Estate : momenti semplici in bikini dresslily

by - 09:27:00


fashion blogger più pagate

Momenti semplici di una estate.

Nel pieno di una estate tanto attesa sinonimo di spensieratezza e libertà. Quanto la abbiamo desiderata questa estate più di altri anni e con il desiderio di evasione e di normalità. Tanta voglia di cose semplici riposte nella speranza di un dono prezioso che si chiama vaccino per sconfiggere il nemico numero uno che si chiama covid - 19.
Abbracciare tutti i piaceri della vita questo è l'importante per me in questa estate in cui nemmeno il tempo sembra aver fatto pace con il pianeta terra. La voglia di relax e anche il piacere di annoiarsi con il cuore sereno e la mente allegra, la voglia di rivedere i volti di amici davanti a un buon caffè o l'aperitivo serale, guardare il tramonto e innamorarsi nuovamente dei colori della vita. Tutto questo con la consapevolezza che bisogna prestare attenzione a non contaminarsi gli uni gli altri. Ma l'estate talvolta aiuta per qualche istante anche a dimenticare che tutto questo purtroppo esiste quando, appartata sugli scogli, posso vivere il mio mondo senza una mascherina sul volto e indossando uno dei miei bikini più belli, quello che DRESSLILY ha inserito nel suo store online per rendere felici le donne.
Eccoli i miei momenti semplici in una estate meravigliosa, meritata e desiderata durante una delle fantastiche tappe in giro per il mio bel Paese. La Riviera dei Fiori sa regalare sempre tanto con il suo ordine e le sue aiuole  fiorite che richiama, tra i suoi turisti abituali, donne sosficate e attente alla moda.
Questa per me è un estate da non dimenticare 

BEACHWEAR POST

Influencer più pagate

Le star dei social media

Famose dei social media

Più famosi dei social media

I più famosi dei social media

Dresslily Logo promotion
Dresslily Logo

You May Also Like

6 commenti

you are welcome