LA VALIGIA DI UNA SNOB

by - 11:36:00


Siete in partenza e dovete selezionare i capi da portare con voi in vacanza, allora selezioniamo con cura abiti, scarpe, accessori, trucchi  - MA NOI SNOB  vogliamo essere diverse - dobbiamo mettere in valigia quello che gli altri non metterebbero perchè il motto è NON ESSERE UGUALI AGLI ALTRI


Vi sorprenderò ma nella mia valigia SNOB porto con me un pupazzo di pezza, ma non uno qualunque un pupazzo artigianale con nasone lungo che mi fa tanta tenerezza. Il baschetto alla parigina ovviamente.
Lui verrà con me e quando aprirò la mia valigia sorriderò con simpatia, in hotel sarà sistemato sul mio letto e sarà sistemato nel mia borsa, con la testa che fa capolino nelle mie uscite FUORI CASA.


Provate a portare con voi Bonaparte - questo pupazzo è stato realizzato accuratamente da me. Mi segue ovumque. Ora capisco cosa ha provato Geppetto quando ha dato vita a Pinocchio.



Quando ero al liceo invece portavo sempre con me piccole bamboline di pezza a scuola, infilate nella tasca dello zaino. Non potevo farne a meno. Mi sentivo più protetta.

E voi snob cosa inserite di particolare nella vostra VALIGIA DIVERSA?

You May Also Like

6 commenti

  1. Davvero lo hai realizzato tu? E' carinissimo!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Paola davvero un piacere immenso aggiungo ancora foto grazie

      Elimina
  2. Ma che brava, è supercarino quel pupazzetto!!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. E' un pupazzo artigianale creato dalle mie mani non è straordinario? Grazie

    RispondiElimina

you are welcome