Press _ A gennaio uno speciale su Babaluccia Royal Events Luxury Magazine

by - 09:43:00

luxury blogger
PRESS - ROYAL EVENT LUXURY MAGAZINE MI DEDICA UNO SPECIALE
Quando arrivano queste sorprese che premiano e gratificano chi siamo e cosa facciamo - mandano lo stimolo ad andare avanti - a migliorarsi sempre- a continuare su questa strada.

Trascorso il tempo la strada percorsa è stata davvero tanta per me.- spinta sempre da entusiasmo, curiosità, voglia di mettersi in gioco- ed è così che navigando tra i mondi che si sono aperti davanti a me come per maagia- mi sono ritrovata ad abbracciare il sodalizio Royal Society che porta avanti l'amore per il prossimo e l'aiuto reciproco.

Ecco il mio ruolo di HEAD OF THE FASHON CLUB ROYAL SOCIETY per la quale mi vedete attiva tra attività di sensibilizzazione ed eventi per giuste cause. Mi riempie di onore e di orgoglio essere parte di questo ambiente così bello, gentile ed elegante nei confronti del prossimo.

 
luxury blogger

luxury blogger

Tra le grandi collaborazioni incontrate c'è l'unione delle energie tra BABALUCCIA FASHION AND MY CHIC IDEAS ed ANTENNAUNO LA RADIO che si è concretizzata con una rubrica moda, da me curata, FASHION AND LIFESTYLE in onda ogni  mercoledì mattina ore 9,30 sulla frequenza 104.7 
    Ringrazio il luxury magazine per aver ricordato anche questo mio impegno in cui vengono date notizie, news, e curiosità dal mondo della moda il cui obbiettivo è quello di diffondere bellezza .
Un sentito grazie a chi ha curato lo speciale . 

                                                   LEGGI DI PIU' SULLA RADIO QUI

luxury blogger

luxury blogger

You May Also Like

7 commenti

  1. Cudownie, że działasz w tym środowisku. Ekstra!

    RispondiElimina
  2. Hai un bel trascorso e ti sei impegnata su diversi fronti per far conoscere il tuo lavoro e la tua passione per la musica. Complimenti! Sono sicura che nel futuro ce ne saranno tante altre collaborazioni e tanti opportunità per dimostrare i tuoi talenti. In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  3. Questo è un bellissimo blog
    Saluti da Irma

    RispondiElimina

you are welcome