Vantaggi per i tuoi acquisti da un blog. Oggi si compra Ralph Lauren

by - 10:16:00


Se la Pasqua si attende per le sorprese io quest'anno ne ho una anche per voi e si chiama Ralph Lauren !
Se la tradizione vuole che le sorprese siano nascoste all'interno di un uovo di cioccolato io vi dico che ho nascosto la sorpresa in questo blog e che è ora di iniziare la vostra caccia al tesoro per trovare i capi favolosi dell'ultima collezione  RALPH LAUREN.

A volte, e scherzi a parte, a me sembra che acquistare tramite i blog sia davvero un po' difficile per chi questo mondo non lo conosce a fondo, e talvolta succede che chi, capita da qui per la prima volta a leggere questo blog, non riesca ad acciuffare le offerte che i brand amici concedono ai miei lettori.

Per fare acquisti in questo blog, così come in altri, è davvero molto semplice.
Mettetevi comodi e leggete attentamente quello che sto per scrivere. Noi blogger, ci preoccupiamo sempre di inserire uno o più link diretti al negozio online de o brand di cui stiamo parlando all'inteno dell'articolo , per cui basterà fare un click sul link per entrare nello store virtuale, selezionare i capi di vostra preferenza, inserirli nel carrello usufruendo degli sconti a noi riservati per i nostri lettori, la nostra comunity, 

Come anche in questo caso, a volte puoi  trovare  anche i banner cliccabili ( immagini) del brand di riferimento, per cui per fare i tuoi  acquisti,  puoi anche cliccare sulle pubblicità fotografiche e con un click entrare direttamente nel negozio virtuale.

Quale è il vantaggio di acquistare tramite un blog?
Molto spesso i brand o gli store online ci riservano come ti ho spiegato prima, trattamenti privilegiati per la nostra community, per cui facendo shopping direttamente da qui spesso troverai a tua disposizione offerte e promozioni .
Seguire un blog è anche seguire e acciuffare  tutte le offerte che una blogger sa procurarsi per te, in più ti mostrarà attraverso i suoi look la sua idea moda dedicata a quella specifica collezione e se ti piace potrai prenderne spunto oppure potrai creare tanti meravigliosi look con il tuo shopping  seguendo la tua creatività.
Oggi sono emozionata perchè in questo post vi parlo di un brand che amo follemente e che ho indossato negli anni . Mi sento sbarazzina, elegante, ordinata e mai accessiva quando indosso Ralph Lauren.
E voi cosa farete a Pasqua?

Pasqua fashion blogger


Ralph Lauren IT

fashion blogger famose

fashion blogger più famose

Ralph Lauren IT

You May Also Like

8 commenti

  1. Direi che p una gran bella sorpresa!!!

    RispondiElimina
  2. Beautiful outfit😍 So chic and trendy!

    https://marylyl.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Se uno ha le misure proporzionata puo acquista online senza provare ma se ha seno importante una vita non da mosca ma le gambe e fianchi lunghe e magre è fregato. Oggi come oggi se n8n ti va bene, fai il pacco vai alla posta o chiami corriere e attendi u altra taglia o il rimborso e, cambiare oggi con i problemi ancora del virus molte case non lo fanno. Si bella sorpresa ma non per tutti considerano che Ralph non costa poco. Ciaooo ma brava come al solito pensi anche a noi.

    RispondiElimina
  4. Wonderful springtime and wonderful outfit!
    xoxo

    RispondiElimina

you are welcome