PAUL HEWITT

by - 10:19:00

 IN UNA VITA BRUCIATA DALLE DELUSIONI C'E' SEMPRE UN'ANCORA DI SALVEZZA

Quanto vi ha deluso la vita?  Ero una persona vitale e felice, la mia vita era come un'oasi nel deserto, verde e fertile. Ora é da un po' di anni che non riesco più a essere felice, troppe delusioni, troppi colpi bassi, troppe bastonate ricevute da una vita che ha solo chiesto e mai ha donato. E così mi ritrovo a vivere in un mondo che non mi appartiene, tutto è arso intorno a me e la mia oasi verde è scomparsa lasciando spazio a una natura arsa e ostile. Si può vivere bene, in tutto ciò? Non condivido più nulla di questo mondo e tutto ciò mi fa paura, mi fa paura perché mi sta distruggendo le certezze e le aspettative, mi fa paura perché non mi fa più vivere.
Da tutto questo malessere, bisogna riuscire a trovare un'ancora di salvezza, e l'unica vera ancora sono i tuoi sogni " SE LO PUOI SOGNARE LO PUOI ANCHE FARE". I sogni sono in grado di dare una svolta alla nostra vita, e di riportare quell'oasi verde che abbiamo perduto, in chissà quale passaggio della nostra vita. Realizza i tuoi sogni e sarai di nuovo vitale e piena di energia, sarai forte e inattaccabile perché i tuoi sogni non può portarteli via nessuno. 
Come portafortuna puoi trovare la tua meravigliosa ancora di salvezza anche da PAUL HEWITT uno dei più conosciuti brand di gioielli di lusso e  orologi, che ha fatto della sua ancora un marchio di fabbrica.
Anche io come molti di voi, ho avuto bisogno di trovare la mia ancora di salvezza. Nei miei sogni l'ho trovata in questo blog e nelle infinite strade che mi ha aperto nel mondo della moda, questo non mi stancherò mai di dirlo. Da PAUL HEWITT l'ho trovata in questo splendido bracciale, che ho scelto in corda tricolore, un ancora forte con il marchio dell'azienda stampato, ne contraddistingue la chiusura. Il prezzo super competitivo, permette di accedere alla collezione anche per i vostri prossimi regali.
Dai banner che ho inserito entrate direttamente nel loro lussuoso store per fare le vostre scelte in assoluta comodità, in più un fantastico bracciale da stampare per la scelta della misura esatta.
In una vita bruciata dalle delusioni, trovate la vostra ancora di salvezza nei vostri sogni e da Paul Hewitt.

  IN a life scorched by disappointments there is always an anchor of salvation
How much did life disappoint you?  I was a vital and happy person, my life was like an oasis in the desert, Green and Fertile. Now it's been a few years since I can no longer be happy, too many disappointments, too many low blows, too many beatings received from a life that has only asked and never Donated. And so I find myself living in a world that does not belong to me, everything is blazed around me and my green oasis has disappeared leaving room for an arsa and hostile nature. Can you live well in all this? I do not share any more of this world and everything scares me, it scares me because it is destroying my certainties and expectations, it scares me because it does not make me live anymore.
From all this discomfort, you must be able to find an anchor of salvation, and the only real still are your dreams  "if You can dream it you can also do ". 

Dreams are able to give a turn to our lives, and to bring back that green oasis that we have lost, in who knows what passage of our Lives. Realize your dreams and you will be vital again and full of energy, you will be strong and unattackable because your dreams can not bring them away Anyone.
As a lucky charm you can find your wonderful lifeline even by 
 PAUL HEWITT one of the best-known brands of luxury jewelry and watches, which has made its still a Trademark.
Even I as many of you, I needed to find my lifeline again. In my dreams I found it in this blog and in the endless streets that opened me in the world of fashion, this I will never tire of saying it. From Paul Hewitt I found it in this beautiful bracelet, which I chose in tricolour rope, a still strong with the brand of the company printed, distinguishes its closure.
The super competitive price allows you to access the collection even for your next gifts.
From the banners that I entered directly into their luxury store to make your choices in absolute comfort, plus a fantastic bracelet to print for the choice of the exact size.
In a life burnt by disappointment, you find your lifeline in your dreams and Paul Hewitt.









You May Also Like

38 commenti

  1. Very beautiful post and so beautiful photos... kisses

    http://www.ioannesstyle.com/

    RispondiElimina
  2. So nice bracelet and nice pictures

    RispondiElimina
  3. Beautiful setting for the photos. Charming bracelet.

    RispondiElimina
  4. Bello il bracciale, stupende le foto!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  5. Ottimo post per questa pubblicità a un qualcosa che però non potrò accedere in fondo i gioielli non.mi hanno mai interessato sono una donna anomala. Ora non me li potrei permettere ma quando potevo mai acquistati ma capisco a chi piace. Bello il bracciale. Buora giornata

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo bracciale:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo outfit bianco....bellissima anche questa bracciale! Meravigliose foto<3 Sei molto bella e stilosa.

    RispondiElimina
  8. La vita è fatta di momenti belli e momenti brutti e le delusioni non risparmiano nessuno purtroppo, ma non per questo uno si deve abbattere ti pare?
    Se lo si vuole davvero si trova sempre il modo per recuperare, e tu ne sei l'esempio Babaluccia, sei una donna bella, intraprendente e tosta! :)
    Bellissime foto!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. i momenti difficili ci sono per tutti, te lo assicuro! l'importante è andare avanti, sempre! il bracciale ti aiuterà a sentirti meglio!
    baci Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  10. Thanks a lot :D

    super cool my friend :)

    NEW YOUTUBE POST | CLOSET TOUR AND A LOT OF FASHION TIPS
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  11. So many beautiful pictures! Nice work <3
    xoxo
    Lara

    www.verylara.com

    RispondiElimina
  12. molto carino questo bracciale!

    www.enricasciarretta.com

    RispondiElimina
  13. Uma pulseira bem bonita e com cores atractivas! Gostei imenso!
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome