HIPPIE STYLE METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

by - 12:34:00


FASHION EDITORIAL BLOGGER TOP

Mettete dei fiori nei vostri cannoni è un motto giusto, un urlo contro quel senso di disagio che i conflitti bellici scatenano. 


QUANTO È STATO IMPORTANTE IL PERIODO DEGLI HIPPIE
Questo è stato il movimento pacifista più affascinante che abbiamo avuto tra gli anni '60 e' 70, il pensiero sempre rivolto alla non violenza, alla libertà, con attenzione verso l'ambiente e la madre terra. 
Più che mai attuale se pensiamo che nel 2022 abbiamo ancora gli stessi problemi, era questa la generazione che unita in massa avrebbe dovuto salvarci da tutto ciò che stiamo vivendo. 
Loro ce l'hanno messa tutta ed erano grandiosi, pieni di valori e con la voglia di ribellarsi ad un sistema che imprigiona e rende schiavi.
Urlavano alla libertà gli hippie !


COME VIVIAMO QUESTI PROBLEMI OGGI? 
La nostra generazione dei giovani si sta nuovamente muovendo per gli stessi ideali e gli stessi problemi ma lo fa in modo differente perché è cambiato il modo di vivere seppur le motivazioni siano molto simili ed i problemi praticamente uguali. 
Come per gli hippy anche questa è la generazione dei vegetariani, scelta legata contro lo sfruttamento intensivo per l'allevamento altamente inquietante e in difesa delle condizioni degli animali allevati per questa industria. 
Questa è la generazione che non veste in pelle vera e che preferisce indumenti in pelle vegana e ecopellicce. 
Solo uno degli esempi che hanno influenzato il modo di vivere dei giovani e non solo. 

I grandi raduni come il grande concerto di Woodstock hanno rappresentato l'unione di massa per gridare al mondo che insieme tutto può cambiare. 
Qualcosa è cambiato da quei tempi, il mondo è andato avanti e sono nati nuovi mondi.

LA GENERAZIONE Z non ha più bisogno di raduni ma ha un potente mezzo di distribuzione di  pensieri che è il mondo di internet. Grazie a questo potente canale e  con la nascita dei social media,  arrivare alla massa è ancora più semplice. 
Per cui si moltiplicano i post, si intensificano le interazioni, si diventa virali. 

FASHION EDITORIAL BLOGGER PLUS

LA MODA DI UNA GENERAZIONE PROIETTATA VERSO IL FUTURO
Erano avanti gli hippies, avremmo soltanto dovuto seguire la loro strada per avere un mondo migliore. 
Indossare questo stile oggi soprattutto in questo momento storico difficile è schierarsi per certi ideali e raccontare al mondo qual'era e quale continua ad essere la strada da percorrere.
FASHION EDITORIAL BLOGGER MODA ITALIA

ECCO CHE SIGNIFICATO HA INDOSSARE IL LOOK DEI FIGLI DEI FIORI
Oggi sono orgogliosa di indossare il look dei colori, della pace, della gioia, e della libertà per l'uomo e l'ambiente. 
Se vi fa stare bene fatelo anche voi, ripercorrere attraverso la moda cosa è stato questo importante movimento che si è staccato dalla società per dare vita alla strada del futuro. 
In collaborazione con tre grandi brand della moda a livello mondiale, come ben sapete, ho avuto il grande privilegio di poter aprire un mini-store online che raggruppa collezioni da me selezionate per i vostri acquisti. 
La nuova collezione è stata scelta tra meravigliosi articoli di ispirazione hippie style. 
L'opportunità di questi acquisti è che nel mio mini store online i prezzi sono ulteriormente scontati 

FASHION EDITORIAL BLOGGER SUPER

FASHION BLOGGER PIù PAGATE

PUOI TROVARE ALTRI SUMMER LOOK QUI

You May Also Like

4 commenti

you are welcome