HO SCELTO LE IDEE DEL NATALE DI Home look

by - 09:00:00

Christmas gift

HOMELOOK E LE INFINITE EMOZIONI DEL NATALE

Quest'anno ho il vivo desiderio di portare il Natale nelle case delle persone. Un Natale fatto di momenti allegri, di gesti semplici, di emozioni grandi. Voglio che il Natale sia un ritrovo dei valori perduti e dimenticati.
 Voglio  che i miei regali natalizi parlino del Natale, del suo calore. Voglio che i miei regali non siano solo doni materiali ma che siano anche doni emozionali.
Troppo spesso sento dire dalla gente "non festeggio più il Natale", troppo spesso sento arrivare il brivido di un umiliazione o di un torto subito. Cuori lontani, resi di gelo di chissà quale gesto mancato, sensazioni di solitudine e di tristezza. 
Troppo spesso ho la sensazione che il Natale non esista più. 
Il Natale è un momento. A parte il suo significato religioso è un'occasione per ricordare l'amore della gente verso il prossimo, verso la famiglia e gli amici.
Ho deciso di scegliere regali  che entrino nel cuore delle persone. 
Ho deciso di scegliere i miei regali da  HOmelook , un sito unico sorprendente Dove trovare tantissime idee per la casa e per i regali non di Natale e non solo . Un sito dove prendere spunti ed ispirazioni per creare la casa dei tuoi sogni, un posto dove puoi trovare idee originali per l'interior design. E' meraviglioso conoscere  il posto ideale dove trovare le idee perfette. 
Ho deciso che sarà Natale significativo, così ho scelto di regalare  dei magnifici porta candele per portare una fiammella di Speranza nel cuore di chi li riceverà.
 Ho scelto di donare un  magnifico piatto per il panettone, per portare un po'di dolcezza nel cuore di chi lo riceverà.
Ho scelto dei sottovasi con tema natalizio per abbellire le stelle di Natale che donerò', una pianta è vita da accudire con rispetto e dedizione.
Ho scelto di regalare un fantastico set da fonduta per riaccendere la voglia di stare in compagnia di persone care con semplicità e spensieratezza.
Ho scelto di regalare un tenero orso in peluche gigante,  per donare un messaggio di calore e coccole alla persona pensata.
Ho scelto di regalare una stella per guidare il cuore di chi la riceverà.

Per questo Natale ho scelto di regalare emozioni Le infinite emozioni di HOMELOOK.


interior design

idea regalo


Homelook and the endless emotions of Christmas
 This year I have a keen desire to bring Christmas to people's homes. A Christmas made of cheerful moments, of simple gestures, of great emotions. I want Christmas to be a haunt of lost and forgotten values.
 I want my Christmas presents to talk about Christmastime, its warmth. I want my gifts not only material gifts but also emotional gifts.
Too often I hear people say "I don't celebrate Christmas anymore", too often I feel the thrill of a humiliation or a wrong right away. Distant hearts, made of Frost of who knows what gesture missed, sensations of loneliness and sadness.
Too often I have a feeling that Christmas no longer exists.
Christmas is a moment. Apart from its religious significance it is an opportunity to remember the love of people to the next, to family and friends.
I decided to choose my gifts from  HOmelook, an amazing unique site where you find lots of ideas for home and for gifts not Christmas and not only. A site where you can take cues and inspirations to create the home of your dreams, a place where you will find original ideas for interior design. It's wonderful to know the ideal place to find the perfect ideas.
I decided that it will be significant Christmas, so I chose to give some magnificent candle holders to bring a blaze of hope in the heart of those who receive them.
 I chose to donate a wonderful dish for the panettone, to bring some sweetness to the heart of those who will receive it.
I chose a Christmas theme to beautify the Christmas stars that I will donate, a plant is life to be cared for with respect and dedication.
I chose to give a fantastic fondue set to rekindle the desire to be in the company of loved ones with simplicity and thoughtlessness.
I chose to give a tender bear in giant plush, to give a message of warmth and pampering to the person thought.
I chose to give a star to guide the heart of those who will receive it.
For this Christmas I have chosen to give emotions the endless emotions of homelook.


Natale idee



You May Also Like

30 commenti

  1. What lovely homeaccessoires!
    Greetings!

    RispondiElimina
  2. bellissime e dolcissime idee, brava!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Ma che idee deliziose per Natale!
    Davvero un sito utilissimo per trovare regalini originali e stilosi! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Utilissimo grazie cara un abbraccio buona giornata

    RispondiElimina
  5. Quantas sugestões encantadoras!!!
    Vou espreitar o endereço! Beijinhos! Desejando-lhe a continuação de uma excelente semana!...
    Ana

    RispondiElimina
  6. Adoro questi regali pensati con il cuore! Il set della fonduta è spettacolare!

    RispondiElimina
  7. Looking fabulous. The pictures are amazing!

    RispondiElimina
  8. that is very nice idea.

    http://from-a-girls-mind.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Che bellissime idee regalo Babi
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina

you are welcome