FASHION AND LIFESTYLE ANTENNAUNO LA RADIO - OLD AND FAST PARTY

by - 22:45:00





babaluccia blogger


FASHION AND LIFESTYLE ANTENNAUNO LA RADIO - OLD AND FAST PARTY
la notte a Torino si tinge di blu

Prosegue la mia rubrica moda FASHION AND LIFESTYLE su ANTENNAUNO LA RADIO FM 104.7  in programma tutti i mercoledì alle ore 9.30
Oltre alle novità su curiosità e tendenze non possono mancare gli appuntamenti che vedono protagonista la moda nella nostra città, questa Torino talvolta silenziosa e riservata ma che quando dà vita a qualcosa riesce ad incantare. 
E di incanto si è parlato durante il Party organizzato da Claudio Azzolini per l'inaugurazione del brand Old and Fast, in una location che offre un'esperienza immersiva tra contemporaneità e senso del rustico rivalutato per accogliere il pubblico nella vera essenza di questa Torino magica.
The END PORTO URBANO si affaccia sul Po e regala una vista che rapisce l'anima  tra la regale Torino e le sue luci che si specchiano sul Po, non è un caso che sia stata scelta da Claudio Azzolini, che lo ricordiamo, è il fondatore della Torino fashion week  che proprio tra queste mura ha mosso i primi passi quando ancora non era un locale pubblico.
Claudio Azzolini cura il lancio di un brand acquisito che vuole abbracciare più settori, il marchio infatti firma sia una linea di T.SHIRT che due bevande, un cocktal dai sapori innovativi ed una birra.
Una serata divina che ha radunato cento persone circa, tra amici , addetti al settore moda, splendide  modelle in una fusion di incontri, nuove conoscenze, assaggio del cocktail e della birra, apericena.
Gli eventi belli in città da vivere e da raccontare. Grazie per l'invito
Vi aspetto ogni mercoledì ad ANTENNAUNO LA RADIO ore 9.30m FM 104.7

babaluccia fashion blogger

 

babaluccia fashion blogger

old and fast accurate party

old and fast accurate party

babaluccia blogger

You May Also Like

5 commenti

you are welcome