UN PO' BODY UN PO' COSTUME DA BAGNO

by - 09:00:00


blogger beachwear

UN PO' BODY UN PO' COSTUME DA BAGNO 
Questa è stata l'estate in cui ho sperimentato vari look, sono stata via parecchio tempo e uno di quelli che piu' mi ha affascinato è stato abbinare i costumi interi a gonne e pantaloni, usandoli quindi come body.
I costumi da bagno, sono ultimamente belli più che  mai, curati anche nell'estetica e non soltanto nei materiali, per cui è semplice confonderli con dei body .
Quello che ho amato di questo look sono le scollature profonde di questo costume intero, che lasciano quell'effetto vedo non vedo che a a parer mio e è di una finezza rara.
E così vi mostro questa meraviglia nelle due versioni un pò indossato come body e un po' come fantastico costume da bagno.
Senza esagerare, perchè come ben sappiamo i costumi da bagno irritano la pelle, ma ogni tanto si può osare a sfoggiare questo capo femminile anche per uscire.
Voi lo avete mai fatto ?
Intanto vi indico che il mio è stato acquistato da DRESSLILY e so già che interessa a molte di voi, per cui andate a cliccare sul logo al fondo del post e immergetevi in un mare di costumi, quelle delle loro ultime collezioni.

fashion blogger beachwear

A LITTLE BODYSUIT A LITTLE SWIMSUIT 

This was the summer in which I experimented with various looks,
I was away a long time and one of the ones that fascinated me the most was to combine the whole costumes with skirts and pants, thus using them as bodysuits.
Swimwear is lately more beautiful than ever, also cared for in aesthetics and not only in materials, so it is easy to confuse them with bodysuits.
What I loved about this look are the deep necklines of this one-piece swimsuit, which leave that effect I see only in my opinion and it is of a rare fineness.
And so I show you this wonder in the two versions a little worn as a body and a bit like a fantastic swimsuit.Without exaggerating, because as we well know swimsuits irritate the skin, but sometimes you can dare to show off this feminine garment even to go out.
Have you ever done that? Meanwhile,
 I indicate that mine was purchased by DRESSLILY and I already know that it interests many of you, so go and click on the logo at the bottom of the post and immerse yourself in a sea of costumes, those of their latest collections.

fashion blogger best beach

influencer top beachwear

Dresslily Logo promotion
Dresslily Logo

You May Also Like

6 commenti

  1. bellissimo e anche un'idea furba per passare dalla spiaggia all'aperitivo senza doverti cambiare!

    RispondiElimina
  2. Wow, ale rewelacyjnie wyglądasz. Jestem pod wrażeniem.

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo costume. Mi piace come hai indossato anche come un body con i pantaloni.

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sei favolosa e anche se gli indumenti sono carinissimi, è il tuo atteggiamento e il linguaggio del tuo corpo a metterli in evidenza!

    RispondiElimina

you are welcome

ROSEGAL