LA BELLEZZA DI QUELLA ETÀ PIÙ MATURA

by - 17:26:00

fashion blogger più pagate

Una bellissima LADY per sottolineare che ogni età ha la sua bellezza e va valorizzata . 
La donna, o meglio alcune donne con l'avanzare dell'età e l'arrivo di rughe,  problemini legati alla salute, è un po' di pigrizia,  iniziano a non sentirsi più belle e addirittura a reputarsi vecchie.
Ed è così che il malumore prevale sulla bellezza, e la donna in questione decide che non vale più la pena dedicare tempo ed energia alla propria bellezza.
Lasciarsi andare è un gravissimo errore che incide anche sul nostro umore e la nostra felicità personale, incide nel rapporto verso gli altri che devono sopportare una donna sempre nervosa e negativa perchè scontenta.
Lasciarsi andare significa rinunciare all'eleganza,  rinunciare alla cura del proprio viso, trascurare la linea quindi la forma fisica, significa trascurare gli interessi in pubblico e purtroppo significa invecchiare di dieci anni in più.
L'età matura ha un fascino che ci regala il tempo e che in età più giovane o acerba ci sogniamo di avere, conservarsi giovani non significa essere giovani, bensì valorizzare il più possibile i nostri caratteri fisici e le doti dell'animo.
Quindi se siete un po' giu' di tono è arrivato il momento di darsi una sana scrollata raccogliendo energia e volontà per rimettervi in forma scegliendo di indossare un abito nuovo in linea con la moda, di coccolarvi dal vostro coiffeur di fidicia per dare un nuovo riflesso ai capelli e di iscrivervi ad un corso di ginnastica o di stendere un piano di attività fisica allineato con i vostri gusti.
Tutto questo vi farà sentire meglio, più energiche e ancora molto belle e seducenti.

WHITE BLAZER  MODA OPERANDI 


chi sono le fashion blogger famose

A beautiful LADY to emphasize that every age has its beauty and must be valued.
 The woman, or rather some women with the age of age and the arrival of wrinkles, problems related to health, is a bit of laziness, they begin to feel no longer beautiful and even to consider themselves old.
And this is how mood prevails over beauty, and the woman in question decides that it is no longer worth dedicating time and energy to her beauty.
Letting go is a very serious mistake that also affects our mood and our personal happiness, it affects the relationship towards others who have to endure a woman who is always nervous and negative because she is dissatisfied.
Letting go means giving up elegance, giving up the care of one's face, neglecting the line then physical form, means neglecting interests in public and unfortunately means getting older by ten more years.Mature age has a charm that gives us time and that at a younger or unripe age we dream of having, preserving young does not mean being young, but enhancing as much as possible our physical characteristics and the skills of the soul.So if you are a little down in tone, it's time to give yourself a healthy shake by collecting energy and will to get back in shape by choosing to wear a new dress in line with fashion, to pamper yourself from your co-fiffeur to give a new reflection to the hair and to enroll in a gymnastics course or to lay out a physical activity plan aligned with your tastes.All this will make you feel better, more energetic and still very beautiful and seductive.

YOU CAN FIND MORE STYLISH LOOKS HERE

chi sono le fashion blogger famose

 
fashion blogger più pagate

top influencer italia

You May Also Like

3 commenti

  1. Wow, jaka stylizacja. Jestem pod wrażeniem.

    RispondiElimina
  2. Credo che per anni noi puntiamo ad emulare i servizi di moda, poi con l'età e la maturità capiamo che la moda è un bellissimo gioco...l'outfit ti sta benissimo!!!

    RispondiElimina

you are welcome