Pasqua instagrammabile

by - 18:47:00

Fiori di Sanremo blogger top

Ti ricordi quando la Pasqua si festeggiava in famiglia con una tavola imbandita di piatti e dolciumi legati alla tradizione? Tutto fa parte quasi di un periodo preistorico perchè oggi la Pasqua è diventata la scusa per fare una vacanza fuori porta e non solo. In fondo oggi diamo retta al detto " Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi "

Sapete come si sceglie oggi la meta per i giorni di Pasqua?
Intanto prima di raccontarlo vorrei sapere come hai scelto tu la tua meta di Pasqua e come hai deciso di trascorrere queste giornate, in fondo c'è chi ancora non riesce a rinunciare alle tavolate tra parenti, ai lauti pranzi preparati da mamme, zie e nonne e come darti torto.
Un tempo si sceglieva la meta di Pasqua, valutando il romanticismo o la tranquillità oppure la popolarità di un posto, talvolta invece scegliendo la meta in base alla fascia di prezzo desiderata. E su questo mi sembra tutto corretto o scontato. Oggi no, oggi non più.
In questo presente esiste il web e le sue leggi talvolta spietate per cui  i tempi attuali si sceglie la meta in base al suo successo sui social media, e d in modo particolare si scelgono vacanze instagrammabili.
E' vero? Lo so che anche tu ora che stai leggendo hai fatto la stessa scelta per la tua destinazione ed ora che la Pasqua è trascorsa stai facendo come me, condividere le tue foto sui social per amici e parenti.

Volete alcuni suggerimenti su come rendere adatta ai social  la Pasqua?
Io ho cercato di rendere la mia Pasqua ideale ai criteri di instagrammabilità ,  per un grande brand amico FEMMELUXE che da tempo ormai veste la mia moda, per cui al via alla foto di rito con l'uovo di Pasqua dei baci perugina firmato Dolce & Gabbana, e il BODYSUIT che indosso ha letteralmente fatto impazzire le mie lettrici che se ne sono subito innamorate. Amo questo genere di post dedicato alle festività perchè mi avvicina molto ai valori ed alle persone e insieme condividiamo un momento di festa unico e speciale.

Sono poi immediatamente partita per la Riviera dei Fiori alla ricerca di posti ideali per i miei scatti, oltre che a un clima piacevole per momenti di svago. Incredibile! Era davvero da molto tempo che avevo il desiderio di fare uno shooting in una coltivazione di fiori, e in questi giorni sono riuscita a organizzare e a realizzare questo mio sogno e in più in un campo coltivato di ranuncoli giganti dei famosi fiori di Sanremo. A rendermi bella tra fiori speciali, un  green  MINI DRESS fasciante  che ha reso magico questo momento di pura sintonia con la natura. Noi donne rese belle da abiti con la delicatezza di un fiore.
Ricorderò sempre questo momento.

Sapete quale è stata un'altra grande novità ?
Ho avuto un grande intuito per la presentazione di questa meravigliosa BLACK JUMPSUIT che indossata al mare mi è arrivata l'dea di associarla ad una muta da sub ed ho pensato " Cavolo questo si che è un grande stile" ed è così sui social media ed anche qui sono lieta di presentarvi la prima ed unica interpretazione dell' underwater style. Su  instagram mi hanno già fatto notare che io sto lanciando una moda. Non è meraviglioso?  Naturalmente è una proposta moda mare per questa stagione , la primavera in cui il venticello è ancora frizzante e le giornate miti ma non calde. Io ho indossato con molto orgoglio questo stiloso mood e ne sono rimasta entusiasta.

Se vai a Sanremo non si può tralasciare uno scatto iconico che immortali almeno uno degli aspetti simbolo di questa lussuosa località mondana, per cui per  il  GREEN DRESS elegante con scollatura generosa abbellita da una sottile catena dorata, ho scelto il lusso del Casinò dove tutto è curato con una perfezione maniacale e non si corre il rischio di riprendere angoli fatiscenti nei tuoi scatti.
La facciata è perfetta, le palme ben curate, il prato è di un verde brillante, i fiori ti accompagnano ovunque e il mio abito qui è diventato ancora più bello. Non potevo scegliere un look migliore da esibire nella esigente città dei fiori.

Ora tocca a te raccontami della tua Pasqua e dei tuoi posti instagrammabili.

femmeluxe model

Underwater style blogger

fashion top  Sanremo


You May Also Like

10 commenti

  1. Molto bello questo jumpsuit nero. Ti sta bene anche i abito verde. Sei sempre bellissima...e troverai i posti davvero meravigliosi.

    RispondiElimina
  2. Śietne zdjęcia. Jak zawsze, wyglądasz rewelacyjnie.

    RispondiElimina
  3. A parte gli abiti belli, le feste pasquali con parenti ecc non è ancora preistoria. Basta leggere i social di cosa le famiglie per tradizione preparano per Pasqua. Regione più regione meno non manca nessuno è nemmeno nelle grandi città manca un incontro conviviale magari con un nucleo familiare più ristretto. No, preistoria è sbagliato e l'immagine data non va bene nemmeno per questo secolo. Mai come in questo momento si ha bisogno della famiglia. Io so che tu vivi per e di questo lavoro. Quindi magari mi leggi ma non pubblicare io amica ti resterò sempre ed apprezzo la tua coerenza con te stessa ed il modo di vedere le cose. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci mancherebbe Edvige io ti pubblico eccome i tuoi commenti sono un grande arricchimento e la conferma di grandi valori come in questo caso la famiglia. Qui si scrivono post che raccontano un aspetto della vita in tempi attuali e io ti ringrazio per voler sottolineare sempre la parte più semplice e migiore della vita

      Elimina
  4. Thanks for sharing those outfits, they're beautiful.
    I invite you to visit my last post. Have a good week!

    RispondiElimina
  5. BELLISSIME FOT, L'ABITO VERDE è IL MIO PREFERITO!!!

    RispondiElimina
  6. Sempre sul pezzo ed in formissima!!! Complimenti!

    RispondiElimina

you are welcome