Fashion and lifestyle ; in this case I choose not to be fashionable

by - 23:22:00

MODA E STILE DI VITA: L'INDIFFERENZA è SEMPRE Più DIFFUSA, IN QUESTO CASO SCELGO DI NON ESSERE ALLA MODA

Le sento tutti i giorni queste storie, grazie alle mail affettuose che mi scrivete per ricevere una parola di conforto o forse di aiuto. Vi accolgo tutti piacevolmente, nel mio blog e nella mia giornata c'è spazio per tutti voi, che con voce soffocata da un tremore di terrore mi raccontate le vicende di una vita difficile, una vita che avrebbe bisogno di essere più dignitosa dal punto di vista economico, la disperata ricerca di un lavoro e la paura negli occhi, che solo chi ha perso un lavoro può vedere.
Mille storie tutte diverse ma tutte uguali, tante persone unite dalla solitudine e dall'indifferenza di questo mondo cieco e ingrato.
L'indifferenza di questi tempi è disarmante, l'indifferenza che sa e fa finta di non vedere, quell'indifferenza che può aiutare  ma non intende rinunciare al suo progetto arrivista e spietato anche a costo di distruggere la vita degli altri, questo non è potere questa è debolezza sappiatelo, perché essere potenti significa realizzare grandi opere con nulla ! Essere potenti e sapere accettare di non avere nulla e sapere di avere tutto. Io a questo atteggiamento non ci sto!A questa indifferenza tanto alla moda dico STOP e scelgo di andare controcorrente, scelgo di essere economicamente povera ma ricca d'animo e felice
Ed è così che un semplice pezzo di pane donato agli altri diventa speranza, conforto e dignità, diventa salvezza. In fondo perché devo essere ingorda e mangiarlo tutto io mentre davanti a me le persone soffrono? La mia è una metafora naturalmente che serve a capire che chi ha qualcosa da offrire agli altri lo metta a disposizione per permettere a tutti di viviere una vita dignitosa.
Rendere il prossimo felice rende ricche le persone ed è una ricchezza che mai nessun gruzzolo di denaro può portare. Il sorriso degli altri è il tuo sorriso, il successo degli altri è il tuo successo.
Viviamo in un'era in cui l'assolutismo è al centro dei valori umani, io sono meglio degli altri IL MOTTO.
Impariamo a vivere nel nome dell'amore, non solo visto come rapporto di coppia ma come sentimento universale da donare a tutti, ne abbiamo bisogno.
Siate l'angelo bianco di qualcuno e scendete in strada ad ascoltare la voce di chi vi sta chiedendo aiuto, portate forza, portate un sorriso . Uno dei miei angeli è lo store online  SAMMY DRESS   che veste spesso la mia moda e protegge la mia immagine, un paradiso per chi è appassionato di fashion. Con grande altruismo seguono accompagnandomi, la mia moda a sostegno del mio blog: Io sono molto orgogliosa di indossare questa magnifica blusa bianco- panna con ricamo ad intaglio, una cascata di fiori che scende dalle mie spalle.
La moda e le sue tendenze non sempre sono da seguire, l'indifferenza che sfila per le strade ogni giorno è da evitare, perché la moda non riguarda solo abiti e accessori ma è anche un modi di essere e io so che non voglio essere indifferente.

Fashion and lifestyle: indifference is increasingly widespread, in this case I choose not to be fashionable
I hear these stories every day, thanks to the affectionate mails you write to me to receive a word of comfort or perhaps help. I welcome you all pleasantly, in my blog and in my day there is room for all of you, who in a voice suffocated by a tremor of terror told me the vicissitudes of a difficult life, a life that would need to be more dignified from the economic point of view , the desperate search for a job and fear in the eye, that only those who lost a job can see.
A thousand stories all different but all the same, many people united by the loneliness and the indifference of this blind and ungrateful world.
The indifference of these times is disarming, the indifference that knows and pretends not to see, that indifference that can help but does not intend to give up his project and unforgiving and ruthless even at the cost of destroying the lives of others, this is not power this is Weakness know it, because being powerful means making great works with nothing! Be powerful and know to accept that you have nothing and know you have everything. I'm not in this attitude! To this indifference so fashionable I say STOP and choose to go against the current, I choose to be economically poor but rich in heart and happy
EOC is so that a simple piece of bread given to others becomes hope, comfort and dignity, it becomes salvation. At the bottom because I have to be greedy and eat it all while in front of me people suffer? Mine is a metaphor of course that serves to understand that those who have something to offer others make it available to allow everyone to live a dignified life.
Making the next happy makes people rich and is a wealth that never any hoard of money can bring. The smile of others is your smile, the success of others is your success.
We live in an era where absolutism is at the heart of human values, I am better than the others the MOTTO.
We learn to live in the name of love, not only seen as a relationship of couple but as a universal sentiment to be given to everyone, we need it.
Be the white angel of someone and go down to the street to listen to the voice of those who are asking for help, bring strength, bring a smile. One of my angels is the SAMMY DRESS  online store that often dresses my fashion and protects my image, a paradise for those who are passionate about fashion. With great altruism follow Accompagnandomi, my fashion in support of my blog: I am very proud to wear this magnificent white-cream blouse with carving embroidery, a cascade of flowers that comes down from my shoulders.
Fashion and its trends are not always to follow, the indifference that parades through the streets every day is to be avoided, because fashion is not only about clothes and accessories but it is also a way of being and I know that I do not want to be indifferent.








You May Also Like

50 commenti

  1. You look so adorable in this styling, I love your blouse :-)

    RispondiElimina
  2. It's really good =)

    Great post, this outfit looks great.

    RispondiElimina
  3. no ma io amo i tuoi outfit. *-* ti vesti divinamente bene,adoro!

    RispondiElimina
  4. Davvero un post stupendo, complimenti per quello che hai saputo raccontare <3

    https://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Secondo me la moda non quelle che indossano i vip attrici ecc. ma quella della massa come noi che prendiamo spunti dalla moda e cerchiamo il capo più assomigliante e ben fatto senza spendere un patrimonio ma.....lo dobbiamo poi indossare non vestirsi come lo vediamo noi come sta a noi e magari con abbinamenti non propriamente della moda del momento ma da rinfresco ad altro ed ecco che ci sentiremo indossatrici. Buona fine settimana. (come al solido divago scusa ma mi lascio coinvolgere sempre )

    RispondiElimina
  6. Hey,
    I love your style and this blouse is so nice and the scarf as well!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Sai ho letto Gli Indiffereti di Alberto Moravia ponchi giorni fa...e la prima cosa che stavo pensando e'- l'indifferenza e' la malattia di nostro tempo. E' un sentimento che dobbiamo evitare.

    Che preziosa questa iniziativa con il pane! Abbiamo la stessa cosa in Croazia. In quasi ogni mercato e' possibile comparare e donare il pane per i poveri.

    Il tuo outfit di oggi mi piace molto! Bellissima questa camicia bianco e ti sta molto bene.

    Mi piace molto anche il tuo messagio di oggi, un articolo ben scritto.

    RispondiElimina
  8. Show de imagens amei o look, bom final de semana, obrigado pela visita.
    Blog: https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM

    RispondiElimina
  9. I love this bright look. Have a nice weekend.

    RispondiElimina
  10. i love your bag! :)

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net

    RispondiElimina
  11. I am sure this article has touched all the internet viewers,
    its really really good post on building up new webpage.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo post, davvero toccante...L'indifferenza è un grande male, è ciò che non permette alle persone di sentire l'altro e di lottare non solo per se stessi!

    RispondiElimina
  13. Ben detto, impariamo a vivere nel nome dell'amore!
    Bellissima la tua blouse tesoro!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  14. davvero bello questo look
    nuova recensione da me <<< Abiby box marzo >>>
    buona domenica

    RispondiElimina
  15. Um look espectacular!
    E um post bem pertinente, pela actualidade do tema... cuja abordagem adorei!
    Beijinhos! Bom domingo e uma excelente semana!
    Ana

    RispondiElimina
  16. Thank you a bunch for sharing this with all of us you really understand what you are speaking
    about! Bookmarked. Kindly also talk over with my web site =).
    We can have a hyperlink change agreement between us

    RispondiElimina
  17. Looks very interesting! Thanks a lot for sharing)

    RispondiElimina
  18. Bellissimo post! Comunque la camicia è davvero bellissima!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. That top is beautiful!!!! Great style!

    http://www.fashionablyidu.com/

    RispondiElimina
  20. Complimenti, bel post e poi adoro la tua blusa.
    Nuovo post “7 idee regalo per la Festa del PAPÀ 2018” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  21. Your blouse is super cute!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  22. Secondo me la gente spesso è indifferente agli altri perchè ha paura, in parte anche giustamente di questi tempi.
    Però per fortuna molte volte basta l'esempio di qualcun altro per rompere la cortina e far rispuntare la parte migliore delle persone.
    Bellissima la tua maglia, e super cario il tuo look!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Yes! Finally someone writes about ruthie davis heels.

    RispondiElimina
  24. bellissimi i particolari di questa magliettina!

    RispondiElimina

you are welcome