LOOK : COME NASCONDERE IL LATO B

by - 19:19:00

IL LATO B

fashion blogger italiane


LOOK : COME NASCONDERE IL LATO B

Nonostante ci sia una esplosione di foto sui social di donne che vogliono mettere in mostra questa parte del corpo che le fa sentire belle e sensuali, nonostante ci siano molti articoli sui magazine dedicati su come avere glutei perfetti o su come valorizzare il lato B  con gli indumenti, nonostante sul web riguardo a questo argomento si trovi di tutto e di più post blog compresi, io oggi voglio condividere con voi un piccolo trucco look che permette di nascondere il lato B.
Non si tratta affatto di un atteggiamento di chiusura il mio, tutt'altro ma oggi voglio venire incontro a tutte quelle donne ( e sono tante vi assicuro) che non si sentono a proprio agio in abiti fascianti, che segnino il lato B,  ma che non vogliono rinunciare ad indossare quegli indumenti perchè comodi, pratici e con una vestibilità perfetta sulla gamba.
Certe donne non amano mettere in mostra il fondoschiema , non si sentono a proprio agio e questo ammetto che succede anche a me talvolta ! Non è  legato alla forma fisica di una persona ma piuttosto è un voler sentirsi bene con gli abiti che indossiamo. Ripeto capita anche a me che ho un buon rapporto con il mio lato B ma ci sono dei pantaloni che talvolta non cadono bene sul sedere per il taglio che hanno.  
Vi mostro questo segreto con questo look già adottato da molte donne, indossando un SETm,  sportivo della collezione FEMMELUXE che amo infinitamente al quale ho legato un vita una CAMICIA felpata che trovate sempre in questo fantastico store online. 
Ecco il segreto, legate in vita una camicia, una felpa, un maglioncino e il gioco è fatto! Il look risulterà accattivante e non vi metterà in imbarazzo. E così non sarete costrette ad indossare sempre maglie lunghe e camicioni ma potrete sfoggiare il pantalone con una camicetta o un crop top.
Anche a voi succede di voler nascondere il fondoschiena?
Fatevi un giro su questo sorprendente store online troverete altre proposte  in FESTIVAL OUTFITS

top fashion blogger italiane

LOOK : HOW TO HIDE  BACKSIDE 

Although there is an explosion of photos on social media of women who want to show off this part of the body that makes them feel beautiful and sensual, despite there are many articles in dedicated magazines on how to have perfect buttocks or how to enhance the b-side with clothing, despite the fact on the web about this topic you find everything and more blog posts included , today I want to share with you a small makeup look that allows you to hide the b-side.It is not at all an attitude of closure mine, far from it but today I want to meet all those women (and there are many I assure you) who do not feel comfortable in wrapping clothes, who mark the b-side, but who do not want to give up wearing those garments because they are comfortable, practical and with a perfect fit on the leg.Some women do not like to show off the b-side, they do not feel comfortable and this I admit happens to me sometimes too !
 It is not an attitude related to a person's fitness but rather it is a desire to feel good with the clothes we wear. It also happens to me that I have a good relationship with my b-side, but there are pants that sometimes do not fall well on the butt for the cut they have. 
I show you this secret look already adopted by many women, wearing a sports SET from the FEMMELUXE collection that I love infinitely to which I have tied a life a SWEATSHIRTshirt that you always find in this fantastic online store.
 Here is the secret, tied at the waist a shirt, a sweatshirt, a sweater and you're done! The look will be eye-catching and will not embarrass you. 
And so you won't be forced to wear long shirts and blouses all the time, but you can show off your pants with a blouse or crop top.
Do you also want to hide the back?
Take a tour of this amazing online store you will find other proposals in FESTIVAL OUTFITS

best fashion blogger italiane

fashion blogger famose

You May Also Like

8 commenti

  1. I really like colour of your set :-)

    RispondiElimina
  2. Carissima, mi trovo molto in quello che hai scritto. Non sono mai stata a mio agio mostrando il fondoschiena, primis perché non è un granché, e secondo, ma il motivo più importante, perché non mi piace che la gente mi guardi il fisico. Ho lo stesso problema con il seno che nel migliore dei casi è stato una taglia 5 e preferisco che la gente mi guardi in faccia.
    I tuoi suggerimenti sono utilissimi e sicuramente me ne servirò. Anche il tuo look è favoloso.

    RispondiElimina
  3. Ottimo suggerimento personalmente mai avuto necessità:) :) buona giornata e buon lavoro.

    RispondiElimina
  4. Il tuo completo mi piace moltissimo, soprattutto il colore e avrei da ridire su quelle che mettono in mostra il lato B scrivendo poi frasi filosofiche, ma ognuno poi fa ciò che vuole, comunque i tuoi suggerimenti sono sempre ottimi e poi sarà che preferisco il vedo non vedo in generale!!!

    RispondiElimina
  5. Brava, questo post consola molte donne come me! Un abbraccio :)

    RispondiElimina

you are welcome

ROSEGAL