Mi vesto ad halloween .Ottobre si tinge di arancione

by - 17:01:00

fashion blogger riviste e gossip

Solo chi conosce bene ottobre può comprendere la bellezza di questa colore, sto parlando dell'arancione

il vero protagonista della stagione autunnale, che prima di arrivare alla moda fa il suo ingresso trionfale ai primi freddi, quando zucche e cachi trovano la loro maturazione grazie a questo colore.
Ed è lui ad accendere di bellezza la natura che tinge anche le foglie con tutte le sue sfumature e come se non bastasse fanno capolino le arance e i mandarini. Ottobre più arancione di cosi !

Personalmente lo indosso quando ho voglia di dare ai miei look un tono particolare, perchè in effetti non tutti osano indossarlo e dalle ultime statistiche in arrivo dai miei canali social emerge che non tutti lo amano, alcuni preferiscono indossarlo solo in estate altri invece predilogono la stagione fredda per esibirlo.
Io seguo la natura e mi adatto al ritmo naturale dei colori, e autunno è anche soprattutto un bell'arancione vivace e acceso che illumina il bosco, i viali e lo sguardo. Sei bellissimo da guardare, armonioso e accogliente.

fashion blogger riviste e gossip


La moda abbraccia le stagioni e assorbe le magiche ed intense atmosfere che l'arancio sa regalare e le dona alle donne attraverso meravigliosi abiti e accessori.  Lo si può indossare in più occasioni ma una in particolare la propone la stagione ed è la famosissima ricorrenza di halloween diventata un appuntamento anche nella nostra tradizionalista Italia. Se non è un travestimento per il party, si possono indossare l'ironia e l'eleganza e celebrare questo colore mi sembra un atto dovuto al ritmo naturale del tempo.
Chi mi segue ormai da tempo sa benissimo che ho aperto un mini store online in collaborazione con tre famosi marchi di store online mondiale che sono ZAFUL -ROSEGAL E DRESSLILY, chi invece è qui per la prima volta può avere l'opportunità di conoscere questo angolo delle occasioni creato per voi perchè vi ricordo che qui gli articoli sono ulteriormente scontati.
Ho selezionato per voi un pò di abiti arancioni, un pò neri, un pò a tema halloween altri più classici ed eleganti.

Vi aspetto per sapere quali sono le vostre scelte per questa occasione alla quale con il passare degli anni ci siamo dovuti adattare e che poi in fondo è assolutamente divertente. BABA MINI STORE


fashion blogger riviste e gossip

Forse tutti dovremmo seguire i colori e i ritmi della stagione per sentirci in equilibrio con noi stessi e con la nostra dimensione, bisognerebbe riflettere su questo, sono certa che la calma e la tranquillità che mi dà questo colore in questa stagione non riesce a darmela in nessun altro momento dell'anno.

fashion blogger riviste e gossip

fashion blogger riviste e gossip

You May Also Like

6 commenti

  1. Come già detto questo colore ti sta benissimo come altri colori pastello ma aggressivi. Io sarei un fantasma colorato 😁. O colori quasi ibridi ed il nero soprattutto mi.sta benissimo anche da giovanissima. Mi piace la festa di Halloween vecchia festa celtica esportata e reimportata forse più del carnevale ma non in città ma in paesi ove è ancora possibile dolcetto scherzetto. Bei abiti comunque brava come sempre. Buon tutto.

    RispondiElimina
  2. You look fantastic in the dress!
    xoxo
    Lovely
    www.mynameislovely.com

    RispondiElimina

you are welcome