SEGRETO MODA PER I TUOI LOOK

by - 16:39:00

BLOGGER TOP MOUNTAIN LOOK

Ci sono dei segreti moda che forse tu non conosci perchè nessuno te ne ha mai parlato o perchè nessuna rivista moda che sei abituata e leggere li ha mai menzionati.

Sono belli gli editoriali dei magazine moda, belli e perfetti, sicuramente ne compri spesso anche tu oppure hai addirittura fatto l'abbonamento. Lo faccio anche io ai miei magazine del cuore, mi piace leggerli, guardarli, collezionarli,

Considerando che leggete spesso magazine della moda sapete scegliere il vostro look?
Spesso no.
Nonostante le riviste di  moda siamo strepitose e piene di risorse,  non sempre troviamo i veri segreti che guidano la moda, ed è così che stranamente ci troviamo ugualmente disorientati, e parlando con le amiche davanti ad una tazza di thè o in una cena di piacere, lamentate  in continuazione la vostra indecisione nell'acquistare abiti per la stagione,  sia che siano per tutti i giorni che per le occasioni speciali.

top blogger look

Sapete il perchè siete così disorientate nel scegliere colori e accostamenti moda?
Lo so che capita, succede spesso le persone me lo confidano. Questa situazione di pura confusione continua a stagnare in noi perchè solitamente gli articoli  dei magazine dedicati, ci indicano dei colori da indossare per una determinata stagione e ci indicano anche gli accostamenti ideali, ma a meno che non abbiamo a portata di mano tutte le riviste e memorizzato tutto ciò che contiene ogni numero, spesso succede che passato un breve periodo di tempo  noi abbiamo già dimenticato tutto o non abbiamo memorizzato così intensamente.

Quale segreto ho dunque da suggerire per non sbagliare i look di stagione?
Ed ecco che ora siamo arrivati alla parte davvero interessante, una regola che io personalmente conservo come un grande tesoro e che mi ha aiutato in molte occasioni, se sei curioso di sapere anche tu mettiti dunque comodo, magari se preferisci con una sedia posizionati davanti al tuo armadio con le ante aperte in modo che tu possa avere uno sguardo sui tuoi abiti e accessori e iniziamo a capire meglio di cosa sto per parlare.

best fashion blogger italia

Posso sorseggiare una tazza di tè o di caffè prima della lettura?
Ma certo lascia il tuo computer sintonizzato su questa pagina e vai tranquillamente a sorseggiare la tua bevanda preferita, ricordati che questo post sarà permanente e a tua disposizione ogni volta che lo vorrai  Le pause sono fondamentali per una migliore concentrazione e qualità del tuo tempo.

Ok perfetto ora possiamo riprendere il nostro argomento moda .
Sono una grande osservatrice, amo buttare lo sguardo per osservare quello che è intorno a me, non tutti lo fanno anzi è un'abitudine di pochi. Sono felice di poterti suggerire questo semplice grande segreto, vedrai ti piacerà. La vera grande bellezza degli accostamenti nelle varie stagioni ci è suggerita da madre natura, basterà in ogni stagione seguire le tonalità della natura intorno a noi e applicarla ai look moda .
Guarda che meraviglia le tonalità intorno a me, nelle foto, sono accostamenti perfetti il colore delle acque del lago con le tinte legnose  delle conifere e legati a questi due esempi tutte le varie declinazioni di queste sfumature.
Ed è cosi che possiamo guardare la terra, le foglie, i cespugli, le rocce. Io mi emoziono davanti a tanta semplicità e perfezione.

Credo che una volta imparata e ricordata bene questa regola, non ci sia null'altro da fare che osservare. Credo che le regole semplici, da sempre sono grandi amiche di vita e vanno accettate come un dono poi sta a te  decidere se tenere per te il segreto o condividerlo con altri, la mia mission attraverso questo blog è la condivisione.
Lightinthebox WW
Intanto vi lascio il banner di LIGHTINTHEBOX cliccate per porter guardare e acquistare tanti abiti colorati per ogni stagione
 

fashion blogger più pagate

fashion blogger di successo


You May Also Like

8 commenti

you are welcome