Barbiecore al mare . Plage de Lotu e Saleccia

by - 09:00:00

 

influencer italia top

Barbie è sempre stata un successo. Forse l'ultimo film tanto atteso non fa altro che confermarne la perfezione e la bellezza? 

È così già da qualche mese prima dell'uscita in sala del film tanto atteso è scoppiata la Barbiecore la Barbie mania insomma questa bambola è ancora in grado di influenzare i look ed è così che è l'estate all'insegna del tutto Pink così come lo è sempre stato il suo mondo. 
Perché Barbie si acquista in una scatola ma la sua vita non è lì chiusa la sua vita è gioiosa completa vivace - possiamo raccontare di lei come una donna multitasking che ha il suo posto nel mondo con ruoli ben precisi e definiti. Non è mai insicura e soprattutto è felice di abbracciare tutte le emozioni, di vivere ogni genere di sport come stile di vita sano, è felice di vivere per le sue vacanze spensierate senza affanni.

Cosa è il Barbiecore?
Le donne sono destinate al rosa e se ci pensi bene è il primo colore che indossiamo alla nascita e che ci rappresenta nelle occasioni speciali come il battesimo o le feste di compleanno, il colore rosa è da sempre donna - c'è chi di noi un pò lo abbandona - ma poi torna volentieri ad indossarlo quando ci sono trend come questo, che grazie al film fa riscoprire la voglia di sognare non soltanto un look rosa ma anche una vita rosa.
Quindi il Barbiecore è la tendenza che impazza in questa estate, quella di vestire total pink e fucsia ma anche quella di imitare i fantastici look Barbie, quelli che abbiamo scelto per lei nei vari momenti di gioco della nostra infanzia.

Dove ho indossato il Barbiecore?
Io l'ho indossato qui, questo trend che fa impazzire tutte le Barbe fans, in questa spiaggia paradiso in Corsica, la spiaggia di Lotu, e qui mi sono sentita bella, libera e felice.
Plage de Lotu è tra le più belle spiaggie di tutta l'isola e si trova nella Corsica del nord, qui mare e cielo sono un tutt'uno, la sabbia finissima e di un bianco abbagliante.
 Ho visto questo paradiso la prima volta verso il calar della sera, nell'ora del tramonto , in lontananza tra i rami degli alberi si è aperto lentamente questo spettacolo della natura. Una visione inaspettata. Il silenzio e la bellezza. Spiaggia deserta.
A maggio questi scenari sono immensi grazie alla presenza di pochi turisti, ho potuto vivere il mare qui con poche anime e soprattutto poche barche in arrivo, più in là vi racconterò come l'ho raggiunta io, in un modo un pò insolito.
Altri look mare QUI

plage de lotu

Come nel mondo di Barbie Plage de Lotu e Saleccia 
assolutamente da vivere e da visitare. L'isola è bella tutta si sa, ma alcuni angoli sono azzurrità infinita, sono la perfezione divina, sono quanto di più si immaginava e si sognava. Toccano il cuore e le vibrazioni di vita.
Lotu e Saleccia Beach sono due spiagge vicine al confine del Desertes des Agriates, percorrerlo è un'estasi unica, e all'arrivo ecco la meraviglia. 
La spiaggia di Saleccia e un più grande ed io le ho amate entrambe. 
A maggio l'acqua è più freddina ma abbiamo fatto tranquillamente il bagno .
Qui lo scenario della vacanza di Barbie è garantito, anche il suo mare era cristallino e blu e i suoi look rosa e belli come il mio.

influencer best



The Luxury Closet WW Offline codes & Links

influencer italia più pagate

spiaggia di saleccia

influencer vip

You May Also Like

5 commenti

  1. Barbie jest teraz na czasie. Nie da się ukryć.

    RispondiElimina
  2. Sei una bellissima Barbie!
    Mi piace un sacco questa spiaggia!
    Un posto meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Nonostante abbia adorato e giocato con tante Barbie, il rosa non rientra tra i miei colori preferiti, ma alcune tonalità, come quella del tuo abito le sto apprezzando. Non sono riuscita a vedere il film ma me ne hanno parlato molto bene. Per il resto ho lasciato il cuore su quell'acqua cristallina!

    RispondiElimina
  4. Que lugar incrível! E adorei o look escolhido com uma das cores tendência deste Verão!
    Beijinhos
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome