ILE ROUSSE I COLORI LOOK DELLA VACANZA AVVENTURA

by - 15:21:00

TRAVEL BLOGGER CORSICATRAVEL BLOGGER CORSICA


 I colori look della vacanza avventura.
Ci avevi mai pensato?


Si parte per le vacanze. E' la stagione giusta, a fine primavera  abbiamo tuti voglia di prenotare una villeggiatura e partire.  Talvolta non si ha voglia di una vacanza relax bensì di una vacanza avventura carica di energia ed emozioni .
Succede anche a te di non aver voglia di una vacanza relax?
Sotto certi aspetti, la vacanza relax può risultare davvero noiosa, dipende dal periodo e forse dipende anche dai caratteri di ognuno di noi.
Succede che quando raggiungo dei luoghi con l'obbiettivo Adventure- in automatico- mi viene da scegliere non solo look comodi e robusti ma nei colori della sabbia - della terra - della foresta. 
Ecco credo questi siano i miei colori avventura. 
Tu hai già dei colori avventura ? 
Avventura che parla di natura ed è per questo che vengono associati questi colori nella mia testa, ma possono essere anche l'azzurro del mare, il colore dei coralli, il colore ruggine della roccia. Qualunque sia il tuo colore avventura, indossare un look in questo mood riuscirà a farti sentire più sintonizzato con la tua vacanza.
Le vacanze avventura sono sempre per me motivo di felicità. Sarà per l'adrenalina - per quel pizzico di brivido e nella meraviglia che si ha nell'affrontare situazioni nuove.

Ecco l'isola di pietra, presso l'Ile Rousse - Corsica un vero spettacolo della natura. I  Da visitare durante una vacanza qui, vi lascerà senza fiato. l colore rosso di questa isola a contrasto con le acque cristalline, è ammaliante. 
Una parte di questo gigante "scoglio" che si tuffa nel mare, chè è anche la sede del porto di questa ridente località, è visitabile a piedi. Impossibile raggiungere l'affascinante faro sulle alture a causa della strada pedonale chiusa. Vi consiglio di indossare scarpe comode e chiuse, magari anche morbide per camminare con più facilità sullo scoglio. Sconsigliati i sandali, le infradito e le scarpe con il tacco ovviamente.

Ti informo inoltre che da Timberland puoi trovare una vasta collezione di abiti a calzature colore avventura da sogno.
Unisciti alla community Timberland otterrai il 10% sul tuo prossimo acquisto

Sono curiosa di sapere quale è stata la vostra vacanza avventura indimenticabile. Condividiamo le esperienze. 

ALTRI POST SULLE VACANZE QUI 


TRAVEL BLOGGER FAMOSE

TRAVEL BLOGGER TOP

Timberland Many Geos

You May Also Like

7 commenti

  1. This neutral tone on tone look is so fun. Super trending too as both neutrals and monotones looks are quite popular. Love this!!

    Allie of
    www.allienyc.com

    RispondiElimina
  2. Questi sono colori che mi piacciono molto, neutri e ben abbinabili, il classico ever green. Sfondo marino splendido!!!

    RispondiElimina
  3. This is a wonderful ageless look. Love it 👍

    RispondiElimina
  4. I love this camel-colored jacket! What a great piece!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  5. Um look completamente do meu agrado! Estimo que tenha passado umas excelentes férias!
    Beijinhos! Tudo de bom!
    Ana

    RispondiElimina

you are welcome