Zaful women's day 2018

by - 09:00:00

 

 WORK IN PROGRESS SONO AL LAVORO PER DIVENTARE UNA DONNA MIGLIORE
 Nella vita c'è sempre tempo per diventare una donna migliore, ed ognuno di voi spera di poter crescere per poter dimostrare il meglio di sé.
Nella vita ci poniamo degli obiettivi e ci prefissiamo di raggiungerli,  questo uno dei migliori propositi per essere vincenti nella vita. Che vita sarebbe dopotutto senza obiettivi, ci vogliono dei traguardi da raggiungere per dimostrare di essere diventata migliore.  E dopo aver lavorato sodo per i propri scopi,  arriva il momento in cui  si tirano le somme, e per una donna questo avviene ogni anno ad una data prestabilita l'8 marzo nella giornata a lei dedicata quando aprendo il suo guardaroba per scegliere il completo da indossare per la serata con le amiche fa una pausa di riflessione" Si certo rispetto all'anno scorso sono sicuramente migliorata, il mio guardaroba bè è più gonfio però non è ancora come lo vorrei" la realizzazione personale prima di tutto. C'è ancora molto da lavorare per il raggiungimento degli obiettivi e così decido di mettermi a testa bassa a lavorare duro. Zaful è il mio punto di riferimento per la mia crescita oggi farò degli acquisti utili per essere migliore e più vicina ai miei propositi, e così aggiungo dei capi alla mia collezione, questa volta con la scusa dei  women's day offers.
 Che ne dite di fare come me? Anche oggi dobbiamo fare un piccolo passo avanti approfittando del  zaful women's day, 
Non lo sapevate? Ad informarvi ci penso io,  sono una persona solidale ed altruista quando si tratta delle donne e del loro compiacimento, sono informatissima sui womens-day-deals.
Con gli articoli in offerta ho fatto la lista delle mie preferenze, ecco a voi i candidati per il mio guardaroba, dopotutto è la mia festa per fortuna sono nata donna.



WORK IN PROGRESS I AM WORKING TO BECOME A BETTER WOMAN
 In life there is always time to become a better woman, and each of you hopes to grow to be able to show your best.  
 In life we ​​set ourselves goals and we aim to achieve them, this is one of the best resolutions to be successful in life. What life would be after all without goals, it takes goals to be achieved to show that it has become better. And after having worked hard for their goals, the moment comes when the sums are drawn, and for a woman this happens every year at a fixed date on March 8 in the day dedicated to her when she opens her wardrobe to choose the outfit to wear for the evening with her friends she makes a pause for reflection "Yes, certainly compared to last year I have definitely improved, my wardrobe is more swollen but it is not yet as I would like" personal fulfillment first of all. There is still a lot of work to do to achieve the goals and so I decide to put my head down to work hard. Zaful is my point of reference for my growth today I will make purchases useful to be better and closer to my purposes, and so I add items to my collection, this time with the excuse of women's day offers.
 How about doing like me? Even today we have to take a small step forward by taking advantage of zaful women's day.
 Did not you know? To inform you I think, I am a supportive and unselfish person when it comes to women and their complacency, I am very well informed on womens-day-deals.
 With the items on offer I made the list of my preferences, here are the candidates for my wardrobe, after all it is my party luckily I was born a woman.



 

You May Also Like

16 commenti

  1. Hai ragione nella vita si può sempre migliorare! Davvero carini i capi che hai scelto!


    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Lovely clothes you are showing :).
    Have a good start in the new week!

    RispondiElimina
  3. Io compro spesso da zaful, hanno sempre delle cose molto trendy e anche la qualità è buona.
    Anche io sto lavorando molto su me stessa perchè ogni tanto mi guardo e mi dico....ma chi è sta tipa??
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. ;)

    Adorei essas peças!

    Ótima segunda!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  5. such a pretty collection dear love it,thanks for sharing..

    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  6. Ma che bello quel maglioncino corto, ok in realtà mi piace tutto ma per ora non compro nulla e mi limito a guardare e prendere appunti:D

    RispondiElimina
  7. Brava, hai proprio ragione:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  8. ciao carissima, la tua selezione mi fa subito pensare all'estate, mi piace l'azzurro e mi piacciono i capi che hai scelto.
    baci!

    RispondiElimina
  9. Si può e si deve sempre migliorare! niente è impossibile e tutto è fattibile dico io! Bisogna solo non demordere ecco. ;)
    Adoro Zaful, ha sempre cose molto sfiziose per chi ama giocare con la moda.
    Bacione e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina

you are welcome