Streetstyle Festival di Sanremo vota il look

by - 16:05:00

sanremo2023

FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA 2023

Ormai per le vie di Sanremo e non solo canticchiamo tutti le canzoni preferite di questa edizione canora 2023 e la musica regna sovrana in tutta la città . L'atmosfera nella città della musica è grandiosa e tutto ruota attorno alla musica e alla sua grande bellezza, ovunque qui si respirano le note di giorni intensi, di grande emozione per tutti e non solo perchè se è vero che le canzone con i suoi testi e le sue melodie, è la sovrana indiscussa di questi giorni, non dobbiamo dimenticare la moda.

A tutti gli effetti il parco del teatro Ariston è una importante passerella di moda in cui vediamo impegnate le più grandi maison di moda e gli stylist più bravi per creare look di grande effetto per i protagonisti del Festival e mentre le canzoni sono ormai state svelate, resta la magia dell'attesa dei look che ci tiene con il fiato sospeso fino alla giornata della finale prevista per sabato sera. Cappelli basket e a falda larga immancabili per ripararsi dal freddo e le tonalità del marrone le preferite sfoggiate in street.


sanremo2023

Nel mio intervento nella città della musica, arriva anche il mio contributo alla moda che commento nei vari collegamenti televisivi e radiofonici, ed avremo ancora da parlare in attesa delle prossime serate compresa quella di questa sera. 
In giro per le vie del centro, è meraviglioso ammirare la danza dei look e cogliere il meglio dello streetstyle che è la moda creata dalle persone, che attraverso i capi di abbigliamento curano la propria immagine, rendendola eccentrica e personale. E a Sanremo durante la settimana del Festival l'eccentricità è tanta.

sanremo2023

Dei look degli artisti sul palco dell'Ariston ne parlano ovunque, io invece sono andata in giro per le vie di Sanremo per catturare lo streetstyle più bello ed il risultato sono questi miei scatti, tra stupore e felicità delle persone con le loro emozioni, la loro timidezza, la loro voglia di esserci .
Babaluccia fashion and my chic ideas racconta in questa edizione il Fuori Festival, per condividere co voi tutto quello che non si vede, che non viene raccontato, che non viene ripreso e visto perchè il Festival di Sanremo non è solo fatto di artisti e addetti ai lavori, ma è anche fatto dalle persone che la musica la amano, la ascoltano, la seguono e la cantano. Così come anche la moda. 

Nello streetstyle sanremese in occasione del Festival non sono mancate le eco pellicce complice anche l'incredibile freddo di questi giorni, non sono mancate snackers e stivali comunque calzature comode per la comodità di una giornata trascorsa camminando tanto.
Ognuno con un look personale e ricercato e la voglia di risplendere in musica.

sanremo2023

Ralph Lauren IT
POLO RALPH LAUREN

sanremo2023

 


Knowfashionstyle WW

You May Also Like

7 commenti

you are welcome