Sabato 8 giugno 2024 -Pranzo di Gala degli Ordini Dinastici della Real Casa Savoia
Sabato 8 giugno 2024 -Pranzo di Gala degli Ordini Dinastici della Real Casa Savoia
Una serata che si è svolta nella sede ACI Automobile Club Milano con la presenza di invitati illustri e sostenitori degli Ordini Dinastici della Reale Casa Savoia .
Alla serata era presente anche Royal Society il sodalizio di cui sono membro in quanto " Head of Fashion " che vede come Governator il Comm.Thomas Luigi Mastroianni che ringrazio infinitamente per avermi voluto come sua dama in questo speciale appuntamento in alta società nel cuore di Milano.
Il Gala si è svolto in una atmosfera di grande eleganza e bellezza, gentiluomini e genitldonne, Dame e Cavalieri degli Ordini Dinastici della Real Casa Savoia hanno partecipato allo splendodo Gala indossando abiti sontuosi rispettando il dress code indicato nell'elegante invito :Cravatta bianca, Cravatta nera, Uniforme da sera, Abito scuro, Decorazioni.
Il mio look è stato definito dopo un confronto con il Governor di Royl Society per studiare tutti i dettagli , abbiamo scelto un abito a sirena color argento e luminoso, una acconciatura regale che purtroppo non si vede negli scatti, guanti per un'occasione di altissimo livello in alta società.
Gioielli luminosi e dal sapore antico, gocce di luce per far risplendere decolletè e volto.
Il mio ingresso nel Palazzo di Aci Milano è stato accompagnato dal mio cavaliere il Comm. Thomas Luigi Matroianni , ad attenderci, il personale di sala che ci ha indicato la sala in cui sarebbe stato servito l'aperitivo ovvero il Giardino d'Inverno.
S.A.R Emanuele Filiberto Duca di Savoia e Principe di Venezia ci ha raggiunto durante l'aperitivo per i saluti mostrando la sua estrema eleganza nei modi e nella disponibilità.
La presentazione ufficiale del Principe è avvenuta nella sala allestita per il Pranzo di Gala, con in sottofondo l'inno ufficiale.
Il Pranzo di Gala degli Ordini Dinastici della Real Casa Savoia si è tenuto in favore del progetto " Più Vita agli Anni " - VIDAS per il quale sono stati raccolti sedicimila euro a sostegno dell'organizzazione no - profit accanto ai malati inguaribili, cure palliative .
E' stato emozionate e davvero costruttivo farne parte, fare del bene ci fa stare bene.
S.A.R Emanuele Filiberto Duca di Savoia e Principe di Venezia durante il suo discorso ha ricordato l'importanza dell'operato degli Ordini Dinastici della Reale Casa Savoia non dimenticando il grande lavoro svolto da suo padre Vittorio Emanuele di Savoia recentemente scomparso.
abiti da sogno, la bellezza delle opere di beneficienza, lo sguardo attento e di attenzione verso il prossimo, Milano e la sfavillante Corso Venezia, l'emozione di esserci.
Continua il mio impegno nel sodalizio Royal Society che sta diventando sempre più ambito e prestigioso, per portare avanti progetti di alto livello e opere di beneficenza.
Altri post sugli Ordini Dinastici della Real Casa Savoia QUI QUI
7 commenti
Woow, it's a real honor to attend an event with such famous people! You're lucky :-) You look very elegant in this perfectly cut dress :-)
RispondiEliminaStunning dress :-D
RispondiEliminaLa tua presenza si distingue per eleganza e raffinatezza. Sei perfetta per frequentare questi posti, hai l'atteggiamento giusto, elegante, contenuto e distinto. Non mi sorprenderebbe vederti sempre più spesso a simili eventi.
RispondiEliminaSo pretty!
RispondiEliminaPięknie wyglądasz. Cudowne zdjęcia.
RispondiEliminaWooow!!!! You look spectacular!!!!
RispondiEliminaGreat event. You look beautiful!
RispondiEliminaKisses
you are welcome