DEFILE' D'AUTUNNO CHEZ ATELIER BIANCA
Una sfilata già annunciata, che arriva dopo la presenza al Festival del Cinema di Venezia con la creazione di due abiti spettacolari, risultato di una visione di bellezza da red carpet e di rinnovamento estetico arricchito dall'arte di alta sartoria.
Il momento della sfilata è per ogni stilista il coronamento di giorni di preparazione, la presentazione della collezione attorno al quale c'è un lavoro immenso ed i veri protagonisti di un fashion show sono loro, gli abiti.
Al mio arrivo tutto è già pronto per il defilè, alcuni ospiti sono già seduti in attesa della sfilata mentre Bianca è frizzante, impegnata, attenta a definire tutti gli ultimi dettagli. Un momento per un saluto veloce e poi la lascio tranquilla ai suoi abiti, alle sue modelle, alle sue sensazioni.
Nulla è lasciato al caso dietro c'e' un maniacale lavoro di ricerca della perfezione in ogni minimo dettaglio per dare al cliente un servizio d'eccellenza sia sul prodotto, sul servizio clienti, che nello studio delle campagne di marketing, per spiegare meglio la storia di questa Casa di moda e la sua filosofia.
Un team affiatato di validi collaboratori che affiancano la stilista Bianca Gadola, nel suo lavoro quotidiano per diffondere la sua visone di Made in Italy.
Come per magia dopo una preparata presentazione, ecco partire la musica e la danza della collezione che ruba la scena e i nostri cuori, impossibile non essere rapiti dai capi già visti nell'estate e di quelli in arrivo per la stagione invernale.
Ancor prima della fine della presentazione, alcune clienti affezionate hanno già le idee chiare sul capo che vorranno aggiudicarsi ed è già un successo.
In passerella arriva lei la vera star di questo fashion show Bianca Gadola accompagnata dalle sue collaboratrici, lei è smagliante, felice e visibilmente emozionata anche nel momento del suo discorso e dei sui ringraziamenti.
I suoi ringraziamenti pubblici alla mia persona sono stati per me una gratificazione immensa e la spinta per lavorare sempre meglio e verso nuovi obiettivi e le parole che ho voluto dedicarle in questa occasione sono nate dal nostro percorso e dalla nostra collaborazione vincente, con un accenno ai programmi futuri ai quali stiamo già pensando.
A seguire un party dopo sfilata per brindare al successo della collezione e festeggiare il compleanno di Bianca Gadola.
L' amore per la creatività dura da sempre, e nelle sue collezioni Bianca Gadola promuove una visione dedicata alla femminilità della donna con un mix perfetto di praticità e rispetto per l'ambiente, i suoi abiti amici della natura sanno sorprendere e incantare.
La filosofia di questa stilista di moda è dedicata al rispetto dell'ambiente e nelle sue collezioni vengono coinvolti sempre più tessuti vintage di grande valore, come quello del completo realizzato per me e presentato all' Eurovison di Torino, altro successo di questo anno incredibile.
Sguardo alla sostenibilità che risponde alle esigenze della clientela attenta ai problemi ambientali proponendo uno stile contemporaneo e innovativo.
Il sito internet vi attende per una visita virtuale della sua vetrina e delle sua collezioni con un servizio clienti a vostra disposizione qui atelierbianca
5 commenti
Dwie kiecki bardzo mi się spodobały. Są super!
RispondiEliminaThere are some nice dresses!
RispondiEliminaHo letto sui tuoi social di questo evento. Non vedo l'ora di scoprire come andrà e sono sicura che le ragazze faranno a gara per partecipare ad una simile sfilata!
RispondiEliminaAmazing!
RispondiEliminaI love the dresses.
RispondiEliminaKisses
you are welcome