FESTA DEL PAPA' REGALO LAST MIMUTE

by - 09:15:00

blogger viaggi top


Lastminute IT

Torna la voglia di viaggiare e se c'è una lezione che la vita mi ha dato in questi due anni, difficili e duri per tutti, è che non bisogna togliere emozioni alla vita e approfittare di tutti i momenti belli e delle occasioni per creare momenti spensierati.

Arriva come ogni la festa del papà ed è arrivato il momento di guardarla con occhi diversi, queste come altre,  sono occasioni per celebrare i valori della vita, per dare importanza ai membri della famiglia e alla famiglia .
Ed è così partita la corsa al regalino, e come spesso succede, non avendo idee, si finisce per acquistare il solito dono scontato, sempre gradito,  ma che non lascia impronta.
Il mio consiglio è un regalo last minute !
Ultimamente quando devo scegliere di fare un regalo, se posso, prediligo omaggiare un viaggio ed anche per questa occasione credo che regalare dei giorni di svago fuori porta, sia il modo migliore per ricordare una magnifica festa del papà insieme a tutta la famiglia.
Capisco a cosa state pensando, lo so che i periodi sono incerti e non è nè facile nè sicuro prenotare un viaggio, in più si aggiungono i problemi legali al lavoro, gli impegni...

Come faccio a regalare una vacanza in tempi incerti senza avere problemi?
Io a tutto questo ho trovato una soluzione, e con questo metodo riesco a regalare una vacanza scavalcando tutti questi problemi.
Mettiti comodo ora ti spiego come procedo, è facile, divertente e se ti piace l'idea puoi anche tu adottare il mio metodo.
Per la ricerca del mio viaggio mi affido a lastminute,com che mi permette di trovare splendide offerte prenotando appunto all'ultimo momento, in questo modo non corro rischi di dover disdire per cause dipendenti dalla situazione d'emergenza del nostro paese o dei paesi di destinazione,
Quando ho stabilito quali sono le mete che potrebbero andare bene per le mie preferenze, stampo un fac-simile di voucher con l'elenco di almeno 3 località a scelta per il viaggio da regalare. La decisione sulle meta definitiva spetterà al destinatario del regalo. 
In questo modo per la festa del papà, potremmo decidere insieme il periodo in cui andare in viaggio conciliando le esigenze di tutta la famiglia, dopodichè non ci resta che aspettare il periodo scelto e prenotare  il primo viaggio lastminute disponibile su www.lastminute.com
 
Da quando abbiamo avuto i problemi per emergenza sanitaria ci siamo dovuti reinventare e abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini per non dover rinunciare a vivere, io non ho rinunciato a viaggiare ho semplicemente cambiato il modo di farlo e vi confesso che non mi trovo male.

Sempre bello avere certezze ma se non si possono avere dobbiamo dire grazie a queste opportunità che ci vengono incontro e salvano la nostra voglia di continuare a viaggiare, vivere, esplorare nonostante tutto.

Ho selezionato per voi due immagini cliccabili per entrare nella vostra vacanza ideale, uno per i viaggi in Europa e l'altro per esplorare la nostra meravigliosa Italia, se non avete ancora trovato il regalo ideale e avete voglia di regalare un'emozione allora sono felice di esservi stata utile e aver contribuito a regalarvi momenti belli e di svago.


best travel blogger

travel blogger più famosi

Lastminute IT

top travel blogger


You May Also Like

5 commenti

  1. E' una bella idea regalo e non solo per il papà. io quest'anno lo omaggero' con un bel fiore!!!

    RispondiElimina
  2. I viaggi sono sempre un regalo molto gradito e non conosco persone che rifiurebbero un simile regalo. Conoscevo il sito, qualche volta abbiamo anche usufruito dei loro servizi e delle loro proposte 😉

    RispondiElimina
  3. I viaggi sono sempre un regalo molto gradito e non conosco persone che rifiurebbero un simile regalo. Conoscevo il sito, qualche volta abbiamo anche usufruito dei loro servizi e delle loro proposte 😉

    RispondiElimina

you are welcome