GRAY V NECK SWEATER - E' DI MODA L'ALLACCIATO

by - 10:10:00


Ed ecco in arrivo dal grande store online ZAFUL ,che da tempo ormai veste la mia moda, un'altra grandiosa novità, la grande promozione su maglie ed abiti allacciati. Capi avvolgenti, comodi per lasciare andare via l'estate senza timore, sono questi i capi in cui avvolgersi per una coccola, in attesa della stagione più fredda.  Con questi capi di abbigliamento non ho paura di lasciare andare via l'estate. Ora dopo il caldo, il sole e le notti vivaci sogno un momento di totale calma, in tutta semplicità, la mia tisana preferita sorseggiata al caldo tepore del sole, non più nemico con i suoi raggi infuocati.  I miei abiti in maglia, che avvolgono il mio corpo e ne tengono il tepore, un gioco di lacci intrecciati come le mie giornate, che riprendono il ritmo incessante del lavoro.

è la sezione di ZAFUL dove potrete trovare la vostra coccola di fine estate che da oggi è ancora più grande grazie al Surprise code: ZFEN con il quale potrete usufruire della promozione. 
Non abbiate paura di salutare l'estate, perché dopo di lei arrivano le altre stagioni, ognuna con la sue bellezze, ognuna con una grande selezione di abiti pronti per rendere felici i nostri momenti, ora tocca all'autunno. 
Cosa aspettate ad andare a prendere qualche coccola? Entrate nello store e scegliete il vostro avvolgente capo allacciato, in sintonia con il vostro gusto ed il vostro stile di vita. 
La mia selezione la condivido con voi, in attesa delle castagne per ora mi godo la mia tisana preferita, con il mio abito comodo e allacciato.




And that's coming from the big online store ZAFUL, which for some time now as my fashion, another great news, great promotion on shirts and Halter dresses. Wraparound garments, comfortable to let go off the summer without fear, these are the garments that fold for a cuddle, waiting for the colder season.  With these clothes I'm not afraid to let go off the summer. Now after the heat, the Sun and lively nights dream a moment of total calm, ease, my favorite herbal tea sipped in the warmth of the Sun, is no longer the enemy with his energy beams.  My knit dresses that wrap my body and keep the warmth, a game laced as my days, that reflect the relentless pace of work.

GRAY V NECK SWEATER is the section of ZAFULwhere you can find your pampers by late summer, which by now is even bigger thanks to Surprise code: ZFEN with which you will be able to take advantage of the promotion.  Don't be afraid to bring in the summer, because after you arrive the other seasons, each with its beauties, each with a large selection of clothes ready to make happy our moments, now it's up to autumn.  What are you waiting for go get some pampers? Turnover in the store and you choose your enveloping Cape laced, tuned to your taste and your lifestyle.  My selection I share it with you, waiting for the chestnuts for now I enjoy my favorite herbal tea, with my preferred dress and lace-up


  



Surprise code: ZFEN

You May Also Like

44 commenti

  1. Nice blog :-)
    follow for follow?
    Have a nice day!
    Simoneta
    SimonetaBlog

    RispondiElimina
  2. Avevo visto in giro che si stanno usando molto i lacci con gli intrecci! Carine le proposte in tema di Zaful, mi piace soprattutto il primo maglione, quello grigio, mi dà l'idea di essere morbido e caldo :)

    RispondiElimina
  3. Molto belle queste maglie!
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  4. che belli i maglioni con questi dettagli. Mi piace molto l'abito
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Those jumpers are really special, great!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. I have loved the darker one
    Have a lovely day!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, mi sono appena iscritta al tuo blog! Carine queste proposte di Zaful, non vedo l'ora di fare un po' di shopping invernale... per ora segno soltanto, non sono ancora nel giusto mood :) baci!

    RispondiElimina
  8. Like, like, like! Vado subito a vedere nel sito! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Che belli i pull con gli intrecci, è un modo originale per rendere moderni certi capi! Mi piace la tua selezione di Zaful, vado a curiosare per il prossimo rinnovo di guardaroba.
    Baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  10. Belle selezioni specialmente il primo maglione e quello blu:D

    RispondiElimina
  11. Carissima amica sono tornata dopo una lunghissima assenza dal blog ma ancora non so quando potrò riprendere a pubblicare le ricette...intanto ci tenevo a passare a salutarti e ti ringrazio di cuore per essere passata:)).
    Grazie mille per aver condiviso questo post:mi piace tantissimo la moda degli abiti allacciati e tutti i capi che vedo in foto mi piacciono molto e rispecchiano pienamente quelli che sono i miei gusti personali!;).
    Un bacione grande e buon inizio settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  12. Io adoro i maglioni con le maniche che si allacciano! *-*
    Bella selezione cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Great post :) I like this first grey sweater :)
    www.evelinebison.pl

    RispondiElimina
  14. As usual interesting post! Thanks a lot for sharing)

    RispondiElimina
  15. As usual interesting post! Thanks a lot for sharing)

    RispondiElimina
  16. Adoro l'abitino grigio!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it


    RispondiElimina
  17. Molto bella questa selezione perfetta per l autunno! Baci

    RispondiElimina
  18. Che pull carini che ho visto!!!!!!!
    Li voglio!!!
    Grazie mille cara!!

    RispondiElimina
  19. Propostas bem bonitas e irreverentes! Gostei de ver!
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome