Estate : momenti semplici in bikini dresslily

by - 09:27:00


fashion blogger più pagate

Momenti semplici di una estate.

Nel pieno di una estate tanto attesa sinonimo di spensieratezza e libertà. Quanto la abbiamo desiderata questa estate più di altri anni e con il desiderio di evasione e di normalità. Tanta voglia di cose semplici riposte nella speranza di un dono prezioso che si chiama vaccino per sconfiggere il nemico numero uno che si chiama covid - 19.
Abbracciare tutti i piaceri della vita questo è l'importante per me in questa estate in cui nemmeno il tempo sembra aver fatto pace con il pianeta terra. La voglia di relax e anche il piacere di annoiarsi con il cuore sereno e la mente allegra, la voglia di rivedere i volti di amici davanti a un buon caffè o l'aperitivo serale, guardare il tramonto e innamorarsi nuovamente dei colori della vita. Tutto questo con la consapevolezza che bisogna prestare attenzione a non contaminarsi gli uni gli altri. Ma l'estate talvolta aiuta per qualche istante anche a dimenticare che tutto questo purtroppo esiste quando, appartata sugli scogli, posso vivere il mio mondo senza una mascherina sul volto e indossando uno dei miei bikini più belli, quello che DRESSLILY ha inserito nel suo store online per rendere felici le donne.
Eccoli i miei momenti semplici in una estate meravigliosa, meritata e desiderata durante una delle fantastiche tappe in giro per il mio bel Paese. La Riviera dei Fiori sa regalare sempre tanto con il suo ordine e le sue aiuole  fiorite che richiama, tra i suoi turisti abituali, donne sosficate e attente alla moda.
Questa per me è un estate da non dimenticare 

BEACHWEAR POST

Influencer più pagate

Le star dei social media

Famose dei social media

Più famosi dei social media

I più famosi dei social media

Dresslily Logo promotion
Dresslily Logo

You May Also Like

6 commenti

  1. Gorgeous style beautiful photos

    RispondiElimina
  2. Ti sta molto bene questo bikini nero. Sei in un ottima forma, complimenti.

    Penso che anch'io ho questo bikini, ma non ricordo dove ho comprato o ricevuto, forse nel stesso sito.

    RispondiElimina

you are welcome