Black friday dietro le quinte

by - 11:53:00

fashion blogger post

Mi alzo presto al mattino e la prima cosa che faccio è controllare la casella di posta elettronica. Messaggi tanti messaggi da aprire e da leggere alcuni persino insistenti e ripetitivi. Ma cosa succede?
Succede che si avvicina il periodo del BLACK  FRIDAY !

Vi starete chiedendo in tanti cosa succede in questi giorni dedicati a saldi pazzeschi, e sarete curiosi di conoscere il dietro le quinte per gli addetti ai lavori 
Il Black Friday è il giorno in cui negozi fisici e quelli online propongono offerte strepitose che arrivano ad offrire  anche fino al 75% di sconto . 
Chi è informato, aspetta questo giorno per fare acquisti pazzi. 
La data ufficiale per questo giorno degli sconti è il 26 novembre e la durata di 24 ore, ma molti negozi hanno già iniziato questa campagna delle occasioni e altri proporranno offerte anche oltre la data ufficiale.
E' quindi corsa all'oggetto tanto desiderato, caccia agli affari più incredibili e alla ricerca dei negozi più convenienti, sono i giorni delle lunghe file di attesa nei negozi fisici ( almeno fino a due anni fa quando non esisteve l'emergenza covid) e sono  i giorni in ncui speri che la tua connessione internet funzioni bene e che il sistema dei negozi online non si impalli.
C'è grande adrenalina da parte dei compratoti compulsivi e non, in fondo a chi non piace fare acquisti a prezzi da capogiro,

Ed è questa anche un'occasione sia per fare affari ma anche per fare girare e funzionare l'economia, ognuno ovviamente facendo acquisti utili e sensati.
Siete d'accordo?

Black  Friday dietro le quinte è una grande macchina  di operatori di settore,  che lavorano incessantemente per garantire questo strepitoso appuntamento e farlo conoscere, garantire il servizio è compito dei gestori, proprietari, responsabili dei negozi fisici e online che devono confezionare le offerte da offrire alla loro clientela, invece far conoscere le promozioni e gli sconti è compito, in quest'era del web marketing, dei creator digitali come me !

fashion blogger best post

E così oltre ad essere una grande amante degli acquisti moda e non solo, grazie a questo blog e ai social media collegati, mi ritrovo anche io a fare parte del team del "dietro le quinte".
La casella di posta elettronica, in questo periodo per un content creator che possiede spazio web di qualità, è un via vai di richieste di sponsorizzazione dedicate a questa data, e lo studio delle campagne di marketing fondamentale per la buona riuscita delle vendite.
C'è un meticoloso lavoro di scouting sul web alla ricerca del professionista ideale ( blogger, influencer, content creator) per il brand, lo store online, la collezione moda.
Ed è una grande soddisfazione far parte di quei professionisti tanto ricercati che sono parte fondamentale della comunicazione marketing, è una grande soddisfazione che arriva dopo duro lavoro e dedizione. 
Che potere immenso ha il web, a me personalmente stupisce e sorprende ogni giorno di più.
L'aspetto che più amo è quello di poter offrire ai miei lettori e alla mia community, una lista di offerte interessanti dagli store online, aiutare a risparmiare è una grande missione che  mi rende felice e questa data è un'occasione per tutti.

【Elizabeth Arden】

Explore the Best Sellers at Elizabeth Arden

 25% OFF Sitewide, Free 6 Piece Gift on Orde over $50

Use Code: BLACKFRIDAY

https://slooks.top/5kZN/64


【Neiman Marcus】

Explore the Best Sellers at Neiman Marcus

 Black Friday Shopping Now! Up To $500 OFF Regular Price Purchase

Use Code: THANKFUL

Date Available: 11.22 - 11.26

 https://slooks.top/58t8/64


【MANGO US】

Explore the Best Sellers at Mango US

 Black Friday Sale - Up To 50% OFF

 Women: https://slooks.top/5kUT/64

Men: https://slooks.top/5kUV/64


fashion blogger top post

Giornate frenetiche quelle in cui si devono fare shooting per suggerire abbinamenti moda, oppure visionare lo store online per interpretare con i post la filosofia del brand grazie alla nostra creatività. Una buona parte della felice riuscita di queste iniziative è in mano a chi si occupa di arrivare alle persone tramite la condivisione. 
Più vado avanti e più mi rendo conto che gestire uno spazio web è una grande responsabilità, ed è ormai una missione.

Il 26 novembre e non solo, in alcuni store online  è iniziata la corsa all'acquisto a prezzi folli, imbattibili ed è come vivere una grande festa ! 

You May Also Like

7 commenti

  1. Ricevere richieste credo che sia molto bello, vuol dire che si ta facendo un ottimo lavoro, detto ciò ammetto che durante il Black friday evito acquisti a meno che non siano già programmati ma avere degli sconti fa sempre piacere...comunque il tuo look mi piace moltissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Warto niewątpliwie skorzystać z szalonych wyprzedaży.

    RispondiElimina
  3. Very interested article! Have a great day my dear! 🤗🤗🤗

    RispondiElimina

you are welcome