GALATEO : A LEZIONI DI STILE IL FASCINO DELLA DOLCE VITA E DI COLAZIONE DA TIFFANY

by - 12:51:00


GALATEO EVENTI DRESS CODE
GALATEO :A LEZIONE DI STILE PER RIPRENDERE IL FASCINO DIMENTICATO DELLA DOLCE VITA  E DI COLAZIONE DA TIFFANY 
Un ritorno al passato e alle vecchie maniere ci vuole ! Mi rendo conto che abbiamo bisogno sempre di più di ritornare a scuola di galateo,  per quanto riguarda senso civico e buone maniere.
Nonostante abbia una mentalità aperta, e se lavoro sul web sono indiscutibilmente proiettata verso l'innovazione , in fatto di stile e buone maniere sono decisamente conservatrice. 
Non sono amante delle costrizioni e dei paletti che imprigionano la personalità, ma un pizzico di cultura in più verso il rispetto, l'eleganza a parer mio, renderebbero più a modo, la vita delle persone.
Le regole comportamentali ci vogliono, mettono in ordine gli stati d'animo non solo per quanto riguarda l'atteggiamento ma anche per quanto riguarda l'abbigliamento.
Sono presente a molti cocktail, party di moda, e spesso mi capita di vedere signori e signore vestiti co abiti improponibili ad un evento ufficiale, nonostante sia imposto un dress code.
Rispettare il dress code è soprattuto un atteggiamento di educazione e così con mio grande piacere ad uno degli ultimi eventi ai quali sono stata invitata, durante la #milanofashionweek tra gli ospiti illustri, c'era anche il Comm. Thomas Luigi Mastroianni esperto di buone maniere.
Un insegnante e personal tutor di etichetta e buone maniere ci andrebbe sempre a qualsiasi evento, perchè una rispolverata alle regole o un nuovo insegnamento non guasterebbe affatto.
Come la bellezza e l'eleganza del baciamano. Nulla di noioso, in gesto affascinante e di rispetto per la donna.
L'incontro con Thomas è stato galante e piacevole, è sempre incredibile stare a fianco di un uomo a modo che non lascia nessun suo gesto scontato.
Il mio invito è prima di tutto quello di ritrovare l'eleganza e la femminilità a partire dall'abbigliamento, rispettando sempre il dress code del vostro appuntamento.
Ho selezionato per voi dei suggerimenti per i vostri acquisti,  ispirandomi a due tendenze molto gradite alle donne di tutto il pianeta: lo stile di Colazione da Tiffany e della Dolce Vita.
Iniziate a inserire questi abiti e accessori nel vostro guardaroba, due stili classici che non perdono il tempo.
GALATEO :A LEZIONE DI STILE PER RIPRENDERE IL FASCINO DIMENTICATO DELLA DOLCE VITA  E DI COLAZIONE DA TIFFANY 


Babaluccia fashion and my chic ideas

ETIQUETTE: A STYLE LESSON TO RESUME THE FORGOTTEN CHARM OF SWEET LIFE And BREAKFAST FROM TIFFANY 
A return to the past and the old ways it takes! I realize that we need more and more to return to etiquette school, regarding civic sense and good manners.Despite having an open mind, and if I work on the web I am indisputably projected towards innovation, in fact of style and manners are decidedly conservative.I am Not fond of the constraints and stakes that imprison the personality, but a pinch of more culture towards respect, elegance in my opinion, make more of the way, the lives of people.The rules of behaviour need to be put in order by the states of mind not only in terms of attitude but also in relation to clothing.I Am present at many cocktails, fashion parties, and often I see Ladies and gentlemen clothes Co unfeasible to an official event, despite being imposed a dress code.Respecting The dress code is especially an attitude of education and so to my great pleasure to one of the last events to which I was invited, during the #milanofashionweek among the illustrious guests, there was also Comm. Thomas Luigi Mastroianni expert in good manners.A teacher and personal tutor of etiquette and good manners would always go to any event, because a dusted off the rules or a new teaching would not spoil at all.Like the beauty and elegance of the Kissamano. Nothing dull, in charming gesture and respect for the woman.The meeting with Thomas was gallant and pleasant, it is always incredible to stand by the side of a man in a way that does not leave any of his gesture discounted.My invitation is first of all to regain elegance and femininity from clothing, always respecting the dress code of your appointment.I've selected for you some tips for your purchases, inspiring two very nice trends for women all over the planet: the style of Breakfast at Tiffany's and the Sweet Life.Start putting these clothes and accessories in your wardrobe, two classic styles that don't lose time.ETIQUETTE: A STYLE LESSON TO RESUME THE FORGOTTEN CHARM OF SWEET LIFE AND BREAKFAST AT TIFFANY'S


Babaluccia fashion and my chic ideas

You May Also Like

39 commenti

  1. Wonderful photos and interesting post dear!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe proprio il momento di rispolverare un po' di regole del galateo:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  3. I couldn't agree more when it comes to manners. It seems like it's becoming a lost "art form", much like handwriting.

    Sxx
    daringcoco.com

    RispondiElimina
  4. Love this Post

    Kisses
    www.pimentadeacucar.com

    RispondiElimina
  5. Direi che un maestro di buone maniere dovrebbe essere d'obbligo in molti eventi, non so te ma a me è capitato di assistere a look troppo provocatori ad un compleanno di bimbi dell'asilo o trasparenze e sbrilluccichio peggio di Las Vegas per un matrimonio alle 10 di mattina...e poi il look classico di Audrey Hepburn è un evegreen!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un mio stile dopodiché non giudico ma non amo i look esagerati, non tutti purtroppo conoscono le regole. In fatto di buone maniere non scuso nessuno è una questione di rispetto e educazione

      Elimina
  6. Mi piace tantissimo questo post che dovrebbero leggere molte persone.
    Nuovo post “OUAI – Due nuovi prodotti beauty tutti da scoprire” ora su https://www.littlefairyfashion.com.

    RispondiElimina
  7. Galateo... questo sconosciuto!
    Brava, bel post!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  8. buona sera, grazie per il tuo commento.

    RispondiElimina
  9. Black pencil dress can never go wrong. Love the inspiration and the ideas though <3

    xoxo,
    |CHELSHEAFLO|

    www.chelsheaflo.com

    RispondiElimina
  10. Interesting post.
    Amazing photos.
    Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  11. You look so elegant and how amazing that you got to meet Thomas.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  12. Hello, this is so great. Have a nice day. Best regards Jana

    RispondiElimina
  13. Chissà se ritorneremo a quei tempi magarui un pò riveduti dato l'aspetto diverso e diversi la materia prima...ma oggi tutti sono uguali, calzoni che di moda è chi più buchi ha e pagare per cosi poca stoffa... :) ma... speriamo giusto un pò mica tutti possono essere grissino ed avere soldini come lei.. ma con un pò di buon gusto anche con pochi soldini oggi ci si può vestire benissimo. Un abbraccio buona fine settimana.

    RispondiElimina
  14. Io adoro il film! ;) è proprio vero che per certi luoghi e certe occasioni andrebbero adottati modi e costumi diversi!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  15. Mais uma publicação verdadeiramente inspiradora, e repleta de sugestões maravilhosas!
    Adorei! Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome