IL MIO SHOPPING DI NATALE AL CENTRO COMMERCIALE FIORDALISO

by - 09:07:00

centro commerciale fiordaliso

Come ben sapete in questo momento mi trovo a Milano per partecipare agli eventi moda in occasione del Natale come avete visto dai social media, e così  tra un evento e l'altro mi ritrovo anche a dover ultimare lo shopping dei regali natalizi. Quale migliore città se non Milano? Quale migliore posto ideale se non il. centro commerciale Fiordaliso?
Ho davvero una scelta grandiosa, mi perdo tra i 130 negozi che il centro commerciale offre, posso trovare davvero tutto il completino intimo rosso, la bottiglia di liquore per papà, i cioccolatini per il dottore, quel simpatico peluche per le mie nipotine, i glitter per il make up di Natale. Mi piace fare sosta al bar per un sano e rigenerante caffè, un rito italiano irrinunciabile e che non manca al Fiordaliso.
Mi ritrovo immersa in questo mondo magico con addobbi natalizi strepitosi. Un pacco regalo gigante, ed una stella cometa enorme insieme a luci, addobbi, atmosfere da suggestione. Non manca nulla neppure il villaggio di Babbo Natale dove, oltre a poter consegnare la letterina di Natale con i doni desiderati e fare la foto con gli elfi,  grazie ad una esperienza virtuale i piccini posso guidare una slitta.
Se le idee regalo non bastano, vi suggerisco di donare la Gift Card che è un regalo sempre molto apprezzato, è valida per una anno e spendibile presso tutti gli store di questo meraviglioso centro commerciale. Inoltre fino al 24 dicembre acquistando una gift card del valore di €50,00 ne otterrai una in omaggio del valore di € 10,00 questa è una grandiosa sorpresa di questo Natale al Fiordaliso.
Sono qui , ad ultimare il mio shopping natalizio mentre osservo le famiglie che trascorrono in totale spensieratezza attimi di natale in totale allegria e questo è il quadro più bello da osservare. Bambini felici ed emozionati mentre scattano i loro ricordi più belli nell'harem del loro Babbo Natale.
Raggiungetemi al centro commerciale il Fiordaliso, potete farlo anche con il Fiordabus il bus gratuito che collega il centro commerciale a con i quartieri di Rozzano, oppure se sei in centro a Milano basta salire sul tram 15 che ti porterà direttamente al @centrofiordaliso . E se sei in aiuto ti sarà d'aiuto un piacevole servizio di assistenza al parcheggio per aiutarti a trovare posteggio più facilmente.
.Più comodo di così!   Trovate più info qui  Sitohttp://www.fiordaliso.net/



#centrofiordaliso #fiordaliso #mychristmas #ad
christmsa shopping

luci natale

villaggio di babbo natale

luminarie giganti
#centrocommercialefiordaliso #fiordalisorozzano #ilmiopreferito #mytime #myshopping #mystyle #mygiftcard

You May Also Like

13 commenti

  1. Ecco le decorazioni natalizie mi fanno tornare bambina, l'albero gigante e il pacco regalo maxi tutto illuminato sono bellissimi ma anche i bastoncini di zucchero mica male:D

    RispondiElimina
  2. Io adoro il Natale in se stesso per le luci e per la luce che emana anche se per un breve periodo. Ai regali non ci penso, una volta si era quasi d'obbligo ora no, ci regaliamo quando troviamo qualcosa nell'arco dell'anno e diciamo...questo Natale questo per ....?? e via. Ora mi gusto il Natale con calma e senza fretta. Immagino questo centro bellissimo. Marito ed io adoriamo i centri commerciali contrariamente a tanti amici, i piace le luci che ci sono sempre e tutti i negozi ovviamente quelli tipo Fiordaliso o quelli grandi in Austria. Buon Natale cara a te e Famiglia come pure un Stupendo Anno Nuovo. Bacio

    RispondiElimina
  3. Ah ecco perché mi suonava familiare, ci sono stata!!! Che bel centro commerciale!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Such lovely and beautiful Christmas decorations.

    https://www.missymayification.co.uk

    RispondiElimina
  5. Um belo e luminoso, espaço comercial!
    Adorei as decorações de Natal, e ficar a saber mais, sobre o que ele tem para nos oferecer, por estes dias...
    Deixo um beijinho, aproveitando para lhe desejar óptimas compras, por estes dias, que ainda antecedem o Natal, e esperando que passe esta quadra, de uma forma muito feliz, na companhia dos que lhe são mais queridos!
    Tudo de bom, Babaluccia! Festas Felizes!
    Ana

    RispondiElimina
  6. Merry Christmas and wishing you peace, joy and happiness in the new year.

    RispondiElimina
  7. Bellissima presentazione e foto, tantissimi auguri di Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  8. Thanks for the beautiful post!
    Have a nice day)

    RispondiElimina

you are welcome