a bra remains the hottest trends.  Dresses with breathtaking necklines remain a must-have for the stars and the addict from all over the world, which until a few years ago was a taboo now becomes a detail that you can't help but to keep pace with the most anticipated summer trends.  I do not have such leaders personally because I think my body let me (at least I think so myself) but I will tell you that, when worn with grace, on a garment that vulgar has nothing, this kind of neckline fascinates me and not a little. A tan without signs is rite for pieces that leave no room to imperfection of the body, including sun spots, so simply does not wear a bra and then head right. I selected two of the heads from me favorites with stunning neckline that I picked up ROSEGAL. I've been tenderized by these two suits with breathtaking neck "by day" with cut and fabric very impish. It's a choice that I selected for the woman who wants to maintain this trend without being vulgar and embarrassed. If you don't want to dare too much you can always wear a top under the neckline but if you allow me into womanhood is lost and not a little. Enter ROSEGAL.
Don't miss this great trend, in addition to my proposals you can find other also for evening clothes
YOU CAN FIND OTHERS PROPOSAL HERE long-white-lace-dress   AND HERE  backless-skater-dress






You May Also Like

34 commenti

  1. I love the dress on the first picture!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Cara Babaluccia, è vero che si vedono sempre di più le scollature senza reggi seno, però se voglio essere sincere, con il reggiseno, dico solo il mio semplice parere, la linea della donna è più provocate, con il reggiseno !!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver espresso la tua opinione saluti cari

      Elimina
  3. Indeed beautiful necklines, but not for me.

    RispondiElimina
  4. ciao cara!! sono tornata :D
    personalmente nn amo le scollature xk sono piatta :')

    RispondiElimina
  5. Effettivamente certi capi seppur super scollati non sono volgari...il primo mi piace molto e anche l'altro magari in uno dei prossimi acquisti cercherò un abito simile ma magari leggermente meno scollato:P

    RispondiElimina
  6. This trend is great, but probably I will not look good in such dresses (unfortunately). Greetings!

    RispondiElimina
  7. Se non diventa qualcosa di volgare mi piace l'idea di non indossare, con certi capi, il reggiseno. Kiss
    Nuovo post “Come ti trasformo un look kids| Party Vs Cerimonia.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  8. Thanks a lot :D

    cool sellection :) love the second dress

    NEW TIPS POST | See if Something is Missing In Your NECESSAIRE!
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il primo abito!
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
  10. Infatti penso che per indossarlo bisogna saperlo portare ;)

    RispondiElimina
  11. Adoro o primeiro vestido!...
    Um bocadinho arrojado para o meu gosto... e para o meu tipo de peito... mas adoro ver!
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome